Vai al contenuto

farla innamorare..


Messaggi raccomandati

-eFFe-
...

La mia reazione ieri e' stata, da vero Maschio Beta1/2 di fare il brillantissimo con le sue amiche (seeeeeeeeee non si fa...che stronzo...poco signore...) su cui ho fatto colpo...e poi a fine serata di parlarle chiaramente. Perche' fare il brillante? Oltre al fatto che un po' lo sono per natura...anche per esorcizzarmi dal demone HB8 che mi possedeva...ed ammetto che funziona, e che il mio DHV non si e' abbassato di una tacca, sebbene fossi, nel comportamento, moralmente discutibile. Quando tutti se ne sono andati, finalmente le ho parlato...

Oggi ho trovato un sms di lei che mi dava il numero di una sua amica (idiota) per mostrarmi di essere giusta e che mi dice che non vuole perdermi perche' sono dolce e tenero. Io ammetto che le voglio bene, ma non le ho risposto, ne' lo faro' nei prossimi giorni, perche' le cose in questo modo non possono andare! Non sono piu' il 20enne che si schiavizza per una gran topa e non sono ancora l'80enne che perde la testa per una giovane topina!

Vedo cose interessanti su cui purtroppo non ho il tempo di intervenire, mi piacerebbe dire un sacco di cose... e' un bel thread :)

Mi limito ad un paio di osservazioni.

Secondo me la tua non e' stata una reazione da beta, anzi... essere Alpha non sempre significa avere una condotta moralmente ineccepibile, specialmente quando la morale e' indotta e appartiene ad altri.

Nel caso particolare sei solo stato coerente, hai rialzato il tuo valore e hai abbassato un po' il piedistallo in cui la HB si era posta :p

La sua risposta (sms con il numero dell'amica) pero' e' stata da manuale!

Sembra un gesto infantile, ma caro mio e' uno ST.

Tu "non puoi" accettare quel numero e chiuderti la sua amica, peccheresti di superficialita'...

Ma se non lo accetti e stai buonino fedele, cadi nel suo frame.

Come ti muovi sbagli.

E' quello che nel Manuale del Cattivo viene definito come un "doppio legame": il modo migliore per imbigliare le mosse di una persona, sia essa vittima o rivale ;)

Un esempio tipico e' quando litigate con la vostra LTR perche' volete assolutamente fare/avere una cosa, e lei vi risponde il classico "va bene, fai come vuoi..."

Siete fregati: lei apparentemente non vi vieta nulla, pero' si aspetta che assecondiate la sua volonta'...

Cosi' salva la faccia e respinge la palla nella vostra meta' campo, attendendo un vostro errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
Vedo cose interessanti su cui purtroppo non ho il tempo di intervenire, mi piacerebbe dire un sacco di cose... e' un bel thread :)

Mi limito ad un paio di osservazioni.

Secondo me la tua non e' stata una reazione da beta, anzi... essere Alpha non sempre significa avere una condotta moralmente ineccepibile, specialmente quando la morale e' indotta e appartiene ad altri.

Nel caso particolare sei solo stato coerente, hai rialzato il tuo valore e hai abbassato un po' il piedistallo in cui la HB si era posta ;)

Ma infatti non sono piu' beta, sono gia' beta1/2! La strada verso l'ALFA pero' e' ancora lunga, visto che devo imparare ancora cio' che significa!!!

game"[/b]: il modo migliore per imbigliare le mosse di una persona, sia essa vittima o rivale ;)

Un esempio tipico e' quando litigate con la vostra LTR perche' volete assolutamente fare/avere una cosa, e lei vi risponde il classico "va bene, fai come vuoi..."

Siete fregati: lei apparentemente non vi vieta nulla, pero' si aspetta che assecondiate la sua volonta'...

Cosi' salva la faccia e respinge la palla nella vostra meta' campo, attendendo un vostro errore.

Dici? Anche se scrivessi alla sua amica e la gettassi sull'amicizia? Forse l'amica ci resterebbe male...ma chissa'!

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
ALL

Grazie Steiner, hai fatto un'ottima analisi e mi sembri davvero preparato.

In quanto alle info richieste:

io ho 34 anni e lei 25!

Certo che a quel che dici tu, e a cio' che avevo gia' intuito, ci vorrebbe del polso e dire: Da ora siamo insieme!

La fanciulla scassamaroni per natura non sa seguire una sua via, e ha bisogno di essere governata...

Tuttavia, ogni situazione in cui si combatte con una donna, e' sempre una lama a doppio taglio in quanto per un metro quadro di terra che conquisti tu, ce ne sono 10 conquistati da lei...

Comunque ho scritto un altro post in proposito:

hxxp://www.italianseduction.club/forum/index.php?showtopic=7295

Grazie,

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

pavese78

ciao ragazzi... questo post mi interessa particolarmente in quanto anche io sto rientrando nel magico mondo delle LTR!!

La mia hb 7,5 (avesse solo un pò più seno!!!) è leggermente psyico... un pò come quelle descritte da voi (permalosa, comandina, viziata) ed io mi sono fatto valere!!! In questo caso la frase "per conquistare una donna devi rischiare di perderla" mi sembra molto pertinente.

Sentite questa! Day 2 a casa sua... mentre ci baciavamo se ne esce con la frase:

- ma io voglio l'esclusiva?! -

- allora anche io - le rispondo

- no, io no -

ho preso ed ho fatto per andarmene dicendole che non la frequento per una scopata e basta (per quello ne ho altre ;))

Mi ha subito detto che mi dava l'esclusiva. Certo sono solo parole!!! può essere che alla fine prenderà più caxxi che bicchieri d'acqua.. fatto sta che non sono entrato nel suo frame... anche a rischio di perderla!

Dunque il mio consiglio è questo: non scendete a troppi compromessi... rimanete voi stessi, con il vostro mondo, le vostre sicurezze (essere il premio) e non dategliela sempre vinta. Per esempio il conto del ristorante del day 2 l'abbiamo smezzato... lei è rimasta sconvolta... ha detto che ho fatto un errore ("i mie ex hanno sempre pagato loro") ma appena fuori dal risto è scattato il ;) !!

Insomma fra quello che le donne dicono e e quello che pensano nel profondo c'è una gran differenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
...

Sentite questa! Day 2 a casa sua... mentre ci baciavamo se ne esce con la frase:

- ma io voglio l'esclusiva?! -

- allora anche io - le rispondo

- no, io no -

ho preso ed ho fatto per andarmene dicendole che non la frequento per una scopata e basta (per quello ne ho altre ;))

Mi ha subito detto che mi dava l'esclusiva. Certo sono solo parole!!! può essere che alla fine prenderà più caxxi che bicchieri d'acqua.. fatto sta che non sono entrato nel suo frame... anche a rischio di perderla!

Tutto perfetto ;)

Pero' vorrei approfondire questa cosa: tu che obiettivi hai con questa HB? Una vera LTR se ho ben capito?

oppure hai preteso l'esclusiva piu' che altro per ristabilire gli equilibri di forza tra voi, mantenere il frame ecc?

oppure perche' ti darebbe fastidio pensarla a letto con altri?

o perche' vuoi illuderla, installandole il frame LTR per vincolarla a te e invece gestirla meglio come FB?

oppur il contrario: sollevando la questione "avere l'esclusiva" la metti di fronte alla possibilita' che questa esclusiva di fatto tu non la possa garantire;) della serie "non immaginare un elefante rosa"?

Non per farmi i fatti tuoi eh? Vorrei solo capire che obiettivi hai e come si puo' usare una frase/situazione del genere per raggiungere certi scopi.

Rispondete numerosi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

pavese78

per risponderti parto da lontano, circa un anno fa mi sono lasciato con la mia ragazza e mi chiedevo "dove ne troverò un'altra?" IS e tanto impegno hanno dato una risposta a questa domanda e dopo tanto divertimento e parecchi :) (più di quanti fatti da 0 a 28 anni :lookaround:) mi sento pronto ad iniziare una relazione.

Così quando lei mi ha chiesto l'esclusività la mia risposta spontanea è stata "sì ma la pretendo anche io!!" invece di rispondere come se si trattasse di uno Shit test (come facevo normalmente)!

Ma devo anche dirti che lei è molto viziata e comandina quindi non mi andava di dargliela vinta così facilmente!!

Potrebbe anche finire domani (è un pò psyco come già detto) ma per fortuna tutto quello che ho imparato ed imparerò dai vostri post potrà aiutarmi sempre a trovarne una migliore!

Dateci sotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
pazzesko

missione..fallita:per ora..

ho dei piacevoli ricordi di alcune serate passate con lei,sono stato il secondo 

ragazzo che ha portato a casa..

E' stato tutto stupendo come non mai.. se penso che all'inizio neanche si voleva far toccare..e sono arrivato all'

f-close..

ma la ragazza non si vuole impegnare.. o meglio.. si e' fatta predere molto dall'ennesimo tipetto di S Domingo,definito dalla sua stessa miglior amica che e' solo un bast..do.E cosi ora sono solo un'amico,forse solo 1 po piu intimo.Se ne approfitta,sa che lei mi piace un sacco..e preferisce uno che nn ha neanche la macchina e che le chiede di prestarle i soldi..per non dire di peggio.

io di conseguenza ci sto rimanendo un po' sotto,sto sbagliando tutto perche' ci sono le vacanze di mezzo,e usare tecniche e punizioni mi porterebbero a non vederla piu per troppo tempo..

Con lei il bravo ragazzo che le da tutto e si sottomette non funziona,e io sono finito cosi.Lei segue i perfetti str,che la trattano male,che la usano,la gelosia.Dovro' fare cosi,ma temo ormai a settembre..

Resta il fatto che il caso mi ha preso troppo,fino a raggiungere il peggiore dei casi,quello di non provarci piu con le altre..perche' finisce sempre che esco nei suoi posti e con i suoi amici,e se c'e' lei sto sempre a puntarla e a veder che cosa fa.. e non mi va neanche di andar in altri posti se so che lei non c'e'..

uff

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
CUT

Cosa puo' darti lei che non trovi nelle altre?

Sei veramente innamorato? A me pare davvero una stronza...che per di piu' va ai caraibi per turismo sessuale...sapessi quante ce ne sono che si fanno il tipo a cuba...in jamaica...

Caro pazzesko, mi piacerebbe capirti: ti piace per l'aspetto fisico, perche' e' la prima di un certo livello, perche' ha qualcosa che a te manca? Se senti questo, impara cosa e'...e dattelo da solo ;)

Sursum Corda!

E se vuoi bene a lei...diventa solo suo amico, e scopati le altre :-)

Funtasy

Se proprio la ami, tentale tutte, tranne maghi e maghetti mi raccomando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy

h p://www.wikihow.com/Make-Her-Fall-in-Love

Con tanta preoccupazione,

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
ho dei piacevoli ricordi di alcune serate passate con lei,sono stato il secondo ragazzo che ha portato a casa..

Secondo a nessuno ricordati! Che tu sia il primo o il centomilionesimo non conta! Ho conosciuto vergini piu' tro1e di ragazze libere! Analizza e distingui: una cosa e' la cultura, altro il carattere, altro i suoi problemi ormonali che la rendono tanto psyco!

Ragazzi, e se lei non fosse psyco, ma tu la valuti cosi' tanto che ogni sua parola detta per te diventa un ordine a cui ubbidire?

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...