Vai al contenuto

Come sedurre un ragazzino? 😂


curious

Messaggi raccomandati

Riple

 

27 minuti fa, Orph ha scritto:

io questa questione morale in un mondo dove nasci a caso con le carte a caso e devi sopravvivere poi in una società schizzofrenica tendenzialmente contronaturale la capisco fino ad un certo punto.

Posso capire se uno dice le mie regole per me (nel caso tu stai a posto con la tua morale interna e bon) ma puntare sempre le dita su come dovrebbero fare gli altri ha poco senso proprio per il paragrafo citato sopra, è una gara truccata di base quindi ha molto poco senso fare la morale.

 

Anche un povero nasce a caso e ha il libero arbitrio di diventare ladro o faticare per uscire dalla sua condizione.

Cioè se abbiamo delle regole, delle leggi, e anche una morale, non è un caso. Servono a organizzare un ordine contro l'entropia naturale del caso e farci andare avanti come specie.

Poi ovvio, non intendo certo che tutti la pensino come me o che tutti la pensino allo stesso modo. 

Diciamo che di natura, tendo a non essere garantista e a non cercare giustificazioni nascoste.

E a distaccarmi dalle personalità che non trovo affini, va bene così.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

curious
1 ora fa, Riple ha scritto:

E tuo marito ne è a conoscenza, può fare anche lui le stesse cose che fai tu?

Ovviamente sì. Anche lui fa le stesse cose, a volte le facciamo insieme, cioè noi insieme ad altre o altri amici nello stesso letto. 

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
1 minuto fa, curious ha scritto:

Ovviamente sì. Anche lui fa le stesse cose, a volte le facciamo insieme, cioè noi insieme ad altre o altri amici nello stesso letto. 

 

Perfetto.

Allora aspetta che il ragazzino non abbia più legami lavorativi con te, e poi passa all'attacco, non penso che farai fatica a portartelo a letto.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Riple ha scritto:

Diciamo che di natura, tendo a non essere garantista e a non cercare giustificazioni nascoste.

Si ma per come la vedo io lo puoi fare su di te nel momento stesso che "proietti" le tue regole sugli altri (tu io generico intendo) rischi  un errore "interpretativo" proprio perchè cambiano le condizioni cambia la percezione cambia tutto.

6 minuti fa, Riple ha scritto:

Cioè se abbiamo delle regole, delle leggi, e anche una morale, non è un caso. Servono a organizzare un ordine contro l'entropia naturale del caso e farci andare avanti come specie.

Non condivido ma se rispondo poi si va mega ot, diciamo capisco il tuo punto ma lo sento veramente poco reale molto "consolatorio".

7 minuti fa, Riple ha scritto:

E a distaccarmi dalle personalità che non trovo affini, va bene così

Su questo ovviamente concordo uno può decidere (anzi fa bene) a tenersi vicine le persone che desidera ci mancherebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

curious
1 ora fa, ciccioman333 ha scritto:

Ps come mai sei cosi insoddisfatta? cosa ti manca?

Chi ha parlato di insoddisfazione? Io parlo di desiderio. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TheBabe
3 ore fa, curious ha scritto:

 

Io so cosa voglio da lui:

1. Sedurlo senza illuderlo

2. Andarci a letto

3. Fargli capire che la cosa deve rimanere segreta come la ricetta della coca cola. 

4. Salutarlo. 

 

Grazie! 

 

 

Per i primi due punti non dovrebbe essere difficile. Ad andarci a letto per lui è un regalo e non penso che rischi di illuderlo. Di cosa poi? Se ha un minimo di intelligenza sa bene che tra qualche anno tu sarai molto probabilmente da buttare mentre lui sarà nel fiore della sua vita.

Sul terzo punto non potrai mai saperlo, ma in generale al di là di vantarsi un po' con gli amici non vedo perché dovrebbe andarlo a sbandierare a tutti quanti.

Sul quarto, per i motivi di cui sopra, è molto più probabile che ti saluterà lui.

Sul resto concordo con Riple e in generale sta storia mi mette anche un po' di tristezza, ma alla fine non sono affari miei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
4 minuti fa, senza nome ha scritto:

Io fossi in te, gli farei capire che mi piace, ma che vuoi solo evasione, divertimento e che comunque desideri che il tuo mondo e vita rimanga la medesima di ora, perché ti piace, che non senti il bisogno di fare la coquette in giro, ma semplicemente per te lui è particolare, così speciale di aver scelto lui per avere altro dalla tua vita, ma non così tanto da mollare una qualsiasi cosa per lui.

A quel punto dovresti in parte tranquillizzarlo e avendo steso le carte, può decidere, si spera con un minimo di coscienza, se accettare la mano o foldare.

Cit. Gladiatore: tu lo capiresti Quinto, io lo capirei? 

Figurati un ventenne timido che si bomba una milf!!! Questo se se la tromba poi diventa ingombrante come un elefante in una cristalleria. 

Poi vabbeè, conta anche com'e' e come si mantiene la nostra amica. Magari lui non e' timido, e' pieno di figa teen/ventenne e semplicemente non vuole farsi una vecchia e quindi non se la caga passando per timido. Perche' dovrebbe se e' bello, bello, bello come dice? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, TheBabe ha scritto:

sta storia mi mette anche un po' di tristezza

aridaje.... ma perchè???

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Sarò retrogrado ma personalmente non riuscirei a sopportare di stare con uno o una che davanti ai miei occhi se la fa con un estranea/o, coppia moderna o come si chiama adesso, relazione aperta, non fa per me. Ma è un mio pensiero personale, ovvio che chiunque è libero di manifestare la sua sessualità come e con chi vuole e di certo sono affari suoi, ma visto che mettiamo a nudo qui le ns questioni...

 

ps. il ventenne lo lascerei alle sue coetanee. Motivo ? Un neopatentato non devi dargli una Ferrari in mano...

Modificato da TheLastNinja
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Se sei under 40 e sei un minimo bonazza sei qualcosa di simile a una MILF. Lui ha 22 anni e ne faresti il tuo toy boy. Muy bien. Ci sono due scenari:

  • quello in cui va tutto bene
  • quello in cui va tutto male

Se va tutto bene vi divertirete tutti e due, e dopo un periodo di sesso che potrebbe durare qualche anno lui sarà svezzato e comincerà a andare a letto con altre donne, in special modo le sue coetanee. Tu resterai l'amica del cuore e "consigliori". Si staccherà lentamente e ci saranno molti incontri e molte bottarelle. E' un ruolo simil materno, impegnativo più che altro nella 2a fase: non puoi scopartelo e buttarlo via, sennò traumatizzi la creatura. Sei conscia dell'importanza del ruolo che assumerai, e dell'impegno che ci dovrai mettere?

Se la storia va male, andrà male perché lui non è stabile. Allora farà i capricci, sputtanerà la ricetta della Coca Cola, arriveranno telefonate a casa tua, nel peggiore dei casi ti ritroverai contro la famiglia del ragazzino.

Perché chiedi come sedurlo? Così per gioco, per vanità e renderci partecipi, spero, perché davvero una donna della tua età e con i tuoi trascorsi non dovrebbe aver nessun problema in questo.

Dovresti tener conto, come dicono gli Inglesi, del Worst Case Scenario, del peggio che possa accadere, quello che rischi investendo in questa storia. Chiunque faccia un qualsiasi Business deve pensarci. Se il ragazzino tenta il suicidio per la sua MILF, per dirne una, poi ti sputtani parecchio, oltre al fatto che svezzare un giovanissimo è una grande responsabilità: se va bene gli fai del bene, e lui può farlo a te, se va male gli fai del male, lo traumatizzi.

Da Zero a Dieci quanto è "addormentato" il piccolo (Con 0= Rincoglionito Totale)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...