Vai al contenuto

Non sente la necessità di fare sesso. Come farglielo desiderare follemente?


ClintLegnodellEst

Messaggi raccomandati

ClintLegnodellEst

Ciao a tutti ragazzi, mi frequento con questa ragazza da un anno e mezzo all’inizio la cosa nasce solo per sesso lei era fidanzata e passiamo i primi mesi a vederci abbastanza spesso e farlo abbastanza spinto poi lei si lascia dopo 7 anni probabilmente anche a causa mia e cominciamo a frequentarci, ma nel momento in cui le cose sembrano diventare piano piano più serie, diventa più fredda e cominciamo a vederci di meno e fino a ridurre anche il sesso. Lei mi dice che è  come se il suo corpo si bloccasse nel momento in cui lo facciamo perché lo vede come un qualcosa di importante e sa che c’è un coinvolgimento e dopo aver avuto una storia di sette anni vuole evitare a tutti costi tutto ciò che può in qualche modo ufficializzare o che può dare importanza al rapporto, pensa che farlo “sia troppo”, non so se mi spiego. Sa che non è solo sesso e quindi lo evita. Ci sono stati periodi in cui non l’abbiamo fatto per settimane, addirittura mesi.

Due giorni fa è venuta a casa con la scusa di scambiarci i regali di Natale e alla fine sono riuscito, dopo un primo tentativo fallito, a f-chiudere dopo 3 mesi di nulla. Lei c’è stata e tra l’altro mi è sembrato anche che mi stesse un po’ provocando, sdraiata sul letto con la gonna e le cosce in vista, facendo anche qualche battuta spinta e chiedendomi di tirarle i capelli più forte mentre lo facevamo a 90.

 
Poi ieri invece mi scrive dicendomi che era stata strana la cosa successa per le modalità con cui si è svolta (l’abbiamo fatto piuttosto violento un po’ come se fossi una terapia d’urto per il suo blocco e tra l’altro è stata la prima volta che sono venuto dentro) e mi ha detto che “non si potrà agire sempre così”perché a lei “non viene spontaneo il sesso” nonostante sia attratta. Mi disse tempo fa che proprio non sente la necessità di farlo, nonostante con l’ex lo faceva anche in modo non leggero. Come se fosse satura, non so che dirvi , non l’ho capito nemmeno io.

 

Ora andremo a Londra insieme per 2 notti. Vorrei in qualche modo che sia lei a prendere l’iniziativa. Come mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Virgi123

Oh my God. Che lagna questa.

Poi bellissimo: con i fidanzati si impegna a  fare la frigida, con gli amanti va bene tutto invece.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Avrà già un nuovo amante. Da come la descrivi, impossibile che sia rimasta 3 mesi in astinenza.

L' unico modo per recuperare la situazione, è allontanarti. Se anche così vedi che non è attratta, meglio chiudere.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
40 minuti fa, ClintLegnodellEst ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, mi frequento con questa ragazza da un anno e mezzo all’inizio la cosa nasce solo per sesso lei era fidanzata e passiamo i primi mesi a vederci abbastanza spesso e farlo abbastanza spinto poi lei si lascia dopo 7 anni probabilmente anche a causa mia e cominciamo a frequentarci, ma nel momento in cui le cose sembrano diventare piano piano più serie, diventa più fredda e cominciamo a vederci di meno e fino a ridurre anche il sesso.

“When a man steals your wife, there is no better revenge than to let him keep her.”

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ClintLegnodellEst
16 minuti fa, Carlos88 ha scritto:

Avrà già un nuovo amante. Da come la descrivi, impossibile che sia rimasta 3 mesi in astinenza.

L' unico modo per recuperare la situazione, è allontanarti. Se anche così vedi che non è attratta, meglio chiudere.

 

Allontanato già per 2 volte. Sempre tornata

Link al commento
Condividi su altri siti

ClintLegnodellEst

Comunque posso dire con una certa sicurezza che non c’è nessun altro. Non ha problemi a lasciarmi il telefono nei paraggi, io sto sempre con le antenne drizzate ma non penso stia facendo il doppio gioco. Tra l’altro, non so quanto possa influire, ma ho avuto difficolta a penetrarla perché era stretta. Di solito quando non hai rapporti da un po succede.. 

Ci sta pensare male eh, l’ho fatto anche io, ma non è mica detto. Tra l’altro lei ha avuto un’infanzia difficile,adottata da piccola, qualche difficoltà a livello affettivo anche con i nuovi genitori, non le piace il contatto fisico in generale... insomma , non per forza deve avere un altro.

Modificato da ClintLegnodellEst
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
34 minuti fa, ClintLegnodellEst ha scritto:

Comunque posso dire con una certa sicurezza che non c’è nessun altro. Non ha problemi a lasciarmi il telefono nei paraggi, io sto sempre con le antenne drizzate ma non penso stia facendo il doppio gioco.

Certo. In fondo aveva te mentre era col fidanzato, a me basterebbe già sapere questo per avere sospetti. Sul telefono potrebbe benissimo bloccare un altro quando è con te.

Poi non scopate da 3 mesi, farei fatica a capirlo da una coppia di 50 enni con lungo matrimonio, ma voi siete giovani immagino... 

Per me sei stato un traghettatore. Anche se non ha un altro, è evidente che l'attrazione le è scesa sotto i piedi,  le cazzate che ti racconta sul sesso, se sei frigida o problematica non fai e cerchi sesso spinto, è una contraddizione.

Io chiuderei, perchè mi sembra che stai perdendo tempo con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
4 minuti fa, Riple ha scritto:

Certo. In fondo aveva te mentre era col fidanzato, a me basterebbe già sapere questo per avere sospetti.

Esattamente.

Mai capito quale forma acuta di masochismo spinge qualcuno a voler imbastire una relazione seria con tipe che per mesi hanno tradito con loro i rispettivi fidanzati.

Un po' è la convizione assurda che se tizio ha le corna è perché sicuramente ha qualche mancanza o responsabilità al riguardo, un po' magari la presunzione di sentirsi speciali ("tanto a me non succede, io non le faccio mancare né la mazza né le attenzioni").

Qua nello specifico la tipa o ti sta prendendo per il culo, oppure ha in testa tante di quelle seghe mentali che ti conviene lasciarla dove l'hai trovata (o meglio ancora convincila a ritornare con l'ex 😅).

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ailicis

Trovo contraddittorio che tu  in un "qualche modo" voglia che sia lei a prendere l'iniziativa.

Se le piace il sesso violento, penso che voglia essere presa con la violenza, non di certo essere lei a fare la parte dell'uomo.

Io non voglio insegnare niente a nessuno, ma quando hai mai visto una donna che dice A e poi è A , o per due giorni di fila A vuol dire A ?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ClintLegnodellEst
53 minuti fa, Ailicis ha scritto:

Trovo contraddittorio che tu  in un "qualche modo" voglia che sia lei a prendere l'iniziativa.

Se le piace il sesso violento, penso che voglia essere presa con la violenza, non di certo essere lei a fare la parte dell'uomo.

Io non voglio insegnare niente a nessuno, ma quando hai mai visto una donna che dice A e poi è A , o per due giorni di fila A vuol dire A ?

 

Ho capito cosa dici ma non credo sia questo il caso. È stata sincera nel dirmi “ non si può agire cosi sempre”..

Se le fosse andato bene quello che abbiamo fatto penso che non avrebbe manifestato a parole questo “disagio”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...