Vai al contenuto

in cerca di consigli dai più esperti (ho allegato la chat)


kevinlomax

Messaggi raccomandati

Carlos88
1 ora fa, kevinlomax ha scritto:

Quando le conversazioni si fanno serrate su whatsapp mi capita di cannare perché ho poco tempo per pensare a come comunicare in modo efficace.

Avevo notato questa cosa dagli orari. Prenditi il tempo necessario per ragionare sulla risposta.

La tipa è interessata. Giocati meglio le tue carte, sii leggero, non avere fretta e pensa in termini di USO e non di possesso. Ti semplifica molto le modalità di interazione.

Modificato da Carlos88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kevinlomax
50 minuti fa, Carlos88 ha scritto:

Avevo notato questa cosa dagli orari. Prenditi il tempo necessario per ragionare sulla risposta.

La tipa è interessata. Giocati meglio le tue carte, sii leggero, non avere fretta e pensa in termini di USO e non di possesso. Ti semplifica molto le modalità di interazione.

Grazie per i consigli. Ma cosa intendi con pensare in termini di uso e non di possesso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

A me la tua chat non è piaciuta: parti troppo spesso per la tangente per la tua strada, a volte sembra quasi che nemmeno leggi le sue risposte (tipo sulla questione Milano/Monza). E poi è un continuo dire/negare: le dici che sta appesantendo la discussione quando sei te invece il colpevole.

Scrivi meno (e con meno errori grammaticali) ed ascoltala di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

kevinlomax
34 minuti fa, Lukaaas ha scritto:

A me la tua chat non è piaciuta: parti troppo spesso per la tangente per la tua strada, a volte sembra quasi che nemmeno leggi le sue risposte (tipo sulla questione Milano/Monza). E poi è un continuo dire/negare: le dici che sta appesantendo la discussione quando sei te invece il colpevole.

Scrivi meno (e con meno errori grammaticali) ed ascoltala di più.

si ho fatto sicuro degli errori, ma considera che era una chat live praticamente, quindi in alcuni momenti lei mie rispostate si sovrapponevano con le sue e viceversa. era un botta e risposta in diretta, secondo me è per quello che dà quell'impressione vista dall'esterno.

Comunque si la parte finale, monza milano ecc l'ho gestita male

Link al commento
Condividi su altri siti

kevinlomax

Faccio un aggiornamento: le ho riscritto in maniera leggera facendo una battuta, e lei non ha risposto..... secondo me rientra nella categoria di quelle che su tinder cercano solo qualcuno con cui chattare e poi quando si giunge al sodo si dileguano. In effetti ha 20 anni e il comportamento è in linea con l’età.

ovviamente next e si passa ad altro!

Grazie a tutti per i suggerimenti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...