Vai al contenuto

Attrazione irresistibile...


Lilith*Dafne

Messaggi raccomandati

Lilith*Dafne
1 ora fa, AdventureMan ha scritto:

Ma tu sapevi che lunedì era chiuso ecc, hai lanciato l'amo? O è uscita un po' così, per caso... 

È uscita per caso, non c avevo proprio pensato che fosse un giorno festivo

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan

Ma guarda te a volte... lezione che vale per tutti, uomini e donne... uno sta lì a farsi tutte le le strategie e le valutazioni di sto mondo, e poi da una svista salta fuori il jolly.

Come alle volte da messaggi o chiamate partiti per sbaglio, o buttati lì alla "ma chi kzz se ne frega". 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Non ho capito perché la Tizia si debba giustificare con voi.

Ha anche risposto in precedenza al vostro "consiglio" di lasciare il marito prima di farsi l'istruttore.

Il tutto sarebbe ridicolo se non facesse pena.

E se non sbaglio il primo utente ad accusarla è stata una donna. Buffo vero? Ma anche no.

Modificato da BackDoorMan68
Aggiunta di contenuti
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
Adesso, BackDoorMan68 ha scritto:

Non ho capito perché la Tizia si debba giustificare con voi.

Forum pubblico. Ciascuno dice la sua

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 minuti fa, Riple ha scritto:

Forum pubblico. Ciascuno dice la sua

Nel senso che posso scrivere di te quello che mi pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
8 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Nel senso che posso scrivere di te quello che mi pare?

Se non violi le regole del forum nessun problema per me

Modificato da Riple
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Confusione/scossoni/rivitalizzare 😂😂

Sei in una storia finita da un pezzo ma non hai il coraggio di terminarla ed abbandonare il nido sicuro.

1)Se il tipo va, diventa il tuo amante

2)Se il tipo non va , torni da tuo marito

Ripeti ancora, fino che non trovi un nuovo amore.

 

 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilith*Dafne
11 ore fa, Riple ha scritto:

Magari quelli che chiami morali sono consigli.

Non avevo dubbi. Tipico.

Ad ogni modo stai cercando giustificazioni.

Va bene per alcuni per me no e ci sta, personalmente non sopporto l'ipocrisia, avrei apprezzato più una cosa tipo "ho voglia di scoparmi l'istruttore perchè la mia fica si bagna quando lo lo vedo e così mi va" senza cercare reconditi significati sul dare scossoni, rivitalizzare e altre cazzate sul tuo rapporto, cioè le classiche scuse femminili.

Però viviamo nel paese delle giustificazioni e assoluzioni, quindi...

Cerchi consigli su cosa? Su come portartelo a letto? Sei seria? Un istruttore di palestra abituato ad avere a che fare con casalinghe depresse, milf rapaci, single di ritorno e tutta la svariata tipologia di signore da palestra secondo te non ha già capito cosa può avere facilmente da te? Gli saranno bastati 3-4 tuoi wa e qualcuno dei tuoi languidi sguardi, dai su

Buon divertimento, soprattutto dopo

@Kaja sei nuova iscritta.. nessuno qui è fuori posto. Semplicemente la penso diversamente da te. Anno 1000 o anno 3000 la lealtà non è un valore per tutti. Ciao 

Giustificazioni tipicamente femminili?? Ma dai!!!! Secondo me parli da uomo ferito. Possibile che non ti sia mai successo di provare attrazione per qualcun altra che non sia la tua compagna? Non esiste la monogamia, non é naturale ed é volutamente forzata. Certo,la lealtà é un valore per pochi come dici tu, ma non mi sento minimamente in colpa per quello che penso e dico.Un po di leggerezza in questa vita pesante ogni tanto ci vuole.....e se lui lo facesse a me?? Ben venga, il mondo é bello perché é vario ed io non voglio soffocare gli istinti di nessuno, ne i miei ne quelli del mio compagno. Sarei una grandissima egoista, poi ognuno ha la sua opinione, come dici tu. 

Ma in ogni caso non mi sento una merda per riuscire a scindere tra sesso e amore.

Le "giustificazioni" erano solo x farvi capire meglio la situazione, ma a quanto pare non é servito a molto😉

Grazie comunque per l ascolto, anche se non condividiamo lo stesso pensiero, mi hai fatto riflettere su molte cose....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Personalmente non  ho mai avuto il cosidetto colpo di sulmine immediato, io mio colpo di fulmine nsce a medio e lungo termine. Inizialmente mi limiti oggettivamente ad osservare....ok bella donna. Oppure non è un gran che ma mi fa sesso....ma nasce e muore li A MENO CHE lei sia così spudorata da provarci in tutte le maniere da farmi capire che ci sta, allora magari potrei anche muovermi.

Giusto per chiarezza, non è mai stata una mia prerogativa scopare il più possibile, tuttaltro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...