Vai al contenuto

Ragazza storie instagram


Metaphor

Messaggi raccomandati

Metaphor

Salve, per farla breve una ragazza conosciuta in viaggio, mi mostrava molto interesse, ci siamo frequentati  per pochi giorni e sempre in presenza d altri, ma lei era davvero interessata, inizia a seguirmi su instagram.... Io rientro dal viaggio...LEI GUARDA OGNI STORIA CHE METTO, pero in chat risponde poco,(anche se l ho contattata 3 volte) eppure da vicino mi ha mandato 2000 segni di interesse... Se una ragazza non mi piace io non guardo ogni storia... Vuole prendermi per culo o cosa?  Vuole approvazioni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ciao a me invece la mia ex guarda le mie storie anche  dopo pochi minuti averle postate, dopo che mi disse “non provo più niente per te” .Capire la psicologia femminile sopratutto coi social di oggi è davvero complicato..o vuole sapere ciò che fai o è una rincoglionita da social che guarda tutto indifferentemente,abitudine oppure,ma non penso, vuole attirare la tua attenzione.. anche io come te non guardo storie di gente che non mi interessa..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jenap
Il 8/1/2020 alle 00:48 , Metaphor ha scritto:

Salve, per farla breve una ragazza conosciuta in viaggio, mi mostrava molto interesse, ci siamo frequentati  per pochi giorni e sempre in presenza d altri, ma lei era davvero interessata, inizia a seguirmi su instagram.... Io rientro dal viaggio...LEI GUARDA OGNI STORIA CHE METTO, pero in chat risponde poco,(anche se l ho contattata 3 volte) eppure da vicino mi ha mandato 2000 segni di interesse... Se una ragazza non mi piace io non guardo ogni storia... Vuole prendermi per culo o cosa?  Vuole approvazioni? 

Dovevi lavorare meglio dal vivo, isolarla in qualche modo, anche solo 5/10 minuti da soli e le prendevi il numero. Il discorso instagram, stories..sono conseguenze di quello che non hai fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate
Il 8/1/2020 alle 00:48 , Metaphor ha scritto:

LEI GUARDA OGNI STORIA CHE METTO

non smetterò mai di ripeterlo, ma guardare le storie significa meno di niente

io per esempio quando ho qualche minuto libero oppure sono seduto sul cesso mi metto a guardare le stories, guardo quelle che ci sono, una dopo l'altra, a volte neanche mi accorgo chi le ha postate...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare le storie, cosa ti fa dire dal vivo con assoluta certezza che lei fosse interessata?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...