Vai al contenuto

post kclose...


whynot

Messaggi raccomandati

PapuPetagna

Ora io non so quale sia questo problema di salute che ha, ma sai il ripensamento potrebbe essere stato anche dettato da questo.

Ragionamento del tipo: sì caruccio, però devo affrontare questa cosa e il solo pensiero di una relazione già mi sfianca. Anche se tu non hai fatto nessuna proposta particolare.

Dalla mia esperienza posso dirti che spesso quello che conta è davvero trovarsi al posto giusto al momento giusto. E basta solo quello, nessuna tecnica particolare.

L’unica cosa che puoi fare è mostrarti indipendente: quindi we bella si’ mi piaci però prima della figa vengo io!

Link al commento
Condividi su altri siti

whynot
17 ore fa, AdventureMan ha scritto:

Il suo mood, secondo me, era nell'aria da quando ha iniziato a rimandare per la storia dei consigli del medico... mi suonava tanto come "il gomito che fa contatto col piede", così a sensazione eh... E questo è indipendente da dove eravate arrivati o dal suo stato d'animo al momento di fissare il day3: raffreddamenti senza (apparente) motivo, ripensamenti, razionalizzazioni fanno parte del gioco. E a volte gli eventi non ci permettono di evitarli.

Non c'è neanche da diventare matti a capire il perché e il per come: il tuo day2 è andato bene, siete stati bene, hai k-chiuso e bona. Non pensarci più.

Ora vai lì in totale relax, senza pensare al fatto che devi ribaltare la situazione o recuperare chissà che... te l'ho detto, riparti da zero. Vi fate la vostra bella serata e ti giochi le tue carte: a volte si vince, a volte si impara. Tutta esperienza.

Ecco la parte testatrice: stamattina mi scrive dicendo che le hanno parlato male del locale dove dobbiamo andare e preferisce andare in un altro. Io non lo prendo neanche in considerazione. Dico solo che ho prenotato e l'orario. Torna sui suoi passi e dice "Va bene, proviamolo, sorrisetto".

Tutta la situazione mi puzza di test...

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
1 ora fa, whynot ha scritto:

Dico solo che ho prenotato e l'orario. Torna sui suoi passi

Ben giocata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

whynot
Il 19/1/2020 alle 19:13 , PapuPetagna ha scritto:

Che dito al culo di donna 😂

😂😂😂

Quoto e condivido.

Anche la tua osservazione sul momento di lei ci sta tutta. Lei lo ha scritto nel messaggio, anche se nascondersi dietro il "momento pieno di imprevisti" è tipico della donna che ti vuole indorare la pillolare per dirti che non le piaci abbastanza.

E' una vicenda che vale come esperienza, anche se, come tante altre volte, fatico a capire dove ho sbagliato: se fosse stata una conoscenza durata qualche giorno e sfociata in un bacio d'impeto avrei anche capito questo ripensamento, ma la cosa è stata più graduale, ci siamo sentiti regolarmente per un mese, c'è stata una prima uscita serale, che immagino sia andata bene perchè lei poi ha proposto di botto la seconda, dove poi ci siamo baciati. Poi la prima reazione alla terza uscita da me proposta è stata positiva, senza quel pippone che avete letto, e poi, dopo qualche giorno di razionalizzazione ecco il pippone.

Vabbè, comunque alla fine siamo usciti e ci siamo presi una pizza. Non ho fatto nessuna escalation, qualche tocco da me avanzato che lei ha accolto senza ritrarsi, ma per dirvela tutta non avevo il mood e vi giuro che, pur essendo davvero carina e con un fisico bomba, a me quella sera mi faceva zero sesso, era come se avessi davanti una scarpiera. Al saluto le ho detto un "ci aggiorniamo", poi ognuno per la sua strada.

Per me è next. Cioè, di sicuro ho finito di contattarla e almeno in questo momento sparirò dalla sua vita (peraltro, non che prima fossì così presente, infatti non ha senso parlare di amicizia), tradotto: freeze da era glaciale e senza data di scadenza.

Vediamo se si rifarà viva lei e se questo piacere nel parlare con me la porterà a tornare...

Io intanto mi studio il Divest e ora uscirò con un'altra, peraltro già mia collega, che mi piace meno ma serve a non pensarci.

Consigli?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Nessuno whynot, hai fatto tutto ciò che potevi fare e lo hai fatto anche bene.
Se si svegliano con le ovaie girate purtroppo non hai alcuna colpa.
Ho una situazione molto simile alla tua con una con cui mi vedevo con la differenza che questa non mi ha palesato nulla, quindi considerati fortunato che almeno sei già fuori dal limbo del dubbio se nextarla o meno.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

whynot
9 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Nessuno whynot, hai fatto tutto ciò che potevi fare e lo hai fatto anche bene.
Se si svegliano con le ovaie girate purtroppo non hai alcuna colpa.
Ho una situazione molto simile alla tua con una con cui mi vedevo con la differenza che questa non mi ha palesato nulla, quindi considerati fortunato che almeno sei già fuori dal limbo del dubbio se nextarla o meno.

Quella verbalizzazione da un lato destabilizza e da un lato aiuta il next. Destabilizza perchè arriva dopo un kclose completo, e questa cosa piaccia o no ci frega, perchè noi siamo tutti belli tronfi che pensiamo che se andiamo di lingua a fine serata allora almeno evitiamo la friendzone. L'insegnamento che traggo da questa vicenda è che non esiste kclose che sia in grado di colmare eventuali lacune in fase di attraction e kino, perchè non riesco a ricondurre ad altro i miei errori. 

A meno che...non sopraggiunga il giramento di ovaie. E...raga, lì non possiamo farci un cazzo. Anche questa a me mi è andata a dire ok alla terza uscita con le faccine felici e poi 5 gg dopo ha sparato il pippone che non le è scattato nulla.

Che ci posso fare...

Per ora l'ho mandata in Siberia, ovvio che il pensiero mi va a lei ogni tanto, ma sono stato un ottimo freezatore fino ad oggi, e con lei sarà lo stesso. Vedremo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
Il 16/1/2020 alle 17:48 , whynot ha scritto:

Poi i giorni successivi ha subito un piccolo intervento (no ospedale) di cui mi aveva accennato e mi ha scritto di non poter uscire perchè il medico le ha prescritto riposo.

BOOOOOOOOOMBAAAAA

Se vogliono uscire con te ci escono anche in sedia a rotelle e con un braccio mozzato.

Purtroppo succede quello che succede spesso, non gli hai dato escalation emotiva. Non che sia tutta colpa tua, sono delle mentecatte, però la prossima volta i modi per ottenerla ci sono.

Hai fatto chat game tra day2 e day3? O ti sei fatto sentire solo per uscire? C'è necessità di farla stare sempre ad alta tensione cerebrale, se no si distraggono non cì'è niente da fare.

 

Ti ha dato un bacio e poi ha pensato "mmmh non male vediamo che fa nei prossimi giorni" e tu l'hai cercata ed invitata, rimanendo piatto, stesso mood, stesse uscite, stesse cose che fanno gli altri. Se è mezza interessata perde anche quel mezzo interesse.

Purtroppo sono ad un livello in cui anche a me capitano queste cose e capitano tutte le volte in cui non ci sono andato a letto.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Squaddush ha scritto:

Purtroppo sono ad un livello in cui anche a me capitano queste cose e capitano tutte le volte in cui non ci sono andato a letto.

 Sicuramente concludere aumenta le tue possibilità. Se poi le scopi bene, meglio ancora. Ma non ne avrai comunque mai la certezza.. Il neutrino è sempre dietro l'angolo e non ci sono santi che tengano. Vedi l'ultima ragazza del mio thread/diario per citarne una.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

whynot
2 ore fa, Squaddush ha scritto:

BOOOOOOOOOMBAAAAA

Se vogliono uscire con te ci escono anche in sedia a rotelle e con un braccio mozzato.

Purtroppo succede quello che succede spesso, non gli hai dato escalation emotiva. Non che sia tutta colpa tua, sono delle mentecatte, però la prossima volta i modi per ottenerla ci sono.

Hai fatto chat game tra day2 e day3? O ti sei fatto sentire solo per uscire? C'è necessità di farla stare sempre ad alta tensione cerebrale, se no si distraggono non cì'è niente da fare.

 

Ti ha dato un bacio e poi ha pensato "mmmh non male vediamo che fa nei prossimi giorni" e tu l'hai cercata ed invitata, rimanendo piatto, stesso mood, stesse uscite, stesse cose che fanno gli altri. Se è mezza interessata perde anche quel mezzo interesse.

Purtroppo sono ad un livello in cui anche a me capitano queste cose e capitano tutte le volte in cui non ci sono andato a letto.

 

23 minuti fa, Haine ha scritto:

 Sicuramente concludere aumenta le tue possibilità. Se poi le scopi bene, meglio ancora. Ma non ne avrai comunque mai la certezza.. Il neutrino è sempre dietro l'angolo e non ci sono santi che tengano. Vedi l'ultima ragazza del mio thread/diario per citarne una.

@SquaddushSono d'accordo sul fatto che il non uscire fosse una scusa, mentre 3 giorni prima mi aveva detto sì a braccia aperte (o fingeva sapendo che il giorno avrebbe avuto la scusa per non uscire?).

Sulla questione chat game, lei è sempre stata una che chatta poco, ma sin dall'inizio della frequentazione; ci sono stati momenti in cui rispondeva a raffica ma tipo per mezzora, poi spariva e tornava dopo qualche ora. C'è da dire che so che stava lavorando tutto il giorno. Ricordo solo che dopo la prima uscita era più attiva, ma comunque non fissa a rispondere. In questa situazione mi è risultato difficile costruire un buon chat game ad alta tensione, solo in alcuni casi ho fatto dei messaggi ad alta densità emotiva e ad alto rapport che hanno preceduto il si all'uscita.

Poi tra day 2 e 3 mi sono fatto sentire, non in modo assillante, ma come sempre, con lei che rispondeva spesso con papiri, anche se su argomenti "freddi". Forse aveva già eretto le barriere e aveva razionalizzato.

@Haine Sono d'accordo che concludere aumenti le possibilità, se arrivi a fclose è ragionevole pensare che ce l'abbia in pugno. Ma purtroppo quello che per noi è ragionevole per loro non lo è...e lo sto vedendo anche dal tuo topic e anche da altri. Il neutrino, come dici bene tu, è sempre in agguato, e  noi, che dovremmo essere comunque abituati e imperturbabili ai loro giochi, ne restiamo ancora destabilizzati. Anche ora che ce l'ho in freeze, mentalmente non riesco a non pensarci ogni tanto, perchè la cosa che mi scazza è non riuscire a capire se la storia è finita a causa di un day2 non ottimale e di un bacio non stratosferico, o è stata la razionalizzazione ruminante dei giorni successivi a farle cambiare idea totalmente.

Fare tutte queste congetture in fase che dovrebbe essere di freeze è già un errore, ma...se non si riflette come si fa a migliorare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...