Vai al contenuto

Attrazione irresistibile...


Lilith*Dafne

Messaggi raccomandati

Lilith*Dafne

Lunedi ci vedremo in palestra...solo io e lui..la palestra é chiusa, ma lui ha le chiavi ed apre per me. Chissà 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
14 ore fa, Lilith*Dafne ha scritto:

Lunedi ci vedremo in palestra...solo io e lui..la palestra é chiusa, ma lui ha le chiavi ed apre per me. Chissà 😉

Si certo, chissà perché, forse vede in te un talento nel salto sull'asta.

Prima di andare sistema l'aiuola, apparecchiati come si deve.

Storia ed esito scontatissimi.

Una sola solita domanda: perché tenerti il marito? Non siamo in Iran e non hai firmato l'ergastolo sposandolo. Perché cornificarlo quando puoi lasciarlo? Se ha tutte le colpe di sto mondo perché ci stai?

Fa cagare quello che stai facendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilith*Dafne
34 minuti fa, Riple ha scritto:

Si certo, chissà perché, forse vede in te un talento nel salto sull'asta.

Prima di andare sistema l'aiuola, apparecchiati come si deve.

Storia ed esito scontatissimi.

Una sola solita domanda: perché tenerti il marito? Non siamo in Iran e non hai firmato l'ergastolo sposandolo. Perché cornificarlo quando puoi lasciarlo? Se ha tutte le colpe di sto mondo perché ci stai?

Fa cagare quello che stai facendo

Cercavo consigli, non morali. Se lo faró resterà un problema unicamente mio. Ed ho specificato di essere in confusione, non di certo che ha tutte colpe il mio compagno, non marito.  Io sono per la libertà di coppia, lui no e nonostante questo non l ho mai tradito in quasi 10 anni, mai. Ed essere accusata di essere una sporca fedigrafa solo perché dopo 10 anni, un figlio e varie difficoltà che non sto di certo qui a specificare, per aver detto che vorrei farmi una sana scopata...beh...ce ne vuole!! Ripeto...non l ho mai tradito e non ho mai desiderato nessuno al di fuori di lui per tutto questo tempo... Magari scopandomi un altro avrò la possibilità di capire che non c é niente e nessuno meglio del mio compagno ( e tra l altro il sesso tra noi va a gonfie vele, da sempre), o magari capirò che la mia storia è arrivata al capolinea... 

Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
15 ore fa, Lilith*Dafne ha scritto:

Lunedi ci vedremo in palestra...solo io e lui..la palestra é chiusa, ma lui ha le chiavi ed apre per me. Chissà 😉

Ci racconti, se ti va, i passi che hanno portato a questo? L'hai proposto tu, lui... chi ha scritto per primo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilith*Dafne
50 minuti fa, Riple ha scritto:

Si certo, chissà perché, forse vede in te un talento nel salto sull'asta.

Prima di andare sistema l'aiuola, apparecchiati come si deve.

Storia ed esito scontatissimi.

Una sola solita domanda: perché tenerti il marito? Non siamo in Iran e non hai firmato l'ergastolo sposandolo. Perché cornificarlo quando puoi lasciarlo? Se ha tutte le colpe di sto mondo perché ci stai?

Fa cagare quello che stai facendo

Che faccia cagare quello che sto pensando di fare, lo so da sola....altrimenti non avrei mai scritto qui x chiedere consiglio....non c avrei neanche pensato...ti pare??😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilith*Dafne
Adesso, AdventureMan ha scritto:

Ci racconti, se ti va, i passi che hanno portato a questo? L'hai proposto tu, lui... chi ha scritto per primo... 

Mi ha mandato un sms x scusarsi di non avermi "coccolato abbastanza" perché c erano anche altre ragazze. Poi gli ho chiesto di poterci allenare di lunedi e lui mi ha risposto che la palestra é chiusa, ma di avere le chiavi...e che ci saremmo allenati comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
25 minuti fa, Lilith*Dafne ha scritto:

Mi ha mandato un sms x scusarsi di non avermi "coccolato abbastanza" perché c erano anche altre ragazze. Poi gli ho chiesto di poterci allenare di lunedi e lui mi ha risposto che la palestra é chiusa, ma di avere le chiavi...e che ci saremmo allenati comunque 

Ma tu sapevi che lunedì era chiuso ecc, hai lanciato l'amo? O è uscita un po' così, per caso... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaja
1 ora fa, Riple ha scritto:

Una sola solita domanda: perché tenerti il marito? Non siamo in Iran e non hai firmato l'ergastolo sposandolo. Perché cornificarlo quando puoi lasciarlo? Se ha tutte le colpe di sto mondo perché ci stai?

Certo che ha dell'incredibile ... mi ricordi come si chiama questo Club che forse uno dei due si è sbagliato. 

Davvero stai dicendo che se uno o una (e non voglio insinuare che si debba fare anche questa differenza se no stiamo proprio fermi agli inizi del XX sec.) decide di evadere dall'ordinario per mille motivi deve prima farsi un esame di coscienza globale, rivoluzionare tutta la sua vita precedente, trovare un equilibrio interno, crearsi una vita nuova e soddisfacente senza carenze o dipendenze di genere, aspettare l'allineamento favorevole dei pianeti ...

Esiste anche lo scossone che rivitalizza il rapporto, lo modifica magari gli dà il colpo di grazia o magari fa iniziare il confronto lo trasforma in maniera nuova più accettabile da entrambi ... oppure è solo un tradimento e ... pace. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

X me  dare scossoni al rapporto statico non implica andare a letto con altra gente, primo perchè almeno a me verrebbero dei tremendi sensi di colpa sia x la mia ufficiale compagna che per l'altra e poi perchè, a meno di essere un emerito egoista menefreghista e narcisista si creerebbero solo dei gran problemi in più.

Mia opinione ovviamente

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaja
29 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

X me  dare scossoni al rapporto statico non implica andare a letto con altra gente, primo perchè almeno a me verrebbero dei tremendi sensi di colpa sia x la mia ufficiale compagna che per l'altra e poi perchè, a meno di essere un emerito egoista menefreghista e narcisista si creerebbero solo dei gran problemi in più.

Mia opinione ovviamente

Infatti qui non si parla di rivitalizzazione del rapporto (lo mettevo io come alternativa) ma di "attrazione irresistibile".

Se me la definisci così le motivazioni per resistere comunque devono essere molto buone e convincenti. 

Oppure è meglio resistere non passare all'atto fisico (per non mettere le "corna") e crogiolarsi magari in fantasie e pensieri che però non costituiscono un formale tradimento (ma dal mio punto di vista sono anche peggio).

Modificato da Kaja
Errore di ortografia
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...