Vai al contenuto

farla innamorare..


Messaggi raccomandati

pazzesko
Caro PazZ, secondo me tu piaci alla nuova Hb ma sappi che lei e' una esperta, anzi direi poco beta...ti chiede il telefono, ti porta fuori alle sue condizioni, piu' di cosi'. Mi sa che lei ha forse piu' carattere. Sai, in queste situazioni spesso vince o chi e' furbissimo/intelligentissimo, ma ancora piu' spesso chi e' piu' disposto a perdere tutto. Ricordi la guerra fredda? USA e URSS avevano abbastanza armi da distruggere 10 pianeta Terra. Chi faceva piu' paura? Chi era piu' disposto ad usarle naturalmente. So che e' dura e io non ho qui la soluzione, perche' nemmeno io ho il quadro ben delineato...ma prendi coscienza di questo.

Per il resto vale la solita regola:

1) smetti di cercare una fidanzata e di dare importanza ad ogni HB che potrebbe esserne la candidata

2) esci con gli amici e divertiti piu' che puoi

3) quando sei con lei, parla e divertiti prima tu di lei. Solo se divertendoti fai divertire lei siete fatti l'uno per l'altra. Se devi fare i salti mortali per avere un IOI...beh....allora vai ad allevare leoni in Kenya come il mitico e indimenticabile George Adamson! Lui in mezzo alla savana era felicemente sposato, e non doveva sbattersi tanto...

Funtasy

sono parole interessantissime.E' il giusto comportamento da tenere per mantenere un frame alto..

Questa hb direi che piu che una puessa e' semplicemente adulta..  27 anni sono molti..

e' molto intelligente,sveglia,anche buona d'animo.Stasera pero' ho avuto la seconda disdetta e questo non lo accetto del tutto.Forse e' solamente seria..e non esce col primo che conosce.Fatto sta che per la seconda volta mi ha proposto un'uscita..poi oggi ha disdetto..morale?le sue amiche l'hanno bidonata.Va benissimo.. difatti mi aveva chiesto l'ora e il posto in cui vederci da soli.Fatto cio' dopo un po' ha disdetto anche quello perche' l'accompagnera' il suo amico a ballare in seconda serata.Non mi ha concesso neanche di scarrozzarla.Di conseguenza la vedro' li..in disco.E' saltata ogni tipo di proposta di vederla soli, io e lei..

Stasera pensavo di snobbare la vecchia hb in merito suo.Ora temo di dover snobbarne 2 ragazze.Nel senso che in base alla situazione non saro' del tutto disponibile..mi impreziosiro' un po' di piu.Alzo le barriere.Usero' piu tecnica.Pensavo fosse piu semplice..

Il demone della vecchia hb sta scomparendo.Mi sto accorgendo di quanto potesse essere una brutta persona.

Ma stasera dopo 1 mese mi ricapitera' sotto gli occhi..

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesko

piccolo resoconto della serata:

arrivo alla disco con l'intenzione di non voler aver a che fare con la vecchia hb e le sue 2 amichette.Che succede?appena entro e scendo le scale chi mi becco?proprio loro!riconosco l'amica..ci guardiamo e da snob fa finta di non vedermi.. io rallento il passo e guardo le altre facce..chi riconosco la vecchia hb,tiratissima,capelli lisciati,minigonna jeans attillatissima e minuscola.. davvero bella le darei un 8,5 nel complesso..ma non la saluto,passo avanti..scendo ancora.. e trovo subito la nuova hb..

lei nervosa per la confusione,quasi voleva andar gia via..

e' stata tutto il tempo seduta o in piedi vicino a me.. stiamo assieme parliamo all'orecchio..ci consideriamo..

poi arriva la vecchia..si avvicina e mi dice,ma cosa fai neanche mi saluti?e allora la bacetto e poi mi giro come se fosse una fra le tante..la cosa finisce li..

per il resto sto con la nuova,anche se sento gli occhi della vecchia che mi tiene d'occhio..

la serata si conclude non troppo tardi quando la nuova hb  chiede a me e non all'amico di esser riaccompagnata..

salgo le scale per uscire e chi mi ribecco?la vecchia che era uscita a fumare..cosi si accorge che mene sto andando via con la nuova ragazza(e l'amico dietro a me)la ammicco e la supero.Finito li tutto. Una piccola vendetta c'e' stata

con la vecchia,che ne pensate?non ho fatto male a nessuno ma,se non altro la cosa le avra' dato fastidio.lei che al telefono,fino a un po' di giorni fa era cosi convinta che le andassi ancora dietro che diceva di non crederci che non mi importava piu niente.. difatti le avevo detto che mi sarebbe piaciuto non perderci di vista ma almeno rimanere amici.Lei voleva chiudere i ponti,e io sono stato alla lettera,cosi impara.Non la cerchero' piu.Saro' solo uno che trovera' per caso nei suoi locali.Lo so,mi piace molto.E' molto carina.Ma la cosa finisce li,non merita nulla.Con la nuova invece non ci ho combinato nulla.Era stanca,ora so dove abita,non ho potuto nemmeno appartarami in macchina,ero in mezzo alla strada.Al saluto finale,ho fatto un po' di kino(non solo li,anche nel locale e lei pure).Quando e' uscita dalla macchina,poi e' rientrata sussurrandomi sogni d'oro.. dopodiche' non ero ancora tornato a casa che,mentre guidavo ho ricevuto gia' una sua telefonata per ridarmi la buonanotte.Siamo rimasti per vederci domani sera..

Il mio interesse era divertirmi,in generale,per cui non ho forzato nulla.Tanto non ne sentivo la necessita'.

Domani se dovessi uscirci probabilmente potrei azzardarmi di piu..se mi andra'..non ho fretta..

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesko
piccolo resoconto della serata:

arrivo alla disco con l'intenzione di non voler aver a che fare con la vecchia hb e le sue 2 amichette.Che succede?appena entro e scendo le scale chi mi becco?proprio loro!riconosco l'amica..ci guardiamo e da snob fa finta di non vedermi.. io rallento il passo e guardo le altre facce..chi riconosco la vecchia hb,tiratissima,capelli lisciati,minigonna jeans attillatissima e minuscola.. davvero bella le darei un 8,5 nel complesso..ma non la saluto,passo avanti..scendo ancora.. e trovo subito la nuova hb..

lei nervosa per la confusione,quasi voleva andar gia via..

e' stata tutto il tempo seduta o in piedi vicino a me.. stiamo assieme parliamo all'orecchio..ci consideriamo..

poi arriva la vecchia..si avvicina e mi dice,ma cosa fai neanche mi saluti?e allora la bacetto e poi mi giro come se fosse una fra le tante..la cosa finisce li..

per il resto sto con la nuova,anche se sento gli occhi della vecchia che mi tiene d'occhio..

la serata si conclude non troppo tardi quando la nuova hb  chiede a me e non all'amico di esser riaccompagnata..

salgo le scale per uscire e chi mi ribecco?la vecchia che era uscita a fumare..cosi si accorge che mene sto andando via con la nuova ragazza(e l'amico dietro a me)la ammicco e la supero.Finito li tutto. Una piccola vendetta c'e' stata

con la vecchia,che ne pensate?non ho fatto male a nessuno ma,se non altro la cosa le avra' dato fastidio.lei che al telefono,fino a un po' di giorni fa era cosi convinta che le andassi ancora dietro che diceva di non crederci che non mi importava piu niente.. difatti le avevo detto che mi sarebbe piaciuto non perderci di vista ma almeno rimanere amici.Lei voleva chiudere i ponti,e io sono stato alla lettera,cosi impara.Non la cerchero' piu.Saro' solo uno che trovera' per caso nei suoi locali.Lo so,mi piace molto.E' molto carina.Ma la cosa finisce li,non merita nulla.Con la nuova invece non ci ho combinato nulla.Era stanca,ora so dove abita,non ho potuto nemmeno appartarami in macchina,ero in mezzo alla strada.Al saluto finale,ho fatto un po' di kino(non solo li,anche nel locale e lei pure).Quando e' uscita dalla macchina,poi e' rientrata sussurrandomi sogni d'oro.. dopodiche' non ero ancora tornato a casa che,mentre guidavo ho ricevuto gia' una sua telefonata per ridarmi la buonanotte.Siamo rimasti per vederci domani sera..

Il mio interesse era divertirmi,in generale,per cui non ho forzato nulla.Tanto non ne sentivo la necessita'.

Domani se dovessi uscirci probabilmente potrei azzardarmi di piu..se mi andra'..non ho fretta..

aggiornamenti:

Mi sto vedendo quasi tutte le sere con la nuova hb,sono andato anche a casa sua..

mi limito a dire che questa ragazza ha molti problemi che non le va neanche di dirmi.. salute/suo passato,anche se non si direbbe..per cui difficilmente sara' la mia nuova ragazza,anche se ne vorrei una con il suo carattere e modo di fare.

Sara' il mio ponte di collegamento fra il passato e il futuro.. :)

- mi ha fatto quasi totalmente dimenticare della vecchia hb.motivo:Impareggiabile differenza fra 1 s.tronza  che sa solo sfruttare i ragazzi e 1 ragazza  che ti da tutto.

- Se mai  la old hb mi chiedesse di vederci le direi un bel no secco senza troppi problemi.

- Lato negativo:mi sto affezionando,di giorno mi manca un po',la sera mi manca se non esco con lei,devo staccarmi un po' altrimenti rischio di oneitissarmi di nuovo hehe :) non succedera'  

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

firelover
- Lato negativo:mi sto affezionando,di giorno mi manca un po',la sera mi manca se non esco con lei,devo staccarmi un po' altrimenti rischio di oneitissarmi di nuovo hehe :) non succedera'

:)

insomma...lato negativo.... lato che dimostra che sei umano... senza l'affetto a cosa servirebbe giocare??? insomma di puttane ce ne sono in giro... quelle particolari è bello gustarsele,tanto ti staccherai prima che tu te ne accorga se realmente non ne vale la pena...

vivi quello che succede con vivacità e mi raccomando tieni il frame alto...

a parte il frame non hai niente di cui preoccuparti cosa ci perdi a divertirti un po' con lei :lol:

poi la situazione la conosci meglio tu di noi,quindi a te la scelta se ne vale la pena di continuare un po la storia o no...

spero tu faccia la scelta giusta

ps:se continui la storia usa le conoscenze che hai appreso qui e non mollare il gioco te ne pentiresti sia durante la storia che dopo...

un abbraccio

Fire

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesko
insomma...lato negativo.... lato che dimostra che sei umano... senza l'affetto a cosa servirebbe giocare??? insomma di puttane ce ne sono in giro... quelle particolari è bello gustarsele,tanto ti staccherai prima che tu te ne accorga se realmente non ne vale la pena...

vivi quello che succede con vivacità e mi raccomando tieni il frame alto...

a parte il frame non hai niente di cui preoccuparti cosa ci perdi a divertirti un po' con lei :)

poi la situazione la conosci meglio tu di noi,quindi a te la scelta se ne vale la pena di continuare un po la storia o no...

spero tu faccia la scelta giusta

ps:se continui la storia usa le conoscenze che hai appreso qui e non mollare il gioco te ne pentiresti sia durante la storia che dopo...

un abbraccio

Fire

Si purtoppo sono una persona che si affeziona subito..

mmm

Ecco ho passato un'altra serata con lei,e che posso dire?cavoli mi sto facendo un po' di paranoie per lei!

ieri sera sono salito a casa sua mentre si preparava..

cavoli si era vestita in modo sexissimo,era proprio bella,mi piaceva parecchio!

Stasera ci sono rimasto male,mi ha bidonato,essi che era lei a continuare a dirmi di uscire..non e' la prima volta

che si comporta così.

vorrei a questo punto giocarmi il game e non lasciar tutto proprio a rotoli,prima di venir sotterrato anche da lei!

i fatti sono:

- non vuole fidanzarsi,ok neanche io pero':

- si trova benissimo e io con le, ma:

- inizia ad aver paura morale:

da quando ci siamo baciati ecc,il suo atteggiamento e' cambiato, niente piu sms o chiamate ogni momento.

ha messo dei blocchi e muri.Melo ha anche detto,ha paura di soffrire o viceversa nei miei confronti.Di conseguenza

anche io ho alzato le barriere.Per esempio ieri arrivato da lei,bacetti sulle guance come se fosse 1 amica,mi ha

libkissato lei,era lei a cercarmi.Ho smesso anche io di sms arla o di chiamarla quasi del tutto,solo se necessario.

Stasera al telefono mi ha chiesto se c'era qualcosa che non andava,mi sentiva teso.Semplicemente si trovava

spaesata,ieri sera era quasi commossa dalle mie parole e dai miei modi di fare(c

on conseguenti premi ;=) ),oggi non la cercavo.Mi sa che si aspettava un'atteggiamento assillante.Fatto stà che mi ha bidonato!Dicendo che doveva vedere delle amiche,

aggiungendo di ultimo che aveva anche un po' paura(a vedermi).

Io sono stato gentilissimo,nessuna storia,come se non mi cambiasse nulla.Dovevo castigarla e arrabbiarmi?

Mie supposizioni: si vede con un'altro che e' venuto qui da lei a trovarla.E' il mio sentore.

Mi impreziosiro',e se stasera mi chiamera' non rispondero'.Si preoccupera' dell'anomalia.Poi diro' di non aver sentito la chiamata..le rimarra' impresso che non volevo rispondere.Non devo darle valore..

procedero' verso questa andatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...