Vai al contenuto

post fclose


Marc82

Messaggi raccomandati

Back Door Man
5 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

comunque le chiederò di vederci di nuovo per f-chiuderla nuovamente😁

Come ti hanno già detto dovresti fare di meglio. Sono buoni tutti a riscoparla. Devi distinguerti. Lei vorrà parlare. Inventati una bella serata. Alla fine della serata scoperete selvaggiamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
4 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Bene.

In concreto, non ne ho mai azzeccata una. Ma almeno so come si fa.

Io credo dipenda dalla situazione. Se vi state frequentando in esclusiva è un conto, se sei solo un amante è un altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
6 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Io credo dipenda dalla situazione. Se vi state frequentando in esclusiva è un conto, se sei solo un amante è un altro 

Bella la figura dell'amante.

Mi è capitato una volta sola.

Lei era stata la donna di uno piuttosto conosciuto in città.

Io diventai il suo amante per puro caso, avendo messo in atto una tecnica di seduzione che, proprio perché non pensata e non voluta, aveva sortito un effetto micidiale.

Così mi introducevo a casa sua e me ne andavo via nel cuore della notte, tornavo a casa di felice e leggero, correndo.

Durò pochi mesi.

Nessuno sapeva che andavo da lei e il segreto è stato mantenuto fino ad oggi, tranne per un mio amico che mi ha sgamato dopo vent'anni.

Facevo troppe domande (i due vivono nello stesso condominio).

Comunque, ho negato.

Modificato da ArmandoBis
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
9 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

avendo messo in atto una tecnica di seduzione che, proprio perché non pensata e non voluta, aveva sortito un effetto micidiale.

Dettagli.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82
Il 10/1/2020 alle 09:35 , PapuPetagna ha scritto:

Aggiungo, vista la domanda che ti ha fatto sei messo bene, ce l’hai in pugno 😉

Ieri in chat whatsapp si è praticamente dichiarata...ha detto che le piaccio ed anche molto...mi ha detto anche che quando l’ho f-closata nn si è lasciata andare come avrebbe voluto, ed io anche per intenderci, un po’ per motivi logistici..auto scomoda, (ne io ne lei abbiamo casa libera) ecc... un po’ per paura che qualcuno ci vedesse, ho organizzato una bella serata stasera, dopo di che a fine serata la porterò in hotel e la scoperò a sangue 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
6 ore fa, AdventureMan ha scritto:

Dettagli.... 

Semplice.

Lei, per la cronaca, era sopra i 40 e aveva 5-6 anni più di me.

Io cominciai a farle apertamente la corte. La cosa era oggettivamente ridicola, visto che non sono questo grande adone, anzi sono decisamente sotto la media, e in più le stava con un personaggio importante, deceduto per malattia.

Dopo un paio di mesi di questa manfrina, mi sono guardato allo specchio e mi sono detto: ma sei proprio un cretino, andare dietro a una che non solo ha più anni di te, ma con la quale non hai particolari cose in comune e che alla fin fine non ti interessa più di tanto.

Così smisi con il mio atteggiamento e da quel momento in poi mi comportai normalmente, dimenticando di averla corteggiata.

Beh, dopo un po' di tempo piombò senza preavviso a casa mia e diventammo amanti.

Il seguito confermò quello che già intuivo, ma fu anche peggio. Non solo non avevamo nulla in comune, ma avevamo delle forti incompatibilità.

Il lato positivo fu che si trattò di una relazione tranquilla, senza scosse. Nonostante i contrasti non litigammo mai.

Ogni tanto ci penso e sento una vampata di affetto, quell'affetto che non provai mai allora e che non proverei adesso se c'è l'avessi davanti, perché siamo davvero incompatibili.

Ma questo la dice lunga sugli scherzi che fa la mente, che si fissa su una cosa anche quando l'esperienza è stata negativa. Sì, è vero, le cose possono sempre cambiare, ma ci vuole un grosso sforzo da parte di entrambi e questo non succede quasi mai.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
14 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Così smisi con il mio atteggiamento e da quel momento in poi mi comportai normalmente, dimenticando di averla corteggiata.

Beh, dopo un po' di tempo piombò senza preavviso a casa mia e diventammo amanti.

Passaggio fondamentale.

Ma lei in te, secondo te, cosa cercava, visto che ti reputi "sotto la media"? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
41 minuti fa, AdventureMan ha scritto:

Passaggio fondamentale.

Ma lei in te, secondo te, cosa cercava, visto che ti reputi "sotto la media"? 

Credo, è un'ipotesi, che compensassi con il fatto che sono colto, mentre lei, da quel punto di vista, non era messa bene. E la cultura era diventata per lei importante perché la persona con cui stava era, fra le altre cose, un animatore culturale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marc82 ha scritto:

ho organizzato una bella serata stasera, dopo di che a fine serata la porterò in hotel e la scoperò a sangue 😁

buona serata 😄

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
30 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Credo, è un'ipotesi, che compensassi con il fatto che sono colto, mentre lei, da quel punto di vista, non era messa bene. E la cultura era diventata per lei importante perché la persona con cui stava era, fra le altre cose, un animatore culturale.

Possibilissimo, curioso comunque. In genere l'amante supplisce lui, tu invece eri andato a sovrapporti. Grazie del report. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...