Vai al contenuto

30 anni e... ancora non ho capito nulla! Qualcuno mi spiega?


Black jack

Messaggi raccomandati

Ailicis
10 minuti fa, gelsomino ha scritto:

era un troll, non conosco nessun che abbia un fisico bello che non abbia spasimanti,

certo dopo se hai il fisico, e ti muovi come il gobbo di notre dome de paris, è un altro conto,

E io invece ne conosco\conoscevo, basta che aprono la bocca  per capire che due pettorali non fanno di tè un uomo.

Ottimi da buttare in disco a scopare nei bagni, ma fuori facevano ritrarre qualsiasi vagina.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

a meno che non siate modelli. E io, modello, non sono.

come ho detto, in altre occasioni, mi stai simpatico,

a volte , non serve nemmeno essere un modello ,

ce ne son feticisti, ma ce ne son a bizzeffe..

se dovessi, concentrare un ciclo d'allenamenti solo su una parte del corpo,

in generale consiglierei sempre l'addome,

una delle "scuse" piu' gettonate per mandarti alla forca è quasi sempre quelal della panza.

ma per mettere in risalto l'addome, con le movenze, devi un po' saper suonare anche la chitarra hahhahahahah

con un bel culo è molto piu' facile!

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
7 minuti fa, Ailicis ha scritto:

E io invece ne conosco\conoscevo, basta che aprono la bocca  per capire che due pettorali non fanno di tè un uomo.

Ottimi da buttare in disco a scopare nei bagni, ma fuori facevano ritrarre qualsiasi vagina.

sto parlando di attrazione sessuale, pura e semplice.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect

Faccio alcune considerazioni.

Credo che sia ovvio a tutti che, chi ha un'estetica superiore alla media può anche balbettare che attira ragazze e scopa. Ma, secondo me, non è questo il punto.

 

Il tuo livello estetico ti da una base di partenza, un potenziale più o meno ampio di attirare ragazze. Il bello ne attira 100 senza fare quasi nulla, il brutto ne attira 0. Bene.

Nel mezzo però c'è una quantità di ragazzi nella media che, per esperienza e per logica attirano di più o di meno, e non di certo attraverso una naso perfetto o una mascella squadrata.

 

Vi faccio un piccolo esempio (estremo) per capire cosa intendo e come, un ragazzo con una bellezza X diciamo, possa incrementare il suo potere nel sedurre.

 

A volte, in un circolo sociale in cui esco, si aggiunge un ragazzo gay. Davvero un bel ragazzo. Nei social,  viene aperto dalle ragazze quasi quotidianamente. Bel fisico, molto curato, un'aspetto davvero sopra la media.

Fin quando non apriamo bocca, le ragazze lo puntano, e ovviamente a me manco mi si filano perché sono basso e non ho il volto di un fotomodello. 

Appena si inizia a parlare e ad interagire, il suo modo di esternare, i suoi micro e macro movimenti, il suo tono di voce tendono al mondo gay ovviamente (lui non è nemmeno così esagerato), pertanto le ragazze iniziano a dileguarsi. La sua immagine viene "smontata" dal suo atteggiamento. 

Ripeto che è un esempio estremo per far capire. 

 

Con questo esempio, voglio dire che, se ho una bellezza X ma con il mio atteggiamento risulto bisognoso/acido/troppo giullare/gay/antisesso ecc ecc, allora la mia base di partenza e il mio successo su questa base di Y ragazze cala drasticamente.

Mentre, lavorando sul mio atteggiamento posso aspirare ad avere successo in quel bacino di ragazze che considerano il mio livello estetico sufficiente, e posso di contro, affacciarmi, piano piano, ad un bacino di qualche spanna superiore.

 

@Black jack Io ti consiglio, prima di buttarti sul cambio estetico, visto che hai soldi da spendere, di farti qualche corso serio di seduzione, che trovi anche qui nel forum. Se non dovesse funzionare poi valuterai.

 

 

 

Modificato da The architect
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, The architect ha scritto:

Appena si inizia a parlare e ad interagire, il suo modo di esternare, i suoi micro e macro movimenti, il suo tono di voce tendono al mondo gay ovviamente (lui non è nemmeno così esagerato), pertanto le ragazze iniziano a dileguarsi. La sua immagine viene "smontata" dal suo atteggiamento. 

thats life..

lui vuole cazzo e le ragazze anche... c'e' la domanda e non ce' l'offerta!

il motherfuker ideale, sfrutta questa falal del sistema,

per chiavere quelle che cercavano cazzo da lui e delusi lo prendono dal mothefuker. essere al posto giusto al momento giusto.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ailicis
9 minuti fa, gelsomino ha scritto:

sto parlando di attrazione sessuale, pura e semplice.

Ma cosa centra, se uno non và in disco o contesti simili dove basta esprimersi a monosillabi , te ne fai niente del fisico scolpito,mica sei su grindr che mandi le foto dei pettorali e del pisello per essere accettato 😄 

Se uno vuole figa, meglio che impari a relazionarsi con il sesso opposto invece che sprecare ore a tirare su pesi in un locale chiuso dentro come i criceti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
1 ora fa, FourX ha scritto:

Ha carisma, ha un'energia e una motivazione fuori dall'ordinario, si è sempre messo in gioco, è imprevedibile, sfrutta al 100% le occasioni che gli capitano a tiro.

 

La tua frustrazione è palpabile, emerge dalle tue parole e se con lo stesso metodo ti approcci al mondo femminile non mi sorprende che i risultati non arrivino. 

Prima di scadere in un ennesimo "il look conta, se sei brutto lascia perdere la figa":

-l'idea di brutto non è oggettiva. Tu non sei brutto, ti vedi brutto. Segui dei canoni che hai accettato per veri, delle frasi di alcune ragazze, delle idee che ti sono state offerte come verità assoluta. Quella che per te può essere una figa imperiale, per me può essere una caldaia. Vale anche al maschile.

-sono il primo a dire che l'estetica riveste la sua importanza in un ambiente come questo, ma se pensi che 20.000 euro in chirurgia risolvano tutti i tuoi problemi sei molto lontano dalla realtà.

-non ho mai detto che il mio amico sia un cesso, ma scopa a discapito di ciò che lo circonda (lavoro, soldi, estetica).

-lui era solo un esempio, non so se da voi solo i fighi scopino, ma io conosco diversi ragazzi nella media che scopano ragazze decenti (>7).

-accampare scuse del cazzo perchè non ti vedi "bello" non ti renderà migliore

FourX

 

Guarda che se vieni a dire a me che "accampo scuse" credo tu abbia sbagliato. Visto che torno da 4 rifiuti presi in una sola giornata, tra cui una conosciuta in social circle (cioè ad un corso in palestra, non a freddo). Ma leggi le storie femminili di Is? Tutte, e dico tutte, si lamentano del belloccio di turno timido, incapace, insicuro ecc, ma loro chiedono addiritturra consigli su come conquistarlo. E capisci allora che la frustrazione mia sale, perché mi sto dando da fare, da fare, ma nulla, solo briciole avute qualche mese fa. Sto passando dei momenti davvero d inferno che uno sazio come a te non può neanche lontanamente immaginare.

Riguardo ai 20000 euro  per me l autore se ha difetti fisici che si possono migliorare sono il miglior investimento possibile, oltre ogni ragionevole dubbio. Fammi indovinare, tu gli consiglieresti di acquistarsi manuali o video su come cuccare, giusto?

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 minuti fa, Ailicis ha scritto:

Ma cosa centra, se uno non và in disco o contesti simili dove basta esprimersi a monosillabi , te ne fai niente del fisico scolpito,mica sei su grindr che mandi le foto dei pettorali e del pisello per essere accettato 😄 

Se uno vuole figa, meglio che impari a relazionarsi con il sesso opposto invece che sprecare ore a tirare su pesi in un locale chiuso dentro come i criceti.

 

mai sentito parlare di narcisismo, io si, sono un po' narciso, e mi piaccion i corpi belli, che posso farci!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ailicis
2 minuti fa, gelsomino ha scritto:

mai sentito parlare di narcisismo, io si, sono un po' narciso, e mi piaccion i corpi belli, che posso farci!!

Ho capito che se ci troviamo su gridr , non ti mando le mie foto 😂

Il punto non è cosa ci piace, ma cosa funziona, uno che non sà relazionarsi con il sesso opposto, sarà un pesce fuor d'acqua tolto da alcuni contesti dove conta solo l'istinto animale.

E più invecchi, peggio sarà,poi tè, ognuno investe il tempo come meglio crede 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect

Altra cosa che voglio aggiungere e che può essere utile a @Black jack

Chi di solito deve far leva sulla propria personalità per iniziare a attrarre ed ad avere quel plus valore, deve, per me, accantonare in parte le tipologie di approccio che fanno dell'estetica un punto troppo importante (es. approcci a freddo/social/discoteche)

Contesti giusti.

Se, per attrarre devi far leva sulla tua personalità, il modo migliore a mio avviso sono i circoli sociali. Più sviluppate circoli sociali grandi e/o in quantità, più opportunità avete di far valere i vostri punti di forza.

Altra cosa poi, in questi circoli sociali il vostro valore viene dato e validato da altri maschi in primis, e non dalle donne presenti.

Se riuscite ad essere carismatici, prendere potere all'interno dei gruppi, all'interno di discussioni, siete dominanti con atteggiamento maschile e non strafottente, gli altri maschi vi rispettano ecc ecc vedrete che le ragazze inizieranno a essere incuriosite dalla vostra persona. 

Diventate "famosi" in questi social circle, diventate dei perni.

La fonte sono io, che è da anni che faccio questo e mi sbatto per avere più contatti e circoli sociali possibili, e le mie conquiste sono sempre state legate alla mia personalità, in situazioni dove potevo esprimerla al meglio, dove sono io in controllo.

 

Un lavoro duro, ma i risultati e qualche soddisfazione arriva. 

 

 

Modificato da The architect
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...