Vai al contenuto

farla innamorare..


Messaggi raccomandati

pazzesko
Secondo a nessuno ricordati! Che tu sia il primo o il centomilionesimo non conta! Ho conosciuto vergini piu' tro1e di ragazze libere! Analizza e distingui: una cosa e' la cultura, altro il carattere, altro i suoi problemi ormonali che la rendono tanto psyco!

Ragazzi, e se lei non fosse psyco, ma tu la valuti cosi' tanto che ogni sua parola detta per te diventa un ordine a cui ubbidire?

Funtasy

guarda il problema ormonale e' dichiarato da lei,non ci piove,va con tutti.Ieri pero' e' successa una cosa eccessiva,

innanzitutto ha tagliato ogni tipo di gesto affettivo,e' finito tutto con me,ci comportiamo da amici,io nn la tocco,sento che nn vuole.Ieri sera gliell'ho detto in un sms,non mi va di vederci in queste condizioni,perche' ci sto male,specialmente a vederla andare con qualcuno di fronte a me..

la sua reazione l'ha portata a chiamarmi,e farmi intendere che non mi rifiuterebbe se ci provassi,ma lo farebbe solo come amica.Cosi mi ha proposto un pre serata.Si e' concluso male pero'..una volta tornati dal locale,tornati a braccetto e un po' mano nella mano,dopo che siamo entrati in macchina,ho avvicinato la testa alla sua,e l'ho abbracciata.Lei e' impazzita,ha iniziato a picchiarmi con tutta la violenza che poteva..credetemi non ci sn parole per le cose successe,credo non sia normale questa ragazza.Posso solo aggiungere che confido' a un certo punto che da piccola e' stata violentata.Il fatto non la giustifica,ma comunque secondo me ha il cervello in pappa.E la cosa buffa e' verso il fine serata,dopo che l'ho riaccompagnata a casa,prima di scendere era scherzosa,come se tutto fosse stato un gioco..

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

matt
guarda il problema ormonale e' dichiarato da lei,non ci piove,va con tutti.Ieri pero' e' successa una cosa eccessiva,

innanzitutto ha tagliato ogni tipo di gesto affettivo,e' finito tutto con me,ci comportiamo da amici,io nn la tocco,sento che nn vuole.Ieri sera gliell'ho detto in un sms,non mi va di vederci in queste condizioni,perche' ci sto male,specialmente a vederla andare con qualcuno di fronte a me..

la sua reazione l'ha portata a chiamarmi,e farmi intendere che non mi rifiuterebbe se ci provassi,ma lo farebbe solo come amica.Cosi mi ha proposto un pre serata.Si e' concluso male pero'..una volta tornati dal locale,tornati a braccetto e un po' mano nella mano,dopo che siamo entrati in macchina,ho avvicinato la testa alla sua,e l'ho abbracciata.Lei e' impazzita,ha iniziato a picchiarmi con tutta la violenza che poteva..credetemi non ci sn parole per le cose successe,credo non sia normale questa ragazza.Posso solo aggiungere che confido' a un certo punto che da piccola e' stata violentata.Il fatto non la giustifica,ma comunque secondo me ha il cervello in pappa.E la cosa buffa e' verso il fine serata,dopo che l'ho riaccompagnata a casa,prima di scendere era scherzosa,come se tutto fosse stato un gioco..

;)

Pazzesko, è successo anche a me con una mia ex; ti consiglio di cancellare il suo numero o cmq di bloccarlo perchè è solo tempo perso con tipe così, in particolare quando ti rifiutano così palesemente e magari dopo un'ora si comportano come nulla fosse..

Le HB psycho sono la rovina degli aspiranti PUA, quindi consiglio di starne alla larga: sono solo penalizzanti per il nostro innerg game...

E poi...con tutte le donne che ci sono in giro, vale davvero la pena perdere energie o soffrire per una così???

Non credo proprio!

Bye :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
Posso solo aggiungere che confido' a un certo punto che da piccola e' stata violentata.Il fatto non la giustifica,ma comunque secondo me ha il cervello in pappa.E la cosa buffa e' verso il fine serata,dopo che l'ho riaccompagnata a casa,prima di scendere era scherzosa,come se tutto fosse stato un gioco..

;)

Si che il fatto la giustifica. E come! Siamo umani e se e' vero siamo tutti dispiaciuti di cio'. Il punto e' pero' che se e' vero, lei non ha bisogno di un ALPHA, o meglio non subito. Prima le serve un analista ...

Caro Pazzesko fattene una ragione. Magari in un altro mondo tu e lei vi sareste amati, ma non su questa palla di terra e fango su cui non esiste giustizia, renditene conto che NON puo' andare.

Se le vuoi bene, e so che e' cosi', continua a frequentarla, sii gentile ma limitati a darle amicizia, senza pretendere ASSOLUTAMENTE NULLA DA LEI!

Le tue amanti saranno altre, ma se vuoi e se non soffri e se non diventi afc e se non smetti di avere erezioni a causa del suo comportamento, dalle la tua amicizia. Ti toglierai un peso e crescerai esponenzialmente...

Parola di un aspirante PUA,

Funtasy

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesko

cari ragazzi,non e' cosi facile staccarsi da una persona che ormai conosco da quasi un'anno..

non e' una preda del sarge..si in effetti all'inizio lo era..quando ci siamo conosciuti uscivo con due tizie..lei era solo una nuova eventualità..poi pero' per una serie di fattori ho iniziato a frequentare lei..le sue amiche..piano piano uscir sempre piu.. e raggiungere il punto di adesso.. nulla toglie al suo comportamento da punire..e / o  lasciar perdere,pero' sono quelle cose che ti lasciano l'amaro in bocca,la psycho e' cosi,puoi pensare quanto vuoi a tutti i suoi comportamenti ma mai verranno a galla delle motivazioni valide.So pero' che e' stata picchiata da un ragazzo,ed e' andata avanti mesi a soffrirci sopra,poi cosa succede?proprio lei fa la stessa cosa..poi so che i genitori da piccola la picchiavano ed erano violenti..non mi ha voluto confessare chi l'ha violentata a 8 anni,ma non escludo che possa essere uno di famiglia,quindi problemi psicologici in gran quantità.e se prendesse farmaci all'insaputa di tutti e sotto un bicchiere di alcool finisce con il comportarsi cosi?Lei stessa a volte mi ha fatto notare degli sbalzi di umore terribili.Ma non a livello di tristezza.

Vorrei solo capici qualcosa di piu,ma e' solo questione di tempo..ora e' partita.. tornera' a settembre,e,comunque vada fra un mese sara' tutta un'altra musica.Il tempo cancellera' le abitudini di adesso.Di certo la rivedro'..dato che ho molti amici e luoghi in comune..

e di certo non le sbavero' piu dietro.Al massimo faro' un po' di vendetta,cosi capira' cio che ha perso..

Con me ha solo giocato.La sera della lotta mi ha anche detto:  "ma non lo capisci che piu mi dai e meno ricevi da me?"

difatti e' proprio nel momento in cui l'ho fatta ingelosire che sono riuscito a combinare qualcosa..

presto trovero' una nuova hb..devo solo riassestarmi.E' una brutta cosa la vendetta,forse non e' il termine giusto,presto dimentichero' tutto,ma devo trovare una motivazione per tornare quel che ero un po' di mesi fa...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
pazzesko

chi si ricorda della mia situation con questa ragazza?mi ritrovo a scrivere qui per il semplice motivo che fra un po' di giorni lei tornera' dalle vacanze..

in qualche modo ci rivedremo..

Cos'e' successo in questo mese? lei e' partita.. non ci siamo piu visti ovviamente,l'occasione c'e' stata e vi spiego il perche'.

Ci eravamo dati l'addio,cio nonostante la cosa non mi andava giu,sapevo che non sarebbe stato possibile,per cui dopo una settimana di silenzio ho voluto riallacciare.L'ho chiamata..lei ha risposto facendo credermi di aver cancellato il mio numero,per altro semplicissimo da ricordare..abbiamo parlato un po',le ho spiegato che volevo far semplicemente pace,e che dei fatti passati non volevo piu parlarne,lei era cordiale,tranqulla,ha accettato e apprezzato la cosa.nei discorsi fatti c'e' stata anche una frase particolare: "in fondo se uscivo con te e' perche' mi interessavi".Frase tutt'altro diversa dalle cose dettemi l'ultima volta che ci siamo visti.Sono stato molto sereno,deciso.Poi le si e' scaricata la batteria.Le ho mandato un sms con saluti,con incluso la frecciatina dicendo che avrei voluto che rimanesse mia amica.Gia una volta questa cosa l'aveva un po'stordita.Silenzio fino al giorno dopo.Mi risveglio con un suo non aspettato sms:"sai mi farebbe piacere se tu venissi qui in vacanza dove mi trovo",(andavo nello stesso periodo in una localita' piuttosto vicina).La mia risposta e' stata:si mi farebbe molto piacere,nel caso ti faro' sapere.Beh non le sono corso dietro.

non ci sono andato.Non le ho detto piu nulla..

Ho ricevuto in tutto il periodo piu o meno un suo squillo magari a pranzo e poi a tarda sera..fino all'ultimo giorno del possibile incontro.. poi e' sparita..pensavo fosse tornata sull'idea dell'addio.Faccio passare qualche giorno ancora..

la chiamo,faccio l'iper allegro,niente musi e menate,rendo la telefonata molto divertente,lei era molto felice di raccontarmi le sue vicende,direi felice di sentirmi.Chiudo prima io.Fino ad oggi lei non ha dato nessun segno di vita,io neppure,credo di farlo finche non sara' lei a chiamarmi.Ho un po' di paura a mandarle sms,chiamarla.Forse il silenzio parla di piu.

Presto sara' qui,e non so come inizializzare le nuove carte da gioco!

nel frattempo mi dedichero' anche ad altre ragazze ecc.

ma cio non toglie che e' come se avessi lasciato in sospeso qualcosa,purtroppo la penso ancora.Mi chiedo che valore io abbia ancora nella sua vita.

Come dovro' comportarmi al suo ritorno?forse mi vedro' prima con la sua migliore amica.Una gran str,che mi ha sempre chiesto di cofidarmi per poi raccontarle tutte le cose dette fino a ogni minimo particolare,inutile dirne le conseguenze.L'ho gia vista prima di partire,non ho accennato assolutamente alla ragazza.Come se non esistesse.Penso 

di continuar cosi.

Se ricevero' domande saro' vago,come se non ci pensassi piu.L'amica e' importante,una pedina di valore,da utilizzare nel miglior dei modi.

Ebbene arrivera'presto  il giorno in cui la rivedro'.La trattero' come un'amica?mi chiedera' se ho nuove ragazze in vista,tastera' il terreno.

Vorrei toglierle tutte le attenzioni.So che questo,come in passato la farebbe in

gelosire.vorrei essere Allegro,disinteressato,ma fino a che punto?Nessun tipo di contatto fisico?Quando mi rivedra' le faro' le feste?o come se ci fossimo visti il giorno prima? Se non ci daremo appuntamento,di sicuro la rivedro' in un locale,magari sara' lei che mi chiedera' di accompagnarla,lei e l'amica.Difficilmente le ho mai detto no a questo tipo di proposte.potrei dire di vederci direttamente sul luogo,perche' ho gia un finto impegno..

Voi direte.Lascia perdere tutto,lo so,ma porto con me la voglia di rigirare la situazione,portarla all'opposto,veder lei che mi cerca.Farle capire che ora e' un po' troppo tardi.doveva pensarci prima..

Lei di solito rincorre chi non si fa prendere..piu le dai e meno ricambia..

:lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
CUT

h p://en.wikipedia.org/wiki/Triangular_theory_of_love

e' interessante. Tu dove ti poni?

Funtasy

Modificato da Fantasy
Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesko Posso dirti che mi sono trovato da poco in una situazione molto simile,il punto che l'HB non ha mai voluto avere un confronto a quattro occhi...non si possono avere delle reazioni diverse da quelle che si provano dentro di noi realmente.Essere autentico ti porta ad essere totalmente coerente con tutto quello che fai.

Nessun tipo di contatto fisico?

E se dentro di te senti di darle almeno un bacio,come amico?cosa fai ti fermi perché la seduzione ti dice no!!!e poi dentro di te come pensi che ti sentirai realmente?la stessa cosa vale per i vari questiti che tu hai posto...fai tutto quello che senti di fare in quel momento,e agisci di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesko
h p://en.wikipedia.org/wiki/Triangular_theory_of_love

e' interessante. Tu dove ti poni?

Funtasy

credo di essere nello stato empty love,

leggendo,e' quello stato che poi si traduce in uno degli altri.le nostre effusioni affettive sono accadute poche volte,niente si e' esaurito..idem per il sentimento suo o altro.E' rimasto tutto un po' a meta',ed e' per questo che forse insisto.La situazione e' arrivata fin qui,per dei suoi no,a detta mia,causati un po' dal suo giocare a far la principessa sul piedistallo per vedere dove si arrivavaa..e un po' per i suoi problemi esistenziali,o che e' stata violentata.ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesko
pazzesko Posso dirti che mi sono trovato da poco in una situazione molto simile,il punto che l'HB non ha mai voluto avere un confronto a quattro occhi...non si possono avere delle reazioni diverse da quelle che si provano dentro di noi realmente.Essere autentico ti porta ad essere totalmente coerente con tutto quello che fai.

E se dentro di te senti di darle almeno un bacio,come amico?cosa fai ti fermi perché la seduzione ti dice no!!!e poi dentro di te come pensi che ti sentirai realmente?la stessa cosa vale per i vari questiti che tu hai posto...fai tutto quello che senti di fare in quel momento,e agisci di conseguenza.

se ti riferisci al discuterne a tavolino,con certe ragazze e' impossibile,perche' significherebbe spegnere il televisore, finire il gioco della seduzione e mostrare tutte le pedine.Non si puo' e basta.Il limite e' innanzitutto lei.

per l'autenticita' c'e' poco da fare,come nel mio caso.La voglia di abbracciarla certo che c'e',da parte mia,c'e' stata fino all'ultima uscita con lei.e sai com'e' andata a finire?non gliel'ho esplicitato chiaramente.Le ho detto che non mi andava di vederla..lei ha insistito a saperne il motivo.Sono stato chiaro..il risultato qual'e' stato?mi ha convinto che lei non era contraria a nulla e che potevo farlo.Mel momento in cui mi sono lasciato andare la principessa si e' trasformata in un mostro a sette teste..in pratica in quel giorno,o periodo non le andava.le ragioni non si sapranno mai.

Si puo' anche discuterne,ma,come si fa a sapere quale autenticita' le parole della ragazza possano avere?l'unico modo e' uscirci,vedere come si comporta,guardare ed osservare il suo atteggiamento,i suoi modo di porsi nei tuoi confronti,a livello di linguaggio non verbale.Li non si sbaglia..mai

ma bisogna essere ottimi scrutatori,sempre sull'attenti,solo l'allenamento puo' costituire un risultato sicuro ed ottimale..

Io sono di natura uno riflessivo,ottimo osservatore della gente,in qualunque momento.Cio' non toglie che il mio spirito e la mia bonta',unita alle insicurezze possano deviare la giusta ottica di valutazione nei confronti della ragazza con la quale sono uscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesko

come promesso nel frattempo cerco e cerchero' di conoscere nuove ragazze.

Stasera sono andato a ballare con  un mio amico.un ballerino tosto,davvero bravo.Dovevamo essere in due,ma guarda caso ha portato una sua amica,direi una hb7 di 27 anni.Mi e' andata bene,fin da subito, ho notato interesse nei miei confronti.Il suo sguardo,le tante domande che mi faceva.la frase... "ma come mai un ragazzo come te.."finisco io..e' da solo? durante la serata il proseguo e' stato un po' di kino casuale da parte sua..l'offrirmi il suo drink poi la richiesta di andare a ballare con me domani..poi il.. "ti posso lasciare il mio numero?"io ho fatto finta di non sentire..semplicemente non volevo farmi vedere dal mio amico..

la furbetta ha provato facendo tattica.. mi ha chiesto di accompagnarla in bagno..l'ho aspettata li fuori.. nel frattempo giocherellavo con il cell fra le mani..sapevo cosa sarebbe successo..neanche il tempo di aprir la porta e.. ti do il mio numero.. poi al ritorno sotto casa del mio amico ha insistito con qualche scusa a volersi far accompagnare da me e non da lui col motorino..ho fatto capire di no.. non sono matto.. ho voluto fare il prezioso stasera.. non sempre capita di far la parte del conquistato..e indovinate mentre scrivo cosa mi e' arrivato?una sua chiamata.. "volevo assiucurarmi che fosse il tuo numero..sono gia a letto..bla bla..grazie per la serata.. bla bla"

se avessi fatto di piu avrei ottenuto un k-f-close ne son sicuro,ma non mi andava..boh..non ne avevo voglia..magari faro' tutto con calma..magari domani sera..

usero' questa ragazza per far ingelosire l'altra..so che si conoscono un po' di vista,non si stanno simpatiche..meglio ancora..chissa'magari poi mi faro' prendere da questa..

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...