Vai al contenuto

Non sente la necessità di fare sesso. Come farglielo desiderare follemente?


ClintLegnodellEst

Messaggi raccomandati

Ailicis
1 ora fa, ClintLegnodellEst ha scritto:

Ho capito cosa dici ma non credo sia questo il caso. È stata sincera nel dirmi “ non si può agire cosi sempre”..

Se le fosse andato bene quello che abbiamo fatto penso che non avrebbe manifestato a parole questo “disagio”.

Cosa ti costa forzare la mano ? Per me sono solo chiacchiere del suo lato da cherichetta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ClintLegnodellEst
23 minuti fa, Ailicis ha scritto:

Cosa ti costa forzare la mano ? Per me sono solo chiacchiere del suo lato da cherichetta.

 

Forzare la mano è quello che ho fatto 2 giorni fa. E farlo ancora  potrebbe essere controproducente calcolando che è un problema che si porta dietro da tempo e non una cosa appena uscita .. Inoltre all’inizio non aveva nessunissimo problema a mostrarsi disinibita ai massimi livelli. A letto lei non si fa quel genere di problemi, non deve mostrarsi chierichetta anche perché sa che non la giudico e a me piace quando fa la spinta, come succedeva agli inizi.
Ricordo che una volta evitò proprio di salire a casa da me perché non voleva finissimo per farlo.
Inoltre se avesse gradito la mia presa di iniziativa dell’altro giorno dove praticamente l’ho presa di violenza, non credo se ne sarebbe uscita con quei messaggi. 

Lei cerca proprio di evitare la situazione, non è un test per vedere se prendo io l’iniziativa...

Modificato da ClintLegnodellEst
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Probabilmente, ora che sei tu il compagno ufficiale diciamo, non più l'amante, si è un po'(tanto) persa quell'aura di proibito, peccaminoso e colpevole che caratterizzava il vostro rapporto e la eccitava non poco. Se ha bisogno di queste sensazioni ed emozioni per lasciarsi andare è probabile anche che presto sbuchi all'orizzonte un terzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

KK88

Non è che forse si sente "sbagliata" nel farlo con te ora perché magari incosciamente ti vede come uno dei motivi per cui ha rotto con l'ex? Nel senso che frquentava te mentre era con lui? Sensi di colpa.

Comunque qualsiasi motivo sia, secondo me se ti allontani è meglio.

E se vuole il modo lo trova per tradirti come chiunque, non ci sono garanzie sulla fedeltà.

Due sono le cose se ti allontani, o lei ti cerca e si sblocca e si elimina da sola, mettila alla prova e sparisci e vedi che succede ma senza pensare che serva per x, pensa solo che è una perdita di tempo.

Modificato da KK88
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Conoscevo una che stava mesi e mesi col fidanzato ufficiale, poi si mollava e andava a scopare con un altro, quindi tornava col fidanzato, anche lei una tipa strana e caratterialmente fredda. Può darsi che siano donne che si eccitano solo facendo cose "proibite" o "sbagliate", o magari sono ipersensibili e appena percepiscono il passaggio da lover a provider gli scompare la libido. Mi pare chiaro che se vuoi sesso da lei devi fare il trombamico, non il fidanzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Olimpia

ha qualcun altro, vuole una relazione seria, matrimoni, figli, non il tuo sesso, non puoi dare nient'altro che Sesso in 7 anni. Lasciala stare.😝

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Non c'è nulla che tu possa fare.

Lei è stata chiara:"Non sente la necessità di fare sesso."

Inutile cercare di cambiarla,  non ci sono tecniche, cose da fare e cose da capire.

E' chiaro e te lo ha pure palesato, ma tu non ci vuoi credere.

L'unica soluzione è il NEXT oppure reprimere la tua voglia di scopare e diventare un asessuato. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...