Vai al contenuto

Inaspettata sorpresa su tinder


GensGiulia

Messaggi raccomandati

Riple
Il 13/1/2020 alle 22:02 , GensGiulia ha scritto:

In ogni caso lei è spesso on line ..  molto probabilmente si sente con qualcuno, altrimenti non si spiegherebbe questa presenza a intermittenza.

Ti levo il dubbio. Non hai idea della quantità di tipi che scrivono alle ragazze, su qualsiasi social. Sono bombardate di notifiche. 

A questo aggiungi i discorsi che fanno con i gruppi di amiche i sottogruppi le amiche singole, poi i messaggi di lavoro.

Sono continuamente online.

Mettiti l'animo in pace su questo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Anche io se mi guardi dall’esterno sono sempre online. Ma come dice Riple è perché mi arrivano le cazzate sulle chat!

Link al commento
Condividi su altri siti

GensGiulia

aggiornamento: ieri ci siamo sentiti, lei ricollegandosi ad alcuni discorsi fatti, mi chiede aggiornamenti sul secondo appuntamento che le avevo promesso (non aspettavo altro). 

Abbiamo scelto la serata di domani...ci vediamo per un aperitivo da lei... oggi cerco di prepararmi al meglio, sperando che tutto vada bene e che gli sforzi vengano ricompensati. 

Sinceramente non sto più nella pelle. 

Ieri sera dopo aver ottenuto l'appuntamento non le ho più scritto (Neanche lei) e oggi ancora silenzio tombale... sembra quasi una sfida (anche se sono sicuro che lei la vivrà con molto meno agonismo :) ).

Che fare alla vigilia dell'appuntamento? Continuo a non farmi sentire? o piazzo un messaggino di alleggerimento in vista di domani?  

grazie per la pazienza...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan

Personalmente in questi casi tendo ad evitare interazioni, se c'è un day fissato a breve. Al massimo un messaggio di "conferma appuntamento" in tarda mattinata (o nella serata prima se il day è diurno). 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, GensGiulia ha scritto:

aggiornamento: ieri ci siamo sentiti, lei ricollegandosi ad alcuni discorsi fatti, mi chiede aggiornamenti sul secondo appuntamento che le avevo promesso (non aspettavo altro). 

Abbiamo scelto la serata di domani...ci vediamo per un aperitivo da lei... oggi cerco di prepararmi al meglio, sperando che tutto vada bene e che gli sforzi vengano ricompensati. 

Sinceramente non sto più nella pelle. 

Ieri sera dopo aver ottenuto l'appuntamento non le ho più scritto (Neanche lei) e oggi ancora silenzio tombale... sembra quasi una sfida (anche se sono sicuro che lei la vivrà con molto meno agonismo 🙂 ).

Che fare alla vigilia dell'appuntamento? Continuo a non farmi sentire? o piazzo un messaggino di alleggerimento in vista di domani?  

grazie per la pazienza...

 

 

 

Cioè a casa sua? Ottimo, no?

A questo punto il più è fatto. Lascia perdere strategie e tattiche. Se le vuoi scrivere scrivi, altrimenti zitto fino a domani. Come ti viene naturale. Eviterei di chattare troppo più che altro per non bruciare argomenti che renderebbero di più dal vivo.

P.S. Per curiosità che intendi con oggi mi preparo?

Link al commento
Condividi su altri siti

GensGiulia
3 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Cioè a casa sua? Ottimo, no?

A questo punto il più è fatto. Lascia perdere strategie e tattiche. Se le vuoi scrivere scrivi, altrimenti zitto fino a domani. Come ti viene naturale. Eviterei di chattare troppo più che altro per non bruciare argomenti che renderebbero di più dal vivo.

P.S. Per curiosità che intendi con oggi mi preparo?

Da lei intendo al suo paese, niente casa. 

Pulizia denti dal dentista, barbiere, magari una lampada... Niente di particolare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan

Ma tutto questo investimento.... boh?!

O sono io che me la piglio troppo easy? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Seguendo un esperto di relazioni, lui diceva che se un ragazzo ti da un appuntamento e poi non si fa più sentire fino al momento dell'appuntamento non è una buona cosa perché dovrebbe volerti sentire per approfondire la conoscenza anche nell'intervallo di tempo che separa dal fatidico appuntamento. Io mi ci ritrovo, è quello che mi aspetterei e vorrei da un uomo (ovviamente farti sentire ma senza tartassarla).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GensGiulia
10 ore fa, Yesyna ha scritto:

Seguendo un esperto di relazioni, lui diceva che se un ragazzo ti da un appuntamento e poi non si fa più sentire fino al momento dell'appuntamento non è una buona cosa perché dovrebbe volerti sentire per approfondire la conoscenza anche nell'intervallo di tempo che separa dal fatidico appuntamento. Io mi ci ritrovo, è quello che mi aspetterei e vorrei da un uomo (ovviamente farti sentire ma senza tartassarla).

Era quello che pensavo... Va bene non essere invadenti ma un minimo di interesse va mostrato credo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GensGiulia
11 ore fa, AdventureMan ha scritto:

Ma tutto questo investimento.... boh?!

O sono io che me la piglio troppo easy? 

Beh ho semplicemente anticipato il dentista... Già che spendo 100 euro almeno mi presento all'appuntamento con i denti splendenti 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...