Vai al contenuto

Ex LTR... quali sono le strategie migliori?


Pike_Hunter

Messaggi raccomandati

Pike...

Prima di prendere la tua dignità e gettarla nel bidone dell'umido...fermati.

Rifletti...

È il tuo ego ferito che desidera un'altra possibilità, che desidera possederla, che cerca altre relazioni per compensare un vuoto interiore.

Impara a convivere con quel vuoto.

Continua ad andare avanti. 

È la strada giusta.

FourX

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Pure io penso che vuoi risedurla solo per orgoglio no per interesse vero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
Il 22/1/2020 alle 14:44 , sebino ha scritto:

Ma perché? Bane non interviene più sul forum?

Si è rotto il cazzo, giustamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter
Il 22/1/2020 alle 21:12 , FourX ha scritto:

Pike...

Prima di prendere la tua dignità e gettarla nel bidone dell'umido...fermati.

Rifletti...

È il tuo ego ferito che desidera un'altra possibilità, che desidera possederla, che cerca altre relazioni per compensare un vuoto interiore.

Impara a convivere con quel vuoto.

Continua ad andare avanti. 

È la strada giusta.

FourX

Sono pienamente d'accordo. Infatti adesso basta. È stato si e no 2 mesi dove bene o male c'ho ripensato. Adesso sinceramente non mi interessa più. Esco la sera, parlo con diverse ragazze, può sembrare esagerato ma mi sento cambiato.

Avevo conosciuto la mia ex in un momento in cui non davo il meglio alla vita. Poi mentre stavo con lei sono cambiato, grazie a tante cose che mi sono successe tra cui il mio arruolamento nelle forze armate. Da li sono cresciuto molto, infatti lei "lamentava" che da quando ero partito ( nonostante dopo 3 mesi sia già ritornato a casa a fare servizio) il mio carattere era cambiato in peggio. 

Vedendomi da fuori e sentendo l'opinione di chi mi conosce in realtà sono maturato molto, restando comunque sempre la persona scherzosa che ero. Poi si, effettivamente pure io la volevo lasciare circa 3 settimane prima che lo facesse lei, poi per abitudine e per non spezzare quello che si era creato non l'ho fatto.

Avevo un ottimo rapporto con i genitori, li consideravo una seconda famiglia, a tal punto che loro mi hanno difeso ed hanno colpevolizzato più volte lei per avermi lasciato ( cosa sbagliata secondo me).

Sono una persona migliore da quando ho conosciuto la prima volta la mia ex. Avevo dei vizi che adesso non ho più, vivo la vita in maniera salutare e matura, da quando poi mi sono lasciato ho anche smesso di fumare ed iniziato a leggere libri sulla crescita personale. Ho iniziato a meditare, tecniche di autoipnosi, stò imparando la fisica quantistica applicata alla psiche umana insomma; mi stò dando da fare. Quindi perchè non dovrei trovare una persona migliore adesso?  Ci tengo a precisare che lei non ha influenzato questo cambiamento in me, se ho fatto tutte queste cose è perchè le volevo, ed a lei andavo bene così. Anzi se non mi allenavo era anche più tranquilla, perché così il mio aspetto fisico non migliorava e nessuna mi avrebbe potuto "portare via da lei".

Infatti esco la sera, mi diverto e conosco ragazze molto interessanti. Poi magari con 1/4 và in porto ma sti cazzi. Non sono mai stato così bene in vita mia!!

Adesso se lei dovesse tornare? Bhè sicuramente non la rivorrei così com'era, anche lej dovrebbe darmi l'idea di essere cambiata ed anche parecchio come stò facendo io. Inoltre dovrebbe essere lei a tornare.

Quandi matematicamente ci sono circa 1 probabilità su 80 che ritorni con la mia ex 😂😂

Sempre un immenso ringraziamento a chi spende il suo tempo per me scrivendo sul forum 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont

Beato chi, nell'apice del momento, trova serenità e felicità nell'attimo stesso, senza preoccuparsi del dopo.

Beato colui che, nel momento dell'azione, pensa solo al gesto senza ricercarne futura gratitudine.

Beata quella persona che, focalizzata nel suo essere, comprende che per stare bene serve tutto e nulla.

Beato infine è, quell'individuo che ad un tratto, trovò semplicemente il coraggio per scegliere nella vita.

Tutto il resto, è solo una effimera, ma al contempo importante, conseguenza.

@Pike_Hunter, hai iniziato infine a capire  ed applicare i concetti che, ancor prima di uscire da una One Itis, vanno sempre utilizzati per stare bene con la propria persona.

Molto bene! 🤜🤛

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
King of kings
On 1/22/2020 at 1:44 AM, wintercearig said:

Sono iscritto da poco ma leggo da anni.

Ho tutti i post di @BANE salvati in Word e quell'uomo mi ha salvato il culo più di una volta. Assocerò sempre IS a lui.

E tu Andy che sei uno dei pochi "vecchi" superstiti... keep carry the torch.

@wintercearig Potresti condividere il documenti con i post di @BANE salvati? Credo che sarebbe molto utile alla community

Quell'uomo porta un contributo immenso.

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
12 minuti fa, King of kings ha scritto:

@wintercearig Potresti condividere il documenti con i post di @BANE salvati? Credo che sarebbe molto utile alla community

Quell'uomo porta un contributo immenso.

Va bene, ma ho il pc a 300 km da me al momento.

Appena ci metto mano do una sistemata al documento e lo pubblico senza problemi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig

@Zema, @TAuRus, @GTC

Non penso sia un problema no?

Alla fine sarebbero i post pubblici di un utente copiati e incollati in un file pdf.

Non ci sono diari o altri messaggi ad accesso limitato.

30 minuti fa, King of kings ha scritto:

@wintercearig Potresti condividere il documenti con i post di @BANE salvati? Credo che sarebbe molto utile alla community

Quell'uomo porta un contributo immenso.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...