Vai al contenuto

post kclose...


whynot

Messaggi raccomandati

AdventureMan
1 ora fa, whynot ha scritto:

Vero. E' una che non scrive molto, sembra distaccata, il che non è un male perchè vuol dire che ha una vita.

Appena le ho proposto terza uscita ha risposto nel giro di 10 minuti "si certo!". Ora vediamo di gestire bene il day 3... Consigli?

Boh, di getto direi: fai finta che sia un day1 ma spingi di più. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

whynot
Il 13/1/2020 alle 22:24 , AdventureMan ha scritto:

Boh, di getto direi: fai finta che sia un day1 ma spingi di più. 

Il programma è quello.

Ad ogni modo, c'è un aggiornamento: le avevo proposto di uscire, lei ha risposto senza tentennamenti "si certo, ok per il giorno x". Poi i giorni successivi ha subito un piccolo intervento (no ospedale) di cui mi aveva accennato e mi ha scritto di non poter uscire perchè il medico le ha prescritto riposo. Fin qui nulla di strano, ci sta, ovvio. La cosa che mi ogni tanto mi destabilizza è che la sento meno attiva e partecipe in chat adesso, cioè dopo un'uscita nella quale c'è stato un bacio, rispetto a com'era dopo la prima uscita dove non c'era stata nessuna escalation.

Faccio passare ancora qualche giorno poi le chiedo come sta e le propongo di uscire...bah...vediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
15 ore fa, whynot ha scritto:

Il programma è quello.

Ad ogni modo, c'è un aggiornamento: le avevo proposto di uscire, lei ha risposto senza tentennamenti "si certo, ok per il giorno x". Poi i giorni successivi ha subito un piccolo intervento (no ospedale) di cui mi aveva accennato e mi ha scritto di non poter uscire perchè il medico le ha prescritto riposo. Fin qui nulla di strano, ci sta, ovvio. La cosa che mi ogni tanto mi destabilizza è che la sento meno attiva e partecipe in chat adesso, cioè dopo un'uscita nella quale c'è stato un bacio, rispetto a com'era dopo la prima uscita dove non c'era stata nessuna escalation.

Faccio passare ancora qualche giorno poi le chiedo come sta e le propongo di uscire...bah...vediamo...

Potrebbe essere pensierosa per l’intervento. Scrivile un pensiero carino, senza esagerare ovviamente. Però non farti solamente sentire per organizzare il day ecco

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Teddy14

Secondo me, una che ti invita per il day2 si aspetta ben altro che un "innocuo" bacio a fine serata. Comunque dato che siete in vista del day3 non tutto è perduto. 
Visto che vi siete già baciati, da qui si può ripartire e andare oltre.. non aspettare la fine della serata però. Il "non si espone mai" ha poco senso, perchè invitandoti lei per un day2 ed accettando un day3 ti ha già dato un semaforo verde grosso come una casa. Sei tu che devi condurre, fregatene delle mille paturnie o finte protezioni che potrebbe mettere in mezzo...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

whynot

Allora ragazzi, c'è stata una grossa novità: qualche giorno fa, come vi avevo detto, le ho proposto terza uscita; aveva accettato salvo poi rinviare per impegni. Oggi le ho riscritto e lei mi ha risposto così

"si potrebbe provare...l'unica cosa è che prima di uscire mi permetto di spiegarti il mio stato d'animo. Come ti ho detto sono in un periodo un po' faticoso per via dei vari imprevisti. Quindi volevo dirti, dopo la serata dell'altro giorno, da parte mia non è "scattato" quell'interesse...però mi fa davvero molto piacere parlare con te. Ti vedo come una persona da conoscere in amicizia e se questo a te va bene ne sarei contenta. Ovviamente vedi tu, però mi sembrava giusto dirtelo prima di rivederci"

La mia risposta è stata  "Per prenderci una pizza la cosa importante è che "scatti" la scintilla nel forno. Io potrei martedi".

Lei mi risponde nel giro di dieci minuti "Benissimo 😊 Potremmo aggiornarci anche domani, salvo imprevisti io dovrei farcela"

 

E' una situazione nella quale non mi sono mai trovato: è un cestinamento? Una friendzone quasi definitiva? O è un test che lei mi sta facendo per darmi l'ultima possibilità?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ogni persona è a se’. Non c’e una regola: alcune dicono così ma nemmeno ci credono, altre lo pensano davvero e quindi è game over.

Diciamo che se questi sono i presupposti, dovrai essere bravo a scaldare la situazione per ribaltare le sue “intenzioni”.

Non è molto incoraggiante, però è altrettanto vero che poteva benissimo rimanersene a casa. Forse non ha ancora preso una decisione definitiva.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
1 ora fa, whynot ha scritto:

Allora ragazzi, c'è stata una grossa novità: qualche giorno fa, come vi avevo detto, le ho proposto terza uscita; aveva accettato salvo poi rinviare per impegni. Oggi le ho riscritto e lei mi ha risposto così

"si potrebbe provare...l'unica cosa è che prima di uscire mi permetto di spiegarti il mio stato d'animo. Come ti ho detto sono in un periodo un po' faticoso per via dei vari imprevisti. Quindi volevo dirti, dopo la serata dell'altro giorno, da parte mia non è "scattato" quell'interesse...però mi fa davvero molto piacere parlare con te. Ti vedo come una persona da conoscere in amicizia e se questo a te va bene ne sarei contenta. Ovviamente vedi tu, però mi sembrava giusto dirtelo prima di rivederci"

La mia risposta è stata  "Per prenderci una pizza la cosa importante è che "scatti" la scintilla nel forno. Io potrei martedi".

Lei mi risponde nel giro di dieci minuti "Benissimo 😊 Potremmo aggiornarci anche domani, salvo imprevisti io dovrei farcela"

 

E' una situazione nella quale non mi sono mai trovato: è un cestinamento? Una friendzone quasi definitiva? O è un test che lei mi sta facendo per darmi l'ultima possibilità?

Era nell'aria eh, buono che te l'ha detto...

Obiettivamente tira aria da friendzone, anche se quel "si potrebbe provare" magari indica un minimo di indecisione e, come diceva @PapuPetagna , alla fine comunque ci esci.

Ora devi resettare (e farla resettare: ha strarazionalizzato dall'ultimo incontro). Non aspettarti nulla e non precluderti nulla. Non badare minimamente a quello che ti ha detto (ed ovviamente evita come la peste il discorso): fai finta che sia un day1 con una che non conosci. Vai bello tranquillo e parti col solito copione: rapport, confort, kino e vedi come va... senza timori di spingere se avverti un minimo pertugio, tanto a questo punto.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

whynot

Allora, Papu e Adventure, avete ragione entrambi.

Sarà un game davvero difficile, e francamente non ho certo il frame a mille. E' come entrare in campo all'80 minuto quando la partita si sta gia perdendo per 2 a zero.

Che la friend fosse nell'aria sinceramente non l'ho pensato sia perchè comunque eravamo arrivati al bacio, sia perchè 3 gg dopo la serata a cui le si riferisce io le ho chiesto di uscire e lei ha detto "si certo, il giorno x non posso però facciamo il giorno x". E non ha minimamente fatto cenno a tutto questo stato d'animo, ha detto solo ok.

Poi sono passati un po' di giorni in più, il date è saltato per un impegno suo di salute, e...bum ora me la ritrovo così e la cosa peggiore è che mi mette un'insicurezza boia su come ho impostato l'ultimo appuntamento: voleva più intraprendenza o...non ha gradito neppure qual bacio? Anche se sul momento pareeva il contrario....

La parola fondamentale è quella che ha detto Adventure: ha strarazionalizzato dall'ultimo incontro. Ma come cacchio si fa a evitarlo se poi per questioni di forza maggiore non ci si riesce a vedere??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
19 minuti fa, whynot ha scritto:

Allora, Papu e Adventure, avete ragione entrambi.

Sarà un game davvero difficile, e francamente non ho certo il frame a mille. E' come entrare in campo all'80 minuto quando la partita si sta gia perdendo per 2 a zero.

Che la friend fosse nell'aria sinceramente non l'ho pensato sia perchè comunque eravamo arrivati al bacio, sia perchè 3 gg dopo la serata a cui le si riferisce io le ho chiesto di uscire e lei ha detto "si certo, il giorno x non posso però facciamo il giorno x". E non ha minimamente fatto cenno a tutto questo stato d'animo, ha detto solo ok.

Poi sono passati un po' di giorni in più, il date è saltato per un impegno suo di salute, e...bum ora me la ritrovo così e la cosa peggiore è che mi mette un'insicurezza boia su come ho impostato l'ultimo appuntamento: voleva più intraprendenza o...non ha gradito neppure qual bacio? Anche se sul momento pareeva il contrario....

La parola fondamentale è quella che ha detto Adventure: ha strarazionalizzato dall'ultimo incontro. Ma come cacchio si fa a evitarlo se poi per questioni di forza maggiore non ci si riesce a vedere??

 

Il suo mood, secondo me, era nell'aria da quando ha iniziato a rimandare per la storia dei consigli del medico... mi suonava tanto come "il gomito che fa contatto col piede", così a sensazione eh... E questo è indipendente da dove eravate arrivati o dal suo stato d'animo al momento di fissare il day3: raffreddamenti senza (apparente) motivo, ripensamenti, razionalizzazioni fanno parte del gioco. E a volte gli eventi non ci permettono di evitarli.

Non c'è neanche da diventare matti a capire il perché e il per come: il tuo day2 è andato bene, siete stati bene, hai k-chiuso e bona. Non pensarci più.

Ora vai lì in totale relax, senza pensare al fatto che devi ribaltare la situazione o recuperare chissà che... te l'ho detto, riparti da zero. Vi fate la vostra bella serata e ti giochi le tue carte: a volte si vince, a volte si impara. Tutta esperienza.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

whynot
3 minuti fa, AdventureMan ha scritto:

Il suo mood, secondo me, era nell'aria da quando ha iniziato a rimandare per la storia dei consigli del medico... mi suonava tanto come "il gomito che fa contatto col piede", così a sensazione eh... E questo è indipendente da dove eravate arrivati o dal suo stato d'animo al momento di fissare il day3: raffreddamenti senza (apparente) motivo, ripensamenti, razionalizzazioni fanno parte del gioco. E a volte gli eventi non ci permettono di evitarli.

Non c'è neanche da diventare matti a capire il perché e il per come: il tuo day2 è andato bene, siete stati bene, hai k-chiuso e bona. Non pensarci più.

Ora vai lì in totale relax, senza pensare al fatto che devi ribaltare la situazione o recuperare chissà che... te l'ho detto, riparti da zero. Vi fate la vostra bella serata e ti giochi le tue carte: a volte si vince, a volte si impara. Tutta esperienza.

Sai cos'è che ci fotte, e che probabilmente mi ha fottuto? Il voler portare a casa il risultato, il voler tornare quantomeno col trofeo del bacio per poter dire "almeno non mi prende per il nuovo amico di turno". E allora magari torni tronfio a casa, ma poi se quel bacio era solo carne e poca emozione, allora era meglio non darlo, perchè alla fine, forse, potrei aver fatto quello che la maggior parte fa, ossia cerca sesso senza costruire alchimia.

Lo dico perchè dopo la prima uscita, quella con pochissimo chino, senza bacio, ma molta intesa, leri era presa, mi ha scritto e ha proposto day 2. E in quell'uscita io mi sentivo free, relax, mentre nella seconda avevo l'assillo "devi quagliare, o kclose o fclose". Posso dirlo? Nulla di più sbagliato. Sia perchè lei avrà percepito la tensione di fondo, sia perchè così ho trascurato la parte rapport e non ho consolidato l'intesa.Considera che è una hb 8,5, molto smart e tutt'altro che banale, e che a inizio conoscenza si è definita "molto diffidente".

Rileggendo il suo messaggio, è vero sembra un friendzonamento, perfetto per quello che ha parlato parlato e non le ha dimostrato che non voleva essere solo amico. Ma io ho fatto proprio il contrario. E allora, invece che una friendzone mi sembra un modo per nextarmi in quanto non le ho fatto scoccare quell'interesse, che spesso pensiamo sia solo sessuale, ma che invece è in primo luogo di alchimia emotiva.

Qual è il sottotesto dietro quel "Mi piace davvero tanto parlare con te"? E' "Ti vedo come amico perchè non mi hai saputo attrarre sessualmente", oppure "mi è piaciuto tanto parlare con te quando l'abbiamo fatto senza che ti venisse la fretta di arrivare al bacio trascurando il resto della situazione?"

Sai che ti dico? Io me la prendo come uscita in relax, me ne fotto di friend zone, di kclose, fclose e faccio quello che mi suggeriscono le emozioni.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...