Vai al contenuto

30 anni e... ancora non ho capito nulla! Qualcuno mi spiega?


Black jack

Messaggi raccomandati

BlackJack, ti racconto una storia. 

Sono un bel ragazzo, in vita mia ho conosciuto molti ragazzi in gamba, alcuni belli come me, altri di più, altri meno.

Spesso sono uscito con ragazzi meno belli di me ed effettivamente alcuni segnali d'interesse da parte delle ragazze arrivavano.

Un bel giorno esco con un altro ragazzo. Nella media, fisico decente, occhiali, quasi rasato per scelta, lavoro mediocre, vestiti da pochi euro.

Bene in tutta la mia vita da quando l'ho conosciuto, una sola ragazza ha dimostrato più interesse per me che per lui. 

Ora è fidanzato. Potrebbe fare una ONS a settimana tranquillamente. 

Se gli dicessi che spendi 20k in chirurgia estetica ti riderebbe in faccia. Son serio, mi immagino perfettamente la sua risposta.

Ti riderebbe in faccia anche se gli dicessi che ne spendi 100 di euro. 

Non è il quantitativo il problema, è il fine.

Ti consiglio un libro che sembra scritto per te: Psicocibernetica. 

L'unica chirurgia la devi fare alla tua mente. Elimina l'idea "se....allora", "quando avrò/sarò....allora".

È tutto nella tua mente. 

FourX

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
1 ora fa, FourX ha scritto:

n bel giorno esco con un altro ragazzo. Nella media, fisico decente, occhiali, quasi rasato per scelta, lavoro mediocre, vestiti da pochi euro.

Bene in tutta la mia vita da quando l'ho conosciuto, una sola ragazza ha dimostrato più interesse per me che per lui. 

Ora è fidanzato. Potrebbe fare una ONS a settimana tranquillamente. 

 

Come mai? E che ha di cosi speciale questo qui?

Purtroppo, di questi tipi del genere non ne ho mai conosciuti di persona....

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Ma questo davvero pensava che lo stessi paragonando a Gerard? Questa è pazzia, questa è blasfemia.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
14 ore fa, FourX ha scritto:

BlackJack, ti racconto una storia. 

Sono un bel ragazzo, in vita mia ho conosciuto molti ragazzi in gamba, alcuni belli come me, altri di più, altri meno.

Spesso sono uscito con ragazzi meno belli di me ed effettivamente alcuni segnali d'interesse da parte delle ragazze arrivavano.

Un bel giorno esco con un altro ragazzo. Nella media, fisico decente, occhiali, quasi rasato per scelta, lavoro mediocre, vestiti da pochi euro.

Bene in tutta la mia vita da quando l'ho conosciuto, una sola ragazza ha dimostrato più interesse per me che per lui. 

Ora è fidanzato. Potrebbe fare una ONS a settimana tranquillamente. 

Se gli dicessi che spendi 20k in chirurgia estetica ti riderebbe in faccia. Son serio, mi immagino perfettamente la sua risposta.

Ti riderebbe in faccia anche se gli dicessi che ne spendi 100 di euro. 

Non è il quantitativo il problema, è il fine.

Ti consiglio un libro che sembra scritto per te: Psicocibernetica. 

L'unica chirurgia la devi fare alla tua mente. Elimina l'idea "se....allora", "quando avrò/sarò....allora".

È tutto nella tua mente. 

FourX

 

Oh, è verissimo che sta tutto nella sua mente. Se vuole può anche diventare un termosifone.

Ma dai, smettiamola co' ste frasi new age a cui c' ho creduto per anni. Non so la situazione del tizio, ma se uno è brutto vero (vero) non basta cambiare il suo mindset. Lo vogliamo capire che dare colpe ad uno che in realtà non ha o illuderlo ulteriormente lo si butta ancora di più giù? Consigli detti da chi, poi? Da un belloccio (a detta tua). L esempio del tuo amico non calza, perché anche se meno bello di te non vuol dire che sia un cesso, e probabilmente rientra in quella fascia estetica in cui il carattere può essere un qualcosa di ultile.

Ovvismente non sto dicendo all autore "è finita", non lo direi mai, ma solo di atate coi piedi piantati bene per terra. È un coslnsiglio fraterno, vero, perché mi ritrovo in una situazione come la sua e di tanti altei, e so cosa significa.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-

Black jack, capisco anche quando dici che hanno orecchie solo per il tuo amico belloccio. Vatti a leggere il mio primo post sul forum, quando dopo centinaia di rifiuti piansi perché un collega decelebrato che non usciva perché aveva finito la lacca chiese ad una ragazza un informazione balbettando e lei con la sua amica lo invitarono indirettamente a mangiare con loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Come mai? E che ha di cosi speciale questo qui?

Purtroppo, di questi tipi del genere non ne ho mai conosciuti di persona....

Ha carisma, ha un'energia e una motivazione fuori dall'ordinario, si è sempre messo in gioco, è imprevedibile, sfrutta al 100% le occasioni che gli capitano a tiro.

 

2 ore fa, -Zodiac- ha scritto:

Oh, è verissimo che sta tutto nella sua mente. Se vuole può anche diventare un termosifone.

Ma dai, smettiamola co' ste frasi new age a cui c' ho creduto per anni. Non so la situazione del tizio, ma se uno è brutto vero (vero) non basta cambiare il suo mindset. Lo vogliamo capire che dare colpe ad uno che in realtà non ha o illuderlo ulteriormente lo si butta ancora di più giù? Consigli detti da chi, poi? Da un belloccio (a detta tua). L esempio del tuo amico non calza, perché anche se meno bello di te non vuol dire che sia un cesso, e probabilmente rientra in quella fascia estetica in cui il carattere può essere un qualcosa di ultile.

Ovvismente non sto dicendo all autore "è finita", non lo direi mai, ma solo di atate coi piedi piantati bene per terra. È un coslnsiglio fraterno, vero, perché mi ritrovo in una situazione come la sua e di tanti altei, e so cosa significa.

La tua frustrazione è palpabile, emerge dalle tue parole e se con lo stesso metodo ti approcci al mondo femminile non mi sorprende che i risultati non arrivino. 

Prima di scadere in un ennesimo "il look conta, se sei brutto lascia perdere la figa":

-l'idea di brutto non è oggettiva. Tu non sei brutto, ti vedi brutto. Segui dei canoni che hai accettato per veri, delle frasi di alcune ragazze, delle idee che ti sono state offerte come verità assoluta. Quella che per te può essere una figa imperiale, per me può essere una caldaia. Vale anche al maschile.

-sono il primo a dire che l'estetica riveste la sua importanza in un ambiente come questo, ma se pensi che 20.000 euro in chirurgia risolvano tutti i tuoi problemi sei molto lontano dalla realtà.

-non ho mai detto che il mio amico sia un cesso, ma scopa a discapito di ciò che lo circonda (lavoro, soldi, estetica).

-lui era solo un esempio, non so se da voi solo i fighi scopino, ma io conosco diversi ragazzi nella media che scopano ragazze decenti (>7).

-accampare scuse del cazzo perchè non ti vedi "bello" non ti renderà migliore

FourX

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
9 minuti fa, FourX ha scritto:

Ha carisma, ha un'energia e una motivazione fuori dall'ordinario, si è sempre messo in gioco, è imprevedibile, sfrutta al 100% le occasioni che gli capitano a tiro.

Ho capito. Deve essere uno di quei  tipi con una fame di figa incrollabile e insaziabile. 

9 minuti fa, FourX ha scritto:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Quando ho letto di gente che si è fatta il fisico e non è cambiato nulla, una parte di me è morta.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
10 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Quando ho letto di gente che si è fatta il fisico e non è cambiato nulla, una parte di me è morta.

era un troll, non conosco nessun che abbia un fisico bello che non abbia spasimanti,

certo dopo se hai il fisico, e ti muovi come il gobbo di notre dome de paris, è un altro conto,

non conosco nemmeno donne che hanno tette da sturbo, che non te le tirino fuori appena capiti l'occasione,

il tipo che ha il macchinone, si fa seghe da mattina a sera, se la tiene chius ain garage,

è la teoria, della fruibilità della vita, if you have awesome boobs , show it off!

se ti piace il museo, alla fine ci finisci  a prender polvere come una mummia!

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

era un troll, non conosco nessun che abbia un fisico bello che non abbia spasimanti,

 

ma infatti, per quello ho citato la buonanima di Gerard, io sono d'accordo che uno non si scopa le modelle, ma quando hai status sociale, soldi, un fisico da atleta, chi è che va a guardare 1 mm di asimmetria mandibolare? Chi mette in conto 20.000 € di chirurgia prima di spenderne 100 come consulenza da parte di un chirurgo?

Io pure non ho mai concluso nulla, ma ci sta da dire che non ho mai affondato, non ci ho mai provato esplicitamente per paura di rifiuti umilianti ecc ecc. E se le donne ti vedono chiuso e a disagio con loro, scordatevi che si fanno avanti, a meno che non siate modelli. E io, modello, non sono.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...