Vai al contenuto

Inaspettata sorpresa su tinder


GensGiulia

Messaggi raccomandati

GensGiulia

E se mi presento con dei fiori? Premetto che non l'ho mai fatto, dite che potrebbe essere una mossa intelligente? O da sfigati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
21 minuti fa, GensGiulia ha scritto:

E se mi presento con dei fiori? Premetto che non l'ho mai fatto, dite che potrebbe essere una mossa intelligente? O da sfigati?

Da sfigati, decisamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
23 minuti fa, GensGiulia ha scritto:

E se mi presento con dei fiori? Premetto che non l'ho mai fatto, dite che potrebbe essere una mossa intelligente? O da sfigati?

Tinder, day2.... ma evita. Son cose da LTR e occasioni. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La questione dei denti mi ricorda la puntata di Friends in cui Ross si sbianca i denti, poi esce con una e questi "risaltano" al buio.

 

ross+white+teeth.jpg

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GensGiulia ha scritto:

E se mi presento con dei fiori? Premetto che non l'ho mai fatto, dite che potrebbe essere una mossa intelligente? O da sfigati?

16863067.jpg.3df5344d6ce8171a89bde75eb1478ed7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, GensGiulia ha scritto:

Da lei intendo al suo paese, niente casa. 

Pulizia denti dal dentista, barbiere, magari una lampada... Niente di particolare.

 

Ma guarda alla fine (al netto dell'igiene personale che è sacra) dovresti andarci con il mood con cui esci con un amico a prendere una birra (per capirci come atteggiamento).

Quindi per me molto più easy di cosi...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
13 ore fa, GensGiulia ha scritto:

Da lei intendo al suo paese, niente casa. 

Pulizia denti dal dentista, barbiere, magari una lampada... Niente di particolare.

 

Io proverei anche con questo. Non si sa mai visti i tempi

Risultato immagini per sbiancamento anale"

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Teddy14

Semplicità, e tranquillità!!! Ci sei uscito solo una volta... niente fiori, regalini o altro...  un minimo di cortesia come dovrebbe essere con tutte le donzelle quella si.
Io sono per il bacio entro la terza uscita, altrimenti nella sua testa comincia a frullare il pensiero "non è un uomo". Se ti rifiuta pazienza, avanti la prossima. Ma se ti interessa agisci.

Anche io conobbi una ragazza su tinder, dopo 2 uscite alla terza l'ho baciata a sorpresa mentre guardavamo un panorama... non me lo sentivo, pensavo che il  momento fosse sbagliato ma l'ho fatto lo stesso.. e la sera stessa mi ha portato a casa sua 😈

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...