Vai al contenuto

30 anni e... ancora non ho capito nulla! Qualcuno mi spiega?


Black jack

Messaggi raccomandati

gelsomino
2 minuti fa, Ailicis ha scritto:

Ho capito che se ci troviamo su gridr , non ti mando le mie foto 😂

Il punto non è cosa ci piace, ma cosa funziona, uno che non sà relazionarsi con il sesso opposto, sarà un pesce fuor d'acqua tolto da alcuni contesti dove conta solo l'istinto animale.

E più invecchi, peggio sarà,poi tè, ognuno investe il tempo come meglio crede 😉 

naturalmente io ,per quello che sai, potrei anche esser un poeta, un'intellettuale, uno che magari fa il negoziatore coi pazzi scatenati hahhahaha, o anche un bifolco strong man hahhahaha

,..... è l'armonia, e' l'armonia,

il segreto è l'armonia, la bellezza delel cose sta nell'armonia, come direbbe un umanista contemporaneo, nella "giustezza delle cose"...

hahhaha

 

 

 

 

 

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
31 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Riguardo ai 20000 euro  per me l autore se ha difetti fisici che si possono migliorare sono il miglior investimento possibile, oltre ogni ragionevole dubbio. Fammi indovinare, tu gli consiglieresti di acquistarsi manuali o video su come cuccare, giusto?

Giusto per me apportare e migliorare a livello fisico dei difetti. Io per esempio sono stempiato e mi vorrei fare un intervento. Mi darebbe molta più sicurezza.

Però non possiamo nemmeno illudere e illuderci che risolvendo questi difetti estetici inizierà a pioverci fica dall'alto senza sbattersi.

Il discorso che si dovrebbe fare è più costi/benefici aspettativa. 

Se pensi che togliendo la gobba al naso poi le donne iniziano a bagnarsi per te credo sia un sogno, per come la vedo io.

 

Modificato da The architect
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

Sì anche perché poi finisci in una spirale pericolosa. Oddio magari hai davvero difetti che sarebbe meglio migliorare, ma non è detto che sarà proprio quella la scintilla che farà scattare la sicurezza in te stesso, e far partire il volano. Fai un bel lavoro di mindset, quello a priori prima ti serve. Cioè, da come hai scritto il primo post l'impressione che ho tratto è sicuramente quella. L'intervento da 20k lo vedi come una scorciatoia per avanzare ma metti in conto che magari ti migliora un po' la situazione ma non quanto speri.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

raga ma il discorso sugli interventi è semplice, bisogna fare una valutazione su quanto potrebbero migliorarti.

se hai un difetto che ti toglie tantissimo e puoi correggerlo magari svolti davvero.

vi faccio un esempio banale, se sei completamente senza denti, puoi essere pure brad pitt ma senza denti difficilmente caverai qualcosa.

ti metti a posto tutti i denti e torni brad pitt

se invece parli di sistemare un piccolo buchino lasciato sulla pelle dall'acne adolescenziale è ovvio che non ci sarà questa svolta

Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
33 minuti fa, The architect ha scritto:

Giusto per me apportare e migliorare a livello fisico dei difetti. Io per esempio sono stempiato e mi vorrei fare un intervento. Mi darebbe molta più sicurezza.

Però non possiamo nemmeno illudere e illuderci che risolvendo questi difetti estetici inizierà a pioverci fica dall'alto senza sbattersi.

Il discorso che si dovrebbe fare è più costi/benefici aspettativa. 

Se pensi che togliendo la gobba al naso poi le donne iniziano a bagnarsi per te credo sia un sogno, per come la vedo io.

 

E figurati se non la togli.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Ho capito. Deve essere uno di quei  tipi con una fame di figa incrollabile e insaziabile. 

 

Allora hai capito molto poco....

 

29 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Guarda che se vieni a dire a me che "accampo scuse" credo tu abbia sbagliato. Visto che torno da 4 rifiuti presi in una sola giornata, tra cui una conosciuta in social circle (cioè ad un corso in palestra, non a freddo). Ma leggi le storie femminili di Is? Tutte, e dico tutte, si lamentano del belloccio di turno timido, incapace, insicuro ecc, ma loro chiedono addiritturra consigli su come conquistarlo. E capisci allora che la frustrazione mia sale, perché mi sto dando da fare, da fare, ma nulla, solo briciole avute qualche mese fa. Sto passando dei momenti davvero d inferno che uno sazio come a te non può neanche lontanamente immaginare.

Riguardo ai 20000 euro  per me l autore se ha difetti fisici che si possono migliorare sono il miglior investimento possibile, oltre ogni ragionevole dubbio. Fammi indovinare, tu gli consiglieresti di acquistarsi manuali o video su come cuccare, giusto?

Non ci capiamo. Sarò un po' più esaustivo.

I 4 rifiuti non significano nulla. Anzi. Una ragazza può rifiutarti per milioni di fattori senza che nessuno abbia a che vedere con la tua simmetria facciale o il fatto che tu abbia o meno la pancia. 

E posso capire benissimo i tuoi momenti d'inferno. Questo odio verso i "belli" ti sta rodendo Zodiac. Tutti abbiamo i nostri momenti pessimi, i nostri momenti di mediocrità, di sofferenza. Tutti. Credere che là fuori sia tutto bello e che tutti scopino è una stronzata da social. 

Negli anni penso di aver preso centinaia se non migliaia di pali, rifiuti. E mi sono mangiato decine di occasioni. Ma non ho mai pensato "se spendessi 20.000 euro in chirurgia allora il mio rate passerebbe da 1 su 20 a 15 su 20", perchè sono scemenze che mi sorprende un individuo sano arrivi a pensare. 

20.000 euro sono il RAL di molti lavori in Italia, non so se rendo l'idea. E qui parliamo di condividere l'idea e dare consigli fraterni?

Sarebbe questo avere i coglioni? 

I post femminili su questo forum non li leggo, non mi arricchiscono e spesso sono delle paturnie da figa della peggior qualità.

Salvo alcuni membri femminili che negli anni si sono dimostrati capaci di ottime analisi e spunti, ma per il resto leggere post stile Al Femminile anche no. 

Per rispondere alla tua domanda: con 20k farei 5 viaggi da 4 mila euro l'uno. Magari aggiunge qualcosa alla sua vita.

FourX

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
1 ora fa, Sgchin ha scritto:

raga ma il discorso sugli interventi è semplice, bisogna fare una valutazione su quanto potrebbero migliorarti.

se hai un difetto che ti toglie tantissimo e puoi correggerlo magari svolti davvero.

vi faccio un esempio banale, se sei completamente senza denti, puoi essere pure brad pitt ma senza denti difficilmente caverai qualcosa.

ti metti a posto tutti i denti e torni brad pitt

se invece parli di sistemare un piccolo buchino lasciato sulla pelle dall'acne adolescenziale è ovvio che non ci sarà questa svolta

Si certo. Si sono aperti vari discorsi perché l'utente, per come la metteva, sembrava dare un'importanza troppo grande e risolutrice a questi interventi estetici. Poi se spendi 20K per dei ritocchini e continui a prendere pali ti arriva una mazzata che ti butta giù del tutto. 

Comunque è stato pure bannato quindi ormai il discorso è andato.

Modificato da The architect
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
50 minuti fa, The architect ha scritto:

Si certo. Si sono aperti vari discorsi perché l'utente, per come la metteva, sembrava dare un'importanza troppo grande e risolutrice a questi interventi estetici. Poi se spendi 20K per dei ritocchino e continui a prendere pali ti arriva una mazzata che ti butta giù del tutto. 

Comunque è stato pure bannato quindi ormai il discorso è andato.

alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Uno che viene rifiutato sempre, arriva ai 30 senza aver concluso nulla, viene trattato con freddezza da bariste e commesse, si fa un fisico da atleta e non cambia nulla, ha una posizione economica buona nella città più povera d'Italia e nessuna si avvicina, non è un ragazzo normale con una lieve asimmetria mandibolare, è un cesso a pedali.

Modificato da Roose Bolton
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

Più che altro secondo me, se la storia era vera, dato che ho visto che è stato bannato, non ce la può proprio fare uno così, non ha mai capito che doveva averle delle basi, e che se non ci sono quelle tutte le cose che "tenti" ti cambiano di uno 0,1 la situazione. Che era un'incongruenza fatta persona. Maldoner giustamente gli ha chiesto "Su quanti siti di redpill/incel sei stato prima di approdare qui?". Non ti schiodi di una virgola in quel mindset.

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...