Vai al contenuto

Come sedurre un ragazzino? 😂


curious

Messaggi raccomandati

Adesso, Riple ha scritto:

Se la signora non dice che anche suo marito conosce questo suo lato, e che può fare altrettanto perché a loro va bene così,

anche a me sta sulle palle, come tutti quelli che mentono e tradiscono per utilità.

A parte che non sarebbe il tema della questione e in ogni caso sono cazzi loro...

io questa questione morale in un mondo dove nasci a caso con le carte a caso e devi sopravvivere poi in una società schizzofrenica tendenzialmente contronaturale la capisco fino ad un certo punto.

Posso capire se uno dice le mie regole per me (nel caso tu stai a posto con la tua morale interna e bon) ma puntare sempre le dita su come dovrebbero fare gli altri ha poco senso proprio per il paragrafo citato sopra, è una gara truccata di base quindi ha molto poco senso fare la morale.

Poi siamo adulti ognuno si prenderà i suoi rischi sulle cose che decide/non decide di fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Riple ha scritto:

In questo caso la finzione moglie madre per supportare lo status perfettino da donna in carriera.

E’ per me indicativo di un certo tipo di personalità che mi fa cagare. Sia esso uomo o donna.

Stereotipone grosso visto che non siamo nella vita di queste persone ci andrei meno con l'accetta a tagliare...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Non è tanto diverso dall’uomo che cerca la verginella 

Dipende l'uomo che cerca la verginella di solito (poi ci sono mille casi è) ha il suo ideale di purezza ma perchè idealizza e soffre di complesso santa/puttana che a parti invertite ha poco senso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Adesso, Orph ha scritto:

Dipende l'uomo che cerca la verginella di solito (poi ci sono mille casi è) ha il suo ideale di purezza ma perchè idealizza e soffre di complesso santa/puttana che a parti invertite ha poco senso.

 

In parte è così però c’è anche quella dose di eccitazione che deriva dal vedere una innocente creatura iniziare a prendere gusto, godere, scoprire grazie a te

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, PapuPetagna ha scritto:

In parte è così però c’è anche quella dose di eccitazione che deriva dal vedere una innocente creatura iniziare a prendere gusto, godere, scoprire grazie a te

Si infatti dicevo ci sono poi varie varianti è questa che stai descrivendo tu potrebbe benissimo essere "unisex" per dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban

 

2 ore fa, curious ha scritto:

Gran parte degli iscritti è qui per DIVENTARE come me. Perciò lo considero un complimento. 😘

 

Ma anche no! Ma cosa ti fa dedurre che sia così?

Non mi va di porre un giudizio morale su cosa fai nella tua esistenza proprio perché esiste il libero arbitrio e lo rispetto ma ciò non implica che le persone su questo forum siano qui per imparare a tradire la gente.

 

 

Modificato da Rivaroxaban
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Rivaroxaban ha scritto:

ma ciò non implica che le persone su questo forum per imparare a tradire la gente.

Raga a parte che stiamo dando per scontato questo ma magari è perfettamente in accordo con il partner non ha specificato, comunque non credo intendesse questo con la frase diventare come me (che vabbè si presta a interpretazioni... credevo parlasse della seduzione...del piacere di essere in un certo modo lo ha anche scritto...)

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, curious ha scritto:

L'altra me è una donna maliziosa, sempre pronta al flirt e al gioco.

@Rivaroxaban penso intendesse questo con "diventare come me" da come lo letta io, poi ok nemmeno questo è un assoluto per carità qua c'è gente di ogni tipo quindi generalizzare è sempre sbagliato.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban

 

4 minuti fa, Orph ha scritto:

Raga a parte che stiamo dando per scontato questo ma magari è perfettamente in accordo con il partner non ha specificato, comunque non credo intendesse questo con la frase diventare come me (che vabbè si presta a interpretazioni... credevo parlasse della seduzione...del piacere di essere in un certo modo lo ha anche scritto...)

Ma non mi fa ne caldo ne freddo cosa faccia la signora in questione. Anche se il marito non sapesse nulla a me poco importa, è venuta a chiedere consiglio proprio perché siamo su un forum dedicato. Ora attendo una gentile risposta così svio i miei dubbi sulla frase e va bene così. Non sono qui per tirare su un polverone. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Curious l'inibizione di questo ragazzo non è detto che sia assoluta, ma potrebbe essere solo relativa a te o accentuata da te, per dirti io sto in una situazione simile, dalle parte invertite-sono io quello giovane-e ci sto andando con i piedi di piombo, nonostante palesi aperture da parte sua, per due ragioni:

la vanità femminile è grande, più di una volta mi sono ritrovato in situazioni dove donne si sono accontentate di essere "corteggiate" da uno giovane, felici di questo non si sono spinte oltre (magari per mie insicurezze o incapacità, ma le cose sono state così), ergo è stata una grossissima perdita di tempo, che mal digerisco da una coetanea, figurati una con il doppio dei miei anni che ancora non ha capito che deve fare e perde tempo in questi giochi;

in parte, così come lo temi tu, anche io temo che questa magari "perda la testa", nel senso da divenire il motivo apparente, la punto dell'iceberg per il quale lascia formalmente il marito, con tutte le problematiche annesse, quando le ragioni sono ben altre, ma le serviva un capro espiatorio, un modo per levarsi di impiccio (anche questo successo, con coetanee, ma nella maturità delle persone ho smesso di crederci).

Sono questioni abbastanza delicate, anche per una serie di preconcetti che ci facciamo e di incomprensioni, ancor più grandi, a causa di età, esperienze, formazioni personali molto più eterogenee che con un coetaneo e la cosa va gestita di fioretto, non di sciabola.

Io fossi in te, gli farei capire che mi piace, ma che vuoi solo evasione, divertimento e che comunque desideri che il tuo mondo e vita rimanga la medesima di ora, perché ti piace, che non senti il bisogno di fare la coquette in giro, ma semplicemente per te lui è particolare, così speciale di aver scelto lui per avere altro dalla tua vita, ma non così tanto da mollare una qualsiasi cosa per lui.

A quel punto dovresti in parte tranquillizzarlo e avendo steso le carte, può decidere, si spera con un minimo di coscienza, se accettare la mano o foldare.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...