Vai al contenuto

30 anni e... ancora non ho capito nulla! Qualcuno mi spiega?


Black jack

Messaggi raccomandati

Skyfull
25 minuti fa, Black jack ha scritto:

Salve a tutti. Ho fatto 30 anni quest'anno. Ed è da molto che spero in un cambiamento, in circostanze più favorevoli o quanto meno... che tutto ciò che ho fatto potesse realmente cambiarle. Sono sempre stato un ragazzo piacevole: non bello, ma simpatico, socievole (forse un pò troppo inconsapevolmente volgare in alcune circostanze). Inoltre non ho neanche difetti fisici importanti. Ma non ho mai attratto molto. Sono riuscito solamente sui numeri: una su venti e neppure in tutti i periodi (ho notato stranamente che le mie migliori conquiste fossero concentrate nel periodo in cui portavo un piercing al labbro: ma può mai essere che un dettaglio così insignificante cambi le cose?).

Nell'ordine, quindi:

- ho provato ad avere un buon fisico, ma non è cambiato praticamente nulla.

- ho provato ad vestirmi bene, anche con abiti costosi, ma anche in questo caso non è cambiato praticamente nulla.

- ho provato ad avere un buon lavoro e l'ho ottenuto: classico impiego da 2k al mese, nulla di che, ma in realtà credevo potesse anche fare la differenza.

- ho riempito i miei social di tutte le esperienze possibili: viaggi in tutte le parti del mondo.

Dovrei sembrare una persona interessante... eppure non riesco davvero ad attrarre nessuno. Un pò come se passassi inosservato agli occhi di tutte (bariste che mi servono un caffè, conoscenze casuali: noto sempre quello sguardo di indifferenza). Episodio che ha fatto traboccare il vaso: questa estate esco con un mio amico, veramente un bel ragazzo: per quanto potessi essere simpatico, alla mano, tutti gli occhi e le orecchie erano soltanto per lui.

Adesso, visto che di questa situazione mi sono davvero stancato, dopo trent'anni ho pensato di ricorrere alla chirurgia estetica. 20 mila euro da spendere per migliorare minuzie qui e lì. Ciononostante, credereste che mi sento veramente un fallito a dovervi ricorrere? Un pò una mossa disperata, l'ultima freccia all'arco.

Adesso, vorrei sapere: c'è qualcuno che ha provato tutto ciò che ho provato io ed è riuscito veramente a cambiare qualcosa? Anche se dubito fortemente che le cose possano cambiare leggendo dei libri, magari qualcuno si è immedesimato in sè nel passato e sa darmi qualche dritta, quanto meno per cominciare.

Grazie a chiunque dovesse rispondere.

Ciao. La tua storia è più comune di quanto immagini. È il classico esempio di quando un ragazzo insicuro si iscrive in palestra, si fa il fisico, e poi si accorge che non è cambiato nulla in termini di relazione uomo- donna. Ti consiglio di lavorare sul tuo inner game. Il modo in cui ti sei descritto è il modo in cui ti percepisci e questo si riflette nella tua voce e nel tuo linguaggio del corpo, quindi pure se provi a fare il sicuro, il tuo corpo e la tua voce diranno sempre la verità. La tua situazione si può cambiare nel giro di qualche mese senza dover spendere tutte questi soldi in estetica, semmai investili su te stesso, sul cercare di capire il cervello di una donna, e su come funzionano le relazioni uomo-donna. Prova a investirli anche in questo sito che è davvero interessante.

Skyfull

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Su quanti siti di redpill/incel sei stato prima di approdare qui?

41 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Il gioco è tutto lì: lasciare che le donne siano l'insalata del tuo piatto di carne, dove la carne è la tua vita.
Te mangeresti comunque un piatto di carne qualora non avesse l'insalata? Credo proprio di si.

Magari ho frainteso il senso però ritengo le tue belle parole ma solo... parole.

Per un uomo le donne e la sessualità saranno sempre una componente molto più importante dell'insalata di contorno. 

Da lì non si fugge.

Le passioni, gli interessi sono cose meravigliose e che arricchiscono in maniera pazzesca la tua vita, ma rimangono un arricchimento.

 

L' "errore" che vedo nell'utente però è questo:

  • Vado in palestra così piacerò di più alle donne
  • Mi vesto bene (poi vabbè qui si aprirebbe un mondo) così piacerò di più alle donne
  • Trovo un bel lavoro con un bello stipendio, così piacerò di più alle donne
  • Viaggio e faccio esperienze così piacerò di più alle donne
  • Metto queste foto sui social così piacerò di più alle donne

Ecco, questo è un modo di vivere che mi fa venire un po' i brividi (anche se non c'è nulla di così assurdo).

Giudicando solo quello che trovo scritto, direi che il problema è principalmente caratteriale (che vuol dire tantissime cose, lo so).

Francamente non credo che ventimila euro di interventi chirurgici possano cambiare la tua vita.

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Gerard, buonanima, diventò un culturista ad alti livelli e un ingegnere capo di una sezione commerciale di una multinazionale, oltre al leader di una rock band conosciuta a livello nazionale. Hai ancora tanta strada fa fare ragazzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
6 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Per un uomo le donne e la sessualità saranno sempre una componente molto più importante dell'insalata di contorno. 

 

Assolutamente, hai pienamente ragione.
Dico questo solitamente sempre tralasciando che è sempre facile a dirsi più che a farsi.

Ad esempio è pazzesco quanto paradossalmente siamo appetibili sessualmente alle donne quando siamo in one-itis.
Nel mio periodo di one-itis ho veramente scopato come un pazzo: donne che letteralmente si buttavano su di me perché non me ne fregava un emerito cazzo.

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Adesso, vol-à-voile ha scritto:

Ad esempio è pazzesco quanto paradossalmente siamo appetibili sessualmente alle donne quando siamo in one-itis ad esempio.
Nel mio periodo di one-itis ho veramente scopato come un pazzo: donne che letteralmente si buttavano su di me perché non me ne fregava un emerito cazzo.

Io sto per andare in one itis, ma non mi calcola nessuna lo stesso. Avrò una preselezione negativa spaventosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
33 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Gerard, buonanima, diventò un culturista ad alti livelli e un ingegnere capo di una sezione commerciale di una multinazionale, oltre al leader di una rock band conosciuta a livello nazionale. Hai ancora tanta strada fa fare ragazzo....

Solo per curiosità: come fai a sapere tutte queste cose?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
44 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Solo per curiosità: come fai a sapere tutte queste cose?

Perchè dopo essere stato accusato di essere gerard per la quinta o sesta volta, mi sono andato a leggere alcuni suoi topic. Certe cose le ripeteva quasi ossessivamente, per quello è così facile sgamarlo ogni volta che si reinscrive con altri nick, cambiano le personalità e i personaggi ma i contenuti sono sempre quelli, personaggi super vincenti che non scopano perchè brutti.

Ma come troll è abbastanza famoso su internet, penso abbia girato tutti i forum esistenti per anni con queste storie di pelati senza mascella che stavano a secco nonostante posizioni sociali elevatissime.

Modificato da Roose Bolton
Link al commento
Condividi su altri siti

Ailicis

Non ho capito la storia 1 su 20.

Se hai scopato una donna ogni 20 incrociate... i 20000 spendili per altro 😄 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ailicis
37 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Certe cose le ripeteva quasi ossessivamente

Bah, io trovo che per le persone sia facile dare del troll , del ragazzino brufoloso etc a certi utenti  semplicemente perchè non accettano che per tizio la visione è quella (ed è magari pure la realtà dove vive) ed il tutto è amplificato dal web dove tutti sono professori con laurea di "strada".

E comunque tu puoi diventare quello che vuoi, pure un'astronauta, ma se sei totalmente incapace di relazionarti con il sesso opposto, puoi tranquillamente darti a un'altro hobby che figa te non ne vedrai mai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mahindraq1889

Mi trovo a violare il regolamento del forum e a dover usare un altro account nonostante lo abbia letto e sappia sia vietato (questo perché non mi è consentito postare più di 5 volte in un giorno mentre è consentito ad un altro utente deridermi e buttarmi fango addosso senza sapere chi io sia, cosa faccia nella vita, cosa altro abbia potuto soffrire). 

In ogni caso posso solo ringraziare questo utente, perché mi ha dimostrato che nonostante le difficoltà, c'è sempre e comunque qualcuno più frustrato e che sta peggio di te (e credimi, so che lo sei visto che ce ne vuole per mettere in discussione ogni singola parola di un nuovo utente che si approccia al mondo e magari spera di acquisire più autostima e risolvere il problema in altri modi).

Quindi, non posso che ringraziare gli altri utenti che mi hanno risposto in maniera semplice e garbata (talvolta banale, ma è comunque un inizio). D'altra parte, ho apprezzato la risposta dell utente @Skyfull che ho visto essere mio conterraneo e che avrei avuto il piacere di contattare e di conoscere, se solo questo forum permettesse di mandare messaggi privati.

@Ailicis intendevo ovviamente 1 su 20 approcciate, il che significa che le altre 19 ti hanno dato un bel colpo di mazza sulla nuca e abbattuto il tuo ego.

Per il resto, invito, per quanto conti l'idea di un nuovo utente, a modificare il forum in modo tale che chi si approcci alla questione non venga ridicolizzato o additato senza motivo (sulla base del "perché lo so io"). Questo comporta due implicazioni:

1) i nuovi utenti scappano.

2) pensano: ma che razza di sfigati girano su forum del genere?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...