Vai al contenuto

farla innamorare..


Messaggi raccomandati

Fantasy
usero' questa ragazza per far ingelosire l'altra..so che si conoscono un po' di vista,non si stanno simpatiche..meglio ancora..chissa'magari poi mi faro' prendere da questa..

;)

Non sono d'accordo. Io ti consiglio, se questa ragazza ti interessa anche solo minimamente, di fchiuderla dimenticando l'altra. La ragione e' la tua liberta'. Ora sei uno schiavo e ti stai riscattando. Di solito chiodo schiaccia chiodo, e la nuova Hb potrebbe farti dimenticare la vecchia. Tuttavia se includi la nuova Hb in un gioco (tra l'altro gia' perso) con la vecchia, renderai anche questo tuo tragitto di vita "schiavo" di HbPsycho, ritardando e rendendo difficoltoso il cammino verso la tua indipendenza. Inoltre, non conoscendo questa nuova Hb, un giorno potresti pentirti di averla sfruttata per l'altra. Dai post mi sembri un tipo sensibile...non e' detto che il cinismo ti ripaghi di qualcosa...

Funtasy

PS E' vero che tutto e' possibile...ma e' anche vero che non tutto merita la nostra energia :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Non sono d'accordo. Io ti consiglio, se questa ragazza ti interessa anche solo minimamente, di fchiuderla dimenticando l'altra. La ragione e' la tua liberta'.

Quoto pienamente Fantasy:

ricordi pazzesko cosa si risponde a chi si trova in momenti critici come il tuo o addirittura in one-itis?

G.F.T.O.W.

Ebbene hai appena incontrato la prima HB del GFTOW. Vedi di non lasciarla scappare... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
G.F.T.O.W.

Ripeto il mio consiglio anche con altre parole: "Vivi liberamente una storia con la nuova Hb".

Inoltre considera che non avendo dovuto sargiarla ma che avendo fatto lei il primo passo, potresti ricevere piacevoli sorprese...

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesko
Ripeto il mio consiglio anche con altre parole: "Vivi liberamente una storia con la nuova Hb".

Inoltre considera che non avendo dovuto sargiarla ma che avendo fatto lei il primo passo, potresti ricevere piacevoli sorprese...

Funtasy

condivido appieno queste parole,il fatto e' che questa ragazza in questo momento non puo' far altro

che suscitare interesse che nulla puo' avere a che fare con il sentimento.Sarebbe solo un divertimento.E' bene accetto lo stesso,per carita'..ne sono contento..

Fa parte del gioco,lo so,poi magari nascera' qualcosa che ora proprio non penso.Oggi le ho fatto uno

squillo..mi ha risposto con un buongiorno..

qualunque cosa succeda,anche questa ragazza frequenta gli stessi locali dell'altra 

ragazza..dunque non sara' una vendetta organizzata ma semplicemente una

cosa automatica..in caso io sarei con lei..starei con lei,a scherzare ecc.nel fr

attempo

avro' l'atra ragazza a pochi metri,che mi vedra' e vedra' che le mie attenzioni non sono piu sue,non saranno solo parole..ma dei fatti concreti..e chissa' cosa succedera'..non so

se si puo' capire..

stasera voleva uscire con me,o meglio,aveva saputo che andavo a ballare con 1 amica..

e subito mel'ha chiesto..trascurando il suo amico..

idem quando l'ho riaccompagnata a casa,mentre eravamo in macchina con il suo amico,ci siam salutati,ho detto a lui che ci saremmo visti di nuovo,organizzato qualcosa,lei ha nascosto la cosa facendo finta di nulla..tenendo il suo amico allo oscuro di tutto..del tipo che magari ci rivedremo a sua insaputa..

pero' nn vorrei portarla a ballare..preferirei un'uscita in un pub,magari dalle parti di casa mia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
CUT

Ciao...io ti stavo consigliando di rifarti una vita. Con questa ragazza escici...se ti piace per parlare parla e basta. Non e' obbligatorio fare sesso con una che non ti piace. Inoltre potete andare anche in altri locali. A milano e' pieno di locali. Non e' necessario frequentare gli stessi di HBPsycho. Il mio consiglio e' di frequentare questa e sparire ell'altra. Leggi un po' questo post, non c'entra al 100%, ma puo' farti capire tante cose...

h p://www.italianseduction.club/forum/index.php?s=&showtopic=6225&view=findpost&p=51664

Funtasy

Modificato da Fantasy
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
CUT

Scusa Pazzesko ma forse stiamo sbagliando tutti, io compreso. La soluzione e':

rinuncia alla nuova. fatti sentire, ma non troppo da HBP (HBPsycho) quanto basti per portarla fuori nei locali. Poi offrile da bere e stalle sempre vicino. Per mostrarle quanto la ami, non alzare lo sguardo e non guardare altre ragazze. Se lei ti chiede di tenerle la borsa mentre balla, quella per te e' un'ottima DHV e tienila. Se lei poi si struscia a uno e limona...o addirittura ci fa del sesso orale, tu girati dall'altra parte e fai finta di niente. In fondo la tua gelosia potrebbe infastidirla. Poi, quando sarai sicuro che si e' divertita, portala a casa. Sotto casa chiedile gentilmente, ma senza essere invadente, se lei e' stata bene con te. Poi dille pure di chiamarti quando vuole uscire, anche 5 minuti prima. Se tu hai altri impegni, con un colpo di telefono potrai disdirli all'istante: meraviglie del cellulare. Chiedile chi dei tuoi amici e' simpatico o meno, e frequenta solo quelli che ti dice lei. Chiedile se i tuoi vestiti vanno bene, e cambia quelli che non vanno...idem per il tuo comportamento. Sii discreto pero' in tutto cio'...non dovresti certo infastidirla o appesantirla. Il concetto e': esisti quel tanto che lei ha bisogno, e non smetterai mai di vederla. Se ti capita di baciarla, mi raccomando alito, e niente lingua a trivella...alle donne fa schifo. se ti capita che facciate sesso, sii da manuale e ascolta cio' che LEI vuole, non tu. In quel caso, sii sicuro che le piaccia ma non chiederle se le e' piaciuto, non e' educato e da fastidio. Se lei non vuole farti i pompini, non sognarti di chiedere o insistere...ne ha tutto il diritto. Falla godere, ma non essere cosi' egoista da godere anche tu.

Offriti spesso per passaggi, falle la spesa, cerca di entrare in confidenza cosi' le comprerai anche gli assorbenti, esterni, interni e a meta'. Se sarai bravo e non chiederai mai e non avrai mai espressione, un giorno potrebbe anche chiederti di comprare i preservativi perche' deve trombare con un altro, e addirittura di aspettare sotto casa mentre lo fanno. Ti rendi conto che livello di confidenza?

Paga per lei sempre, non aspettare dei cenni della sua mente. Se e' con una preda, paga anche per lui e poi fuggi, non disturbarli. Quando parla in compagnia, dalle sempre ragione e di qualche stupidaggine, cosicche' lei possa dire che sei un cretino e fare la figura dell'intelligente. Parla con rispetto delle sue amiche ma falle notare che lei e' inarrivabile. Le donne estranee sono tutte cozze. se ti facesse un pompino, regalale subito una scatola di cioccolatini. Se avesse bisogno, prendi la sua auto e vai a farle benzina.

Cucina per lei. Va all'uni? A lavorare? Preparale il pranzo per il giorno dopo, falle i riassunti dei libri e iscrivila agli esami. Lavale l'auto.

Non dimenticare i regali. Conosci i suoi gusti in quanto a musica, abbigliamento, gioielli e tutto il resto? Mi raccomando faglieli ma non farglielo pesare. Non vorrai che lei si senta troia.

Studia la PNL perche' cosi' quando uscirete avrai un frame alto, devi essere felice ma non coglione, intelligente e interessante ma senza contraddirla o esprimere pareri se lei non te li ha chiesti. FALLE FARE bella figura con le amiche, non vorrai che passi per una che frequenta sfigati. SII PERFETTO per la mamma: lei puo' raccontare a mamma che ti frequenta? Hai un lavoro di prestigio o no? In caso comincia a cercare e cambia.

Mi raccomando non essere all'antica. Parla moderno ma non troppo trendy e superficiale come certi ragazzi.

NON PERMETTERTI mai di giudicarla. Se anche si facesse 6 ragazzi in una sera, chi sei tu per giudicarla? Dopotutto se a te capitasse l'occasione...non ti faresti 6 ragazze nella stessa sera?

Bacia dove caga.

Funtasy

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L
Scusa Pazzesko ma forse stiamo sbagliando tutti, io compreso. La soluzione e': -MEGACUT-

Questo è da incorniciare ;)

Modificato da L
Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesko

caro fantasy,hai proprio ragione,hai scritto un post ad opera d'arte,dovrei solamente leggerlo al contrario!in realta'seguo da tempo il forum e quant'altro,tutti i tuoi punti elencati li conosco,purtroppo non e' facile applicarli..sono una persona molto sensibile,da piccolo ero timidissimo,un po' chiuso,ho un carattere particolare,fuori ora sembro socievole e di buona fattura,dentro sono un labirinto..

ora ovviamente sono cresciuto,e come dice mystery non si possono usare gli stessi schemi che uno era portato ad avere da piccolo.Pero' il carattere di fondo e' quello,e spesso torna a galla..

quando ero appena 18enne uscivo poco la sera,non avevo una compagnia fissa,ci stavo male.Avrei sempre voluto essere un girovago per locali,uno ok insomma.Ora cel'ho fatta..non c'e' sera che stia a casa..conosco un sacco di posti..ho il macchinotto..vado a prendere il le ragazz

e..se mi va..e  se mi rompe mi

faccio trovare sul locale..senza tutte quelle rotture..attese sotto i portoni ad aspettare il nulla..

mi sono anche rotto delle vecchie prime uscite da afc..pub..tavolino con le solite 4 persone..

Di progressi ne ho fatti un sacco..e' solo questa situazione che mi ha portato in loop.

I tuoi punti fanno riflettere,vanno presi uno per uno.Ogni qualvolta devo prendere una decisione con una ragazza,o cose di questo genere,parte della mia mente mi indica cosa dovrei fare..poi non sempre succede..magari per buonismo..e poi anche poca esperienza,e' inutile non ammetterlo..

sapete,non e' cosi facile prendere e lasciare una persona.l'ho fatto anche io,spesse volte,ricordo quest'inverno..uscivo con una ragazza.. non mi interessava piu di tanto..scherzavo molto.. nello scherzo le avevo buttato li la sua data di scadenza..all'epifania tanto non ci saro' piu.. e cosi e' stato.. sono capace anche di fare certe cose..

detto questo e' solo una scelta.. lo so,una scelta importante e mia.L'idea della vendetta,la chiamo cosi,e' anche un modo per tornare piu razionale..un po' di rabbia,per come si e' comportata..toglie la gentilezza toglie i filtri che portano ad errare..non la posso cancellare..non vederla piu.. i locali di ballo sono quelli.. gradualmente trovero' una soluzione!

stasera mi vedro' con la sua amica..ormai eravamo d'accordo cosi..sempre a ballare..

faro' portare anche la nuova(mi ha chiamato poco fa,indecisa se venire..ma ha aggiunto che domani e dopo e' liberissima) hb dal mio amico..non sto a dilungarmi troppo su questa organizzazione..

ti assicuro che e' tutto un garbuglio,di semi litigi incrociati,devo far combaciare mille cose

,non devo far sapere che mi sento 

con uno in cascata all'altro..faccio doppio e triplo gioco..spero non mi mandino tutti al rogo hehe

chissa' come andra' a  finire.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
..spero non mi mandino tutti al rogo hehe

chissa' come andra' a finire.. ;)

non finirai al rogo...facci sapere come finira' :-)

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^
Scusa Pazzesko ma forse stiamo sbagliando tutti, io compreso. La soluzione e':

rinuncia alla nuova. fatti sentire, ma non troppo da HBP (HBPsycho) quanto basti per portarla fuori nei locali. Poi offrile da bere e stalle sempre vicino. Per mostrarle quanto la ami, non alzare lo sguardo e non guardare altre ragazze. Se lei ti chiede di tenerle la borsa mentre balla, quella per te e' un'ottima DHV e tienila. Se lei poi si struscia a uno e limona...o addirittura ci fa del sesso orale, tu girati dall'altra parte e fai finta di niente. In fondo la tua gelosia potrebbe infastidirla. Poi, quando sarai sicuro che si e' divertita, portala a casa. Sotto casa chiedile gentilmente, ma senza essere invadente, se lei e' stata bene con te. Poi dille pure di chiamarti quando vuole uscire, anche 5 minuti prima. Se tu hai altri impegni, con un colpo di telefono potrai disdirli all'istante: meraviglie del cellulare. Chiedile chi dei tuoi amici e' simpatico o meno, e frequenta solo quelli che ti dice lei. Chiedile se i tuoi vestiti vanno bene, e cambia quelli che non vanno...idem per il tuo comportamento. Sii discreto pero' in tutto cio'...non dovresti certo infastidirla o appesantirla. Il concetto e': esisti quel tanto che lei ha bisogno, e non smetterai mai di vederla. Se ti capita di baciarla, mi raccomando alito, e niente lingua a trivella...alle donne fa schifo. se ti capita che facciate sesso, sii da manuale e ascolta cio' che LEI vuole, non tu. In quel caso, sii sicuro che le piaccia ma non chiederle se le e' piaciuto, non e' educato e da fastidio. Se lei non vuole farti i pompini, non sognarti di chiedere o insistere...ne ha tutto il diritto. Falla godere, ma non essere cosi' egoista da godere anche tu.

Offriti spesso per passaggi, falle la spesa, cerca di entrare in confidenza cosi' le comprerai anche gli assorbenti, esterni, interni e a meta'. Se sarai bravo e non chiederai mai e non avrai mai espressione, un giorno potrebbe anche chiederti di comprare i preservativi perche' deve trombare con un altro, e addirittura di aspettare sotto casa mentre lo fanno. Ti rendi conto che livello di confidenza?

Paga per lei sempre, non aspettare dei cenni della sua mente. Se e' con una preda, paga anche per lui e poi fuggi, non disturbarli. Quando parla in compagnia, dalle sempre ragione e di qualche stupidaggine, cosicche' lei possa dire che sei un cretino e fare la figura dell'intelligente. Parla con rispetto delle sue amiche ma falle notare che lei e' inarrivabile. Le donne estranee sono tutte cozze. se ti facesse un pompino, regalale subito una scatola di cioccolatini. Se avesse bisogno, prendi la sua auto e vai a farle benzina.

Cucina per lei. Va all'uni? A lavorare? Preparale il pranzo per il giorno dopo, falle i riassunti dei libri e iscrivila agli esami. Lavale l'auto.

Non dimenticare i regali. Conosci i suoi gusti in quanto a musica, abbigliamento, gioielli e tutto il resto? Mi raccomando faglieli ma non farglielo pesare. Non vorrai che lei si senta troia.

Studia la PNL perche' cosi' quando uscirete avrai un frame alto, devi essere felice ma non coglione, intelligente e interessante ma senza contraddirla o esprimere pareri se lei non te li ha chiesti. FALLE FARE bella figura con le amiche, non vorrai che passi per una che frequenta sfigati. SII PERFETTO per la mamma: lei puo' raccontare a mamma che ti frequenta? Hai un lavoro di prestigio o no? In caso comincia a cercare e cambia.

Mi raccomando non essere all'antica. Parla moderno ma non troppo trendy e superficiale come certi ragazzi.

NON PERMETTERTI mai di giudicarla. Se anche si facesse 6 ragazzi in una sera, chi sei tu per giudicarla? Dopotutto se a te capitasse l'occasione...non ti faresti 6 ragazze nella stessa sera?

Bacia dove caga.

Funtasy

Moolto LOL ;) ...direi anche di andarle a pulire il culo dopo che ha fatto la cacca.

[cit.] Ho finito papààààà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...