Vai al contenuto

Inaspettata sorpresa su tinder


GensGiulia

Messaggi raccomandati

49 minuti fa, Orph ha scritto:

16863067.jpg.3df5344d6ce8171a89bde75eb1478ed7.jpg

Te lo chiedo per favore, potresti evitare di postare quella immagine lì?

Ogni volta che la vedo provo un profondo senso di terrore e inquietudine. Mi fa star male.

Sono cresciuto leggendo Topolino, mi sento come un bambino che vive un incubo.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
14 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Te lo chiedo per favore, potresti evitare di postare quella immagine lì?

Ogni volta che la vedo provo un profondo senso di terrore e inquietudine. Mi fa star male.

Sono cresciuto leggendo Topolino, mi sento come un bambino che vive un incubo.

@Maldoner

Anche a me sta sul cazzo Topolino.

Da bambino ero un lettore accanito di Topolino, Paperino & Co. per poi smettere di colpo ed esserne schifato; da grande poi ho saputo molte cose non bellissime su Walt Disney, l'MK Ultra, il Monarch and so on.

Non mi dà fastidio l'immagine, però ti capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Anche a me sta sul cazzo Topolino

Topolino era il cagacazzo di tutta la compagnia li sempre odiato, però l'immagine è troppo istintivamente perfetta più di qualsiasi emoticon per esprimere tutta una gamma di sensazioni che faccio prima a postare quella che scrivere papiri

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 ore fa, GensGiulia ha scritto:

E se mi presento con dei fiori? Premetto che non l'ho mai fatto, dite che potrebbe essere una mossa intelligente? O da sfigati?

Secondo me con i fiori non ci fai niente, ci vuole almeno l’anello

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 minuti fa, Orph ha scritto:

Topolino era il cagacazzo di tutta la compagnia li sempre odiato, però l'immagine è troppo istintivamente perfetta più di qualsiasi emoticon per esprimere tutta una gamma di sensazioni che faccio prima a postare quella che scrivere papiri

Per me va benissimo.

Topoolino= Simbolo/Sticker del Cagacazzi 😂

Io leggevo Topolino negli anni 70; la maggioranza delle storie riguardava, però, Paperino. Se vogliamo simbolo dello sfigato, sempre senza una Lira, coi 3 nipoti che suppongo fossero, in un certo senso, "nipoti da parte di Fava", tipo figli illegittimi, boh.

Tutti ruoli cristallizzati. Ogni personaggio rappresentava qualcosa di estremo. Nel complesso non erano fumetti educativi, a mio parere.

Se poi hai letto qualcosa sulla manipolazione dei bambini tramite i fumetti, entri in un "brutto mondo" per dirla alla RadioFreccia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 ore fa, GensGiulia ha scritto:

E se mi presento con dei fiori? Premetto che non l'ho mai fatto, dite che potrebbe essere una mossa intelligente? O da sfigati?

Non mi sembra il caso, in un appuntamento all'aperto. Vanno bene anzi benissimo, in altre occasioni. Tipo se vai a casa sua o glieli spedisci a casa.

Se usi i fiori a cazzo di cane poi ti bruci l'opportunità di usarli in occasione adeguata.

Voto per il NO.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Solo a leggerti mi è venuta l'ansia! O forse sono i troppi caffè che mi bevo durante la giornata...

Comunque, se è anche lei altrettanto fuori di testa quanto te vi troverete bene...

E' le possibilità sono alte, dato che ha 34 anni e magari è una di quelle che sente ticchettare l'orologio biologico con un'assordante TIC TAC! TIC! TAC!!!, stile le campane di "Mamma ho perso l'aereo".

Quindi se anche lei ha fretta di accasarsi, sei a posto!

Il consiglio è ovviamente di tranquillizzarti e di non metterla sul piedistallo, ma sembri già partito per la tangente! 😄

Langsam....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

con un'assordante TIC TAC! TIC! TAC!!!

 

TicTac.png

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Noooooo, i fiori no! E neanche lampada, dentista e roba varia.

Come già ti hanno detto, tranquillizzati!

Contattala con un messaggino per farle capire che ti incuriosisce e per non farlo sembrare un appuntamento dal medico in cui prendete il benedetto appuntamento e poi chi si è visto si è visto fino a quel giorno.

Docciati e vestiti nel modo in cui ti senti più figo e a tuo agio e vai!! Un po' di galanteria ci sta ma senza esagerare, in fondo ancora  non vi conoscete. 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Yesyna ha scritto:

Docciati

Essenziale ma non scontato.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...