Vai al contenuto

farla innamorare..


Messaggi raccomandati

Ciccio88

Quoto Fantasy!Cosi se fa...LoL..

Ps: hai dimenticato il classico "falle le ricariche al cell per poter mandare sms ai ragazzi che si tromba per dire dove incontrarsi" e anche "lavale il cane!" ;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

marchinoo

secondo me hai già capito come ti devi comportare.....io mi sono trovato in una situazione quasi uguale ne sono uscito distrutto ma forte abbastanza x rimettermi in piedi e capire che una tipa che ti dice che ti vuole come punto fermo ma nn vuole fare unastoria nn è insicura di te ma mente alla grande....sa quello che vuole solo che nn sa di preciso se è giusto o sbagliato e con te si comporta da insicura! quindi finchè ci fai solo del sesso ok ma nn ti prendere cotte x questa tipa xchè è dura uscirne; ho capito che x una storia si deve dare e avere allo stesso tempo.....ma ho anche capito che storie in età tipo la mia 20 anni forse anche 30 nn è il caso di parlarne;l'eccezzione è se lei si innamora allora te la gestisci te e se nn sei troppo stronzo da sputtanarti un occasione te la sai tenere e volerle bene!

salve ragazzi,da tempo ho scritto su questo forum nei consigli,per conquistare una ragazza,e' stata un'impresa molto dura,i vostri consigli tuttavia mi sono tornati molto utili.C'e' una cosa da dire.Non ho ascoltato proprio tutto,nel senso che la faccenda era piuttosto difficile,alche' molti di voi mi suggerivano di lasciar perdere.Questa ragazza pero' mi piaceva troppo,volevo otterenci qualcosa.

Beh dopo tanti mesi,sono riuscito ribaltare la situazione,solo a parole,facendola ingelosire.Praticamente le ho tolto tutte le mie attenzioni,ho iniziato io a considerare il nostro rapporto solo amicizia e

ho iniziato io a non avero piu tempo per vederla.Morale?dopo tutto cio,a distanza di pochi giorni,la prima sera

ci ho provato e ho ottenuto 1 k-close..alla seconda quello e 1 po' di piu..poi terza...quarta..e f-close.Tutto cosi

in velocità,che vene pare?Se non altro mi sono tolto il piacere di averla avuta mia.Ora e' in vacanza.

Il problema e' questo,mi piace molto, non vorrei essere solo 1 gioco o poco piu,solo che lei non vuole impegnarsi.Cio' non toglie che prima di partire

nella sua telefonata mi disse che sono l'unico suo punto fermo,e che se dovessi allontanarmi si sentirebbe persa..

era insistente..ma malgrado cio'il discorso di avere una storia seria non le importava..

So bene che e' una ragazza insicura,non sa neanche lei cosa vuole,e' giovane,credo 1 po' psycho.

Come dovrei comportarmi secondo voi?e' molto capricciosa,e' difficile starle dietro o si finisce a litigare.

vorrebbe avermi ma nel frattempo poter andare un po' con gli capita..queste sono le sue regole..cio' non toglie che se le parlo io di altre si arrabbia come una matta..ma ho capito che ora come ora farla di nuovo ingelosire,senza

un suo errore la farebbe allontanare...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesko
secondo me hai già capito come ti devi comportare.....io mi sono trovato in una situazione quasi uguale ne sono uscito distrutto ma forte abbastanza x rimettermi in piedi e capire che una tipa che ti dice che ti vuole come punto fermo ma nn vuole fare unastoria nn è insicura di te ma mente alla grande....sa quello che vuole solo che nn sa di preciso se è giusto o sbagliato e con te si comporta da insicura! quindi finchè ci fai solo del sesso ok ma nn ti prendere cotte x questa tipa xchè è dura uscirne; ho capito che x una storia si deve dare e avere allo stesso tempo.....ma ho anche capito che storie in età tipo la mia 20 anni forse anche 30 nn è il caso di parlarne;l'eccezzione è se lei si innamora allora te la gestisci te e se nn sei troppo stronzo da sputtanarti un occasione te la sai tenere e volerle bene!

in tutta questa storia vedo una gran luna calante..

e' tornata ieri sera..ovviamente non l'ho sentita..pero' stamattina ho sentito  l'amica..

senza che lo chiedesse ha detto che stasera chiedendole di vedersi lei ha risposto dicendo che avrebbe studiato non usciva..non ci credo..

grande balla.. probabilmente uscira' con qualche nuovo ragazzo conosciuto..e' un'ipotesi..ma che melo nascondono

a fare?

Dopo ho provato a chiamarla..non rispondeva..altro cenno poco positivo..pero' non aveva motivo di non rispondere..magari era con qualcuno..

dopo riprovando ha risposto..si e' scusata con una bugia.."e' che sto lavando"..poi dopo 1 po'.."sono fuori a fare un giro"..

a parte questo, il fulcro della mia telefonata era di sentirla..in modo che lei si aspettasse 1 richiesta di uscita per rifiutarla..ma non c'e' stata,non le ho chiesto di vederci..e in piu ho chiuso la telefonata dicendo che ora avevo da fare..

ieri invece la nuova hb mi chiamo' subito dopo il lavoro..e' premurosa.. mi chiamava in continuazione per sapere se andavo anche io a ballare..anche dopo il mio sms con 1 no chiaro..e via tel ha chiesto se potevamo 1 sera prenderci 1 caffe insieme..da soli..per parlare 1 po'.. ..... piu esplicito di così...

La cosa mi sta aiutando molto.. per movimentare ancora di piu le mie uscite,sono andato a ballare con un'altro gruppo di amiche insistenti per avermi con loro.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
CUT

Bravo! Vivi e distraiti in questo momento. E' evidente che non vuoi legarti a nessuna HB...se cosi' ti va bene...resta pure nella situazione fino a quando ti passa ;)

FuntasY

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesko
Bravo! Vivi e distraiti in questo momento. E' evidente che non vuoi legarti a nessuna HB...se cosi' ti va bene...resta pure nella situazione fino a quando ti passa ;)

FuntasY

voglio distrarmi,divertirmi,ma legarmi si, se trovassi 1 buona hb e che mi prende..

queste uscite mi stanno aumentando il frame,stasera proseguo,ho accettato 1 cena con un'altro gruppo di amiche,

poi scappo a ballar da tutt'altra parte con altri..stasera mi sa che ci sara' sia la nuova hb,sia quella vecchia..l'idea di vederla mi agita invevitabilmente..

hu hu

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesko

aiai qualcosa e' andato storto..

stasera avrei dovuto vedere la nuova hb,una specie di day 2 da soli..

cavoli..arg..oggi a pranzo mi chiamo' lei..mi chiese cosa facevo la sera.. io proposi di vederci..lei acconsentì..

ci saremmo dovuti sentire piu tardi..io nel frattempo uscito dal lavoro preparai tutto.. macchina lavata..

profumo finito ricomprato(chiunque lo sente mi fa i complimenti..) tutto perfetto..le chiesi a che ora passare..

e ricevetti come risposta :"scusami sono già a letto e sono stanca per uscire,spero non ti dispiaccia,facciamo magari bla bla"..

Lei fa i turni la notte,puo' darsi sia vero.. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei fa i turni la notte,puo' darsi sia vero..

E qui si inizia a partire...mi...fido...o...no?

NOn è che non le hai dato troppo corda?pensado sempre a quella tua storia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
aiai qualcosa e' andato storto..

stasera avrei dovuto vedere la nuova hb,una specie di day 2 da soli..

cavoli..arg..oggi a pranzo mi chiamo' lei..mi chiese cosa facevo la sera.. io proposi di vederci..lei acconsentì..

ci saremmo dovuti sentire piu tardi..io nel frattempo uscito dal lavoro preparai tutto.. macchina lavata..

profumo finito ricomprato(chiunque lo sente mi fa i complimenti..) tutto perfetto..le chiesi a che ora passare..

e ricevetti come risposta :"scusami sono già a letto e sono stanca per uscire,spero non ti dispiaccia,facciamo magari bla bla"..

Lei fa i turni la notte,puo' darsi sia vero.. :p

Pazz non e' che sfinisci le HB vero? Comunque si, poteva essere veramente stanca...capita agli uomini!

A priori se non hai altri indizi non farti :blink: mentali ok?

Fun

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesko

per quanto possa essere vera la cosa resta il fatto che all'ultimo mi ha dato buca.Ma comunque non e' importante,

non essendo preso al mille per mille se dovessi perderla non mene importerebbe molto.

Mi sono sentito da poco con lei,domani era impossibile ci soli(..unico modo per provarci..)

andremo a ballare,prima di questo pero' la vedro'.Mi ha invitato ad un'aperitivo con le sue amiche.Quindi conoscero'

le sue amiche.. nuovi orizzonti.. nuove possibilita'...vedremo come si evolvera' la cosa..

lei stessa al tel mi ha chiesto info sulla vecchia hb,perche' ci sara' anche lei domani.. le ho risposto che non mene importa piu nulla..che non le parlero' molto se non per educazione,e così dovrei proprio fare. :D :D :kclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
per quanto possa essere vera la cosa resta il fatto che all'ultimo mi ha dato buca.Ma comunque non e' importante,

non essendo preso al mille per mille se dovessi perderla non mene importerebbe molto.

Mi sono sentito da poco con lei,domani era impossibile ci soli(..unico modo per provarci..)

andremo a ballare,prima di questo pero' la vedro'.Mi ha invitato ad un'aperitivo con le sue amiche.Quindi conoscero'

le sue amiche.. nuovi orizzonti.. nuove possibilita'...vedremo come si evolvera' la cosa..

lei stessa al tel mi ha chiesto info sulla vecchia hb,perche' ci sara' anche lei domani.. le ho risposto che non mene importa piu nulla..che non le parlero' molto se non per educazione,e così dovrei proprio fare. :DD;):lookaround:

Caro PazZ, secondo me tu piaci alla nuova Hb ma sappi che lei e' una esperta, anzi direi poco beta...ti chiede il telefono, ti porta fuori alle sue condizioni, piu' di cosi'. Mi sa che lei ha forse piu' carattere. Sai, in queste situazioni spesso vince o chi e' furbissimo/intelligentissimo, ma ancora piu' spesso chi e' piu' disposto a perdere tutto. Ricordi la guerra fredda? USA e URSS avevano abbastanza armi da distruggere 10 pianeta Terra. Chi faceva piu' paura? Chi era piu' disposto ad usarle naturalmente. So che e' dura e io non ho qui la soluzione, perche' nemmeno io ho il quadro ben delineato...ma prendi coscienza di questo.

Per il resto vale la solita regola:

1) smetti di cercare una fidanzata e di dare importanza ad ogni HB che potrebbe esserne la candidata

2) esci con gli amici e divertiti piu' che puoi

3) quando sei con lei, parla e divertiti prima tu di lei. Solo se divertendoti fai divertire lei siete fatti l'uno per l'altra. Se devi fare i salti mortali per avere un IOI...beh....allora vai ad allevare leoni in Kenya come il mitico e indimenticabile George Adamson! Lui in mezzo alla savana era felicemente sposato, e non doveva sbattersi tanto...

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...