Vai al contenuto

Attrazione irresistibile...


Lilith*Dafne

Messaggi raccomandati

Ambasciatore

Io sono l'esatto contrario del moralista, non la penso come Riple sul tradimento, e avrei consigliato all'autrice del thread di andare fino in fondo se è quel che davvero vuole...

però lo scossone al rapporto e  "mi scopo l'istruttore cosi scoprirò se amo davvero mio marito" (magari con le corna, se sa portarle, diventa pure più affascinante) veramente fanno venir voglia di togliere il voto alle donne.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaja
2 ore fa, Ambasciatore ha scritto:

fanno venir voglia di togliere il voto alle donne

... è da un pezzo che ve ne siete pentiti. Cmq in questo Paese non fa grande differenza, ora come ora, potreste pure riprendervelo.

È interessante leggere un po' in giro per il forum come le risposte cambino a seconda del sesso presunto di chi scrive e di chi risponde. 

La solidarietà maschile che riuscite a evocare è una roccaforte a cui non arriveremo mai, temo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilith*Dafne
56 minuti fa, Akira93 ha scritto:

ma come è andata a finire in palestra? 

È andata che c era il cancello aperto ed é entrato un signore...😂quindi non é successo proprio un bel niente!! C é stato molto più contatto fisico...mentre mi allenava. credo che se fossimo rimasti da soli qualcosa sarebbe successo. La cosa che ho notato di me stessa è che nom riesco a sostenere un buon contatto visivo...mi si legge in faccia che sono imbarazzata e guardo altrove...ma quando ci riesco..😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
16 minuti fa, Lilith*Dafne ha scritto:

é entrato un signore...😂quindi non é successo proprio un bel niente!!

Era @Riple😂

Modificato da AdventureMan
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
7 ore fa, Ambasciatore ha scritto:

Io sono l'esatto contrario del moralista, non la penso come Riple sul tradimento, e avrei consigliato all'autrice del thread di andare fino in fondo se è quel che davvero vuole...

però lo scossone al rapporto e  "mi scopo l'istruttore cosi scoprirò se amo davvero mio marito" (magari con le corna, se sa portarle, diventa pure più affascinante) veramente fanno venir voglia di togliere il voto alle donne.

E quindi la pensiamo uguale 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilith*Dafne

Al di là di questo, secondo voi, é cosi incredibile che una donna della mia età non sappia come approcciare? Non ho aperto questo thread x farmi venire i sensi di colpa o avere conferme sul mio comportamento "discutibile" in merito alla mia relazione. Sarei andata dallo psicanalista direttamente. Quello che vi chiedo è come creare "quel momento", come far salire la tensione, come divertirmi una volta senza strascichi. Sono timida ed introversa, se fossi una femme fatal, una milf rapace o come caspita le chiama Riple, avrei avuto sin da subito se idee chiare sul da farsi....e invece chiedo consiglio a voi maschietti....e leggendo le altre discussioni vedo che tra voi siete molto solidali e dettagliati nel dare consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, Lilith*Dafne ha scritto:

Al di là di questo, secondo voi, é cosi incredibile che una donna della mia età non sappia come approcciare? Non ho aperto questo thread x farmi venire i sensi di colpa o avere conferme sul mio comportamento "discutibile" in merito alla mia relazione. Sarei andata dallo psicanalista direttamente. Quello che vi chiedo è come creare "quel momento", come far salire la tensione, come divertirmi una volta senza strascichi. Sono timida ed introversa, se fossi una femme fatal, una milf rapace o come caspita le chiama Riple, avrei avuto sin da subito se idee chiare sul da farsi....e invece chiedo consiglio a voi maschietti....e leggendo le altre discussioni vedo che tra voi siete molto solidali e dettagliati nel dare consigli...

Non sei il primo caso del genere. Le persone sono un po' restie a rispondere perché non si capisce dove sia il problema. Una donna basta che mandi qualche segnale e il destinatario, se non è di gesso, si muove di conseguenza. A questo punto la donna conferma il suo interesse e l'uomo incrementa la sua azione, e così via in un'escalation che può durare qualche giorno o qualche ora. In genere il tutto avviene molto spontaneamente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilith*Dafne
5 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Non sei il primo caso del genere. Le persone sono un po' restie a rispondere perché non si capisce dove sia il problema. Una donna basta che mandi qualche segnale e il destinatario, se non è di gesso, si muove di conseguenza. A questo punto la donna conferma il suo interesse e l'uomo incrementa la sua azione, e così via in un'escalation che può durare qualche giorno o qualche ora. In genere il tutto avviene molto spontaneamente.

Le opzioni che mi vengono in mente, a questo punto sono due: o non gli piaccio abbastanza  oppure é talmente una brava persona, onesta e leale che non vuole rovinare una relazione già avviata. Strano, perché i segnali che mi manda mi fanno intendere una certa tensione sessuale. Dagli sms al contatto fisico...ogni giorno che passa siamo sempre più vicini, quando siamo soli ovviamente. Evidentemente avete ragione...dovrei essere più esplicita. Dannata timidezza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 minuto fa, Lilith*Dafne ha scritto:

Le opzioni che mi vengono in mente, a questo punto sono due: o non gli piaccio abbastanza  oppure é talmente una brava persona, onesta e leale che non vuole rovinare una relazione già avviata. Strano, perché i segnali che mi manda mi fanno intendere una certa tensione sessuale. Dagli sms al contatto fisico...ogni giorno che passa siamo sempre più vicini, quando siamo soli ovviamente. Evidentemente avete ragione...dovrei essere più esplicita. Dannata timidezza!!

Invitarlo per un aperitivo?

Poi se va bene, qualcosa di più coinvolgente, via via fino all'ovvio epilogo.

Se ti dice di no, vedi cosa fare se rilanciare o no, ma evita di porti la fatidica domanda: gli piaccio?

È una domanda senza risposta perché il punto di vista degli uomini verso le donne cambia velocemente. Una che all'inizio non ti piaceva, se riconsiderata può apparire attraente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...