Vai al contenuto

post fclose


Marc82

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
2 ore fa, AdventureMan ha scritto:

Possibilissimo, curioso comunque. In genere l'amante supplisce lui, tu invece eri andato a sovrapporti. Grazie del report. 

Quando abbiamo allacciato la relazione il suo ex compagno era scomparso da più di un anno. Comunque, a parte la cultura (che avevamo in campi differenti) non avevamo nulla in comune. Lui era uno estroverso che faceva un sacco di cose, io ero timido e cercavo di non avere seccature.

Allora facevo il libero professionista, non guadagnavo molto, ma mi potevo permettere di fare dei bei giri in bicicletta.

Insomma, secondo i suoi criteri ero un mezzo spiantato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan

Ah, allora ci sta, la tua cultura rientrava nei suoi canoni e hai fatto suonare le giuste corde. Leggendo "amante" avevo inteso la classica situazione col marito cervo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82
Il 11/1/2020 alle 14:26 , Alexis2 ha scritto:

buona serata 😄

La serata è andata come previsto 😄 , adesso è sempre la prima lei a cercarmi 😄...a questo punto avrei pensato di sparire e non farmi sentire per tipo...2 giorni, per farla legare a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Occhio a non tirare troppo la corda..che poi si spezza..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82
14 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Occhio a non tirare troppo la corda..che poi si spezza..

Tu cosa mi consiglieresti di fare?... l'hb in questione la vedo molto presa, ha iniziato a farmi regalini ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, Marc82 ha scritto:

Tu cosa mi consiglieresti di fare?... l'hb in questione la vedo molto presa, ha iniziato a farmi regalini ecc..

 

1 ora fa, Marc82 ha scritto:

Tu cosa mi consiglieresti di fare?... l'hb in questione la vedo molto presa, ha iniziato a farmi regalini ecc..

Lei sembra presissima. Tu cosa vuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

 

Lei sembra presissima. Tu cosa vuoi?

Voglio continuare a frequentarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
32 minuti fa, Marc82 ha scritto:

Voglio continuare a frequentarla...

Io penso che ormai non devi fare più tattiche, devi solo frequentarla e vedere gli sviluppi. Cerca di capire soprattutto se i regalini sono gesti sinceri. Quelle che partono in quarta non me la raccontano giusta. Ma dipende da caso a caso, dal suo passato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
6 ore fa, Marc82 ha scritto:

Voglio continuare a frequentarla...

Come dice @PapuPetagna se capisci che vuole frequentarti sul serio è ora di stoppare le tattiche. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marc82
12 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Io penso che ormai non devi fare più tattiche, devi solo frequentarla e vedere gli sviluppi. Cerca di capire soprattutto se i regalini sono gesti sinceri. Quelle che partono in quarta non me la raccontano giusta. Ma dipende da caso a caso, dal suo passato.

Purtroppo ho fatto l’errore di farmi sentire solo la sera del giorno dopo dicendo che mi si era rotto il telefono 😬, volevo vedere soprattutto se fosse stata lei la prima a cercarmi, e infatti trovo 3-4 messaggi, in poche parole si sente usata e dopo una lunga conversazione nella quale va di matto mi dice che valuterà ne prossimi giorni, alla fine nn mi ha risposto neanche alla buonanotte 😏...cosa fareste voi a questo punto? Io avevo pensato di andare a trovarla dove lavora lei, potrebbe essere una buona idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...