Vai al contenuto

Mio marito e il sesso


Serenag

Messaggi raccomandati

7 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Se io dovessi morire morire stanotte potrei dire di aver provato tutto quanto ho potuto provare. E giuro che in solitudine ricordare delle belle scopate di 20 anni fa mi fa stare meglio.

Ho pensato la stessa cosa io che ho molti meno anni di te ma l'idea di arrivare a quarant'anni avendo scopato solo con lo stesso uomo mi fa male. Magari è pure uno minidotato e io mi sarei persa il meglio 🙈 che bruttissima prospettiva. Menomale che se dovessi morire domani posso dire di essere pienamente soddisfatta su tutto quello che c'era da fare e anche su quello che non avrei mai saputo che esistesse eppure ho avuto l'occasione di farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
12 ore fa, Serenag ha scritto:

E non sa neanche che vuol dire vedermi venire, se gli faccio notare che voglio anche io un orgasmo mi dice che è un problema mio se non vengo. 

Che si vergogni. Il rispetto non c'è

e minimizzare una cosa cosi' profonda come il sesso (con una persona con cui stai insieme da 20 anni) ad un "il pene va dentro"...

questo individuo non ha capito nulla , scopati chi ti pare , scoprirai che c'è gente che si emoziona nel regalare piacere , non come sto pagliaccio.

 

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
38 minuti fa, Edo ha scritto:

Magari è pure uno minidotato e io mi sarei persa il meglio 🙈

Come mai questa preferenza per misure Big?

Il mio è un 7 pollici, e ho ricevuto apprezzamenti da una ragazza latina a cui piaceva l'anal sex.

Escluso l'anal sex mi diceva che quello del marito le indolenziva le ovaie.

Da quelle parti ci hanno dei cazzi sui 10 pollici, che per me è roba da somari. Chi ce l'ha parecchio lungo ha più difficoltà di erezione, ce l'hanno sempre barzotto tipo pompa da benzina. E' una questione idraulica.

Personalmente sono convinto che molte donne sbaglino ad usare vibratori troppo grossi, perché poi non "sentono" bene quelli di ciccia. A meno di non rivolgersi ai somari, appunto.

Mi piacciono le cinesi / giapponesi / coreane eccetera perché ce l'hanno stretta.

Per trovare fighe strette servirebbero le teen ager. E devo andare molto indietro nel tempo per ricordarmi una figa stretta (escluse le chinas).

Non è meglio duro che duri?

  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
8 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

 

😄

 

 

In teoria una coppia stabile può ravvivare la propria vita sessuale: ci sono diverse strade, ed un sessuologo potrebbe sicuramente aiutarvi.

Ma solo se entrambi i partner si mettono in discussione e si aprono a nuove possibilità... altrimenti nulla può cambiare.

Da come descrivi tuo marito, sembra improbabile.

 

Sei di bari anche tu vedo

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaja
1 ora fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Mi piacciono le cinesi / giapponesi / coreane eccetera perché ce l'hanno stretta.

Per trovare fighe strette servirebbero le teen ager. E devo andare molto indietro nel tempo per ricordarmi una figa stretta (escluse le chinas).

E come mai questa preferenza per le misure small potremmo chiedere noi? 😂 

La differenza è che noi possiamo fare dell'adeguata ginnastica pelvica ... voi dovete cmq saperlo usare bene 😉

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Serenag ha scritto:

Ho già deciso di lasciarlo in pace. Ma quale scambismo, gli ho proposto un 69 e mi ha guardato scioccato e mi ha risposto che lui non lo aveva mai fatto. Ma neanche io accidenti dato che sono stata solo con lui, ma nella vita si devono provare cose nuove. Non so se si troverà un altra, è un tipo molto sedentario. Mi fa male pensare che avrebbe voglia con tutte ma non con me.

Smettetela di sposare o frequentare uomini gay

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
12 minuti fa, Kaja ha scritto:

E come mai questa preferenza per le misure small potremmo chiedere noi? 😂 

La differenza è che noi possiamo fare dell'adeguata ginnastica pelvica ... voi dovete cmq saperlo usare bene 😉

Mah, io credo che la ginnastica pelvica valga anche per l'uomo.

Ne abbiamo parlato in un post sulla "gittata" di lancio del seme.

Posso dirti solo che più scopo e meglio scopo, e viceversa.

La small ovviamente fascia di più il pene.

Per quanto riguarda voi donne più che altro mi riferivo ai vibratori. A volte in chat mi hanno postato certi cosi... Mai usare un vibratore più grande del cazzo del partner, direi.

E a voi come funziona? Il grande vi "riempie" di più? O piace anche il lungo?

Da giovanissimo credevo di averlo medio, poi mi hanno detto che è più grande della media, specialmente la cappella.

Insomma, riempie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaja
10 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Posso dirti solo che più scopo e meglio scopo, e viceversa.

La pratica rende prefetti.

11 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Ne abbiamo parlato in un post sulla "gittata" di lancio del seme.

Si ho letto. Ma non credo possa fare nulla sulle misure nel vostro caso invece nel caso nostro soprartutto dopo il parto fa eccome la differenza e proprio nel senso "fasciante" che intendi.

Anch'io, pur essendo la parte ricevente di solito 😉, non capisco perché utilizzare per il piacere oggetti esagerati quando poi la materia prima a disposizione è "umana" nella migliore delle accezioni. 

Proprio perché voglio sentire e farmi sentire ci tengo a non esagerare. 

Una pratica inconcepibile per me è il fisting di tutti in generi, ognuno ha i suoi limiti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Probabilmente siete alla frutta, perché il sesso spiega molte cose su come sta funzionando la coppia.

Sono abbastanza convinto che in questo momento il tuo uomo si romperebbe il cazzo anche di passare mezza giornata al mare solo con te.

Solo che non sa come, o non vuole dirtelo. Molti uomini funzionano così, pur di evitare un grande dolore acuto si preferisce bere il veleno a piccole dosi. Finchè a lei sta bene.

E tu questa cosa la stai fiutando.

 

Se vuoi fare un tentativo di metterlo alle strette prova pure, ma dopo tanti anni, il tempo vi ha logorati come cantava De Andrè nella Canzone dell’Amor perduto, e ne tu ne lui siete le stesse persone che si erano trovate 20 anni prima.

Perché sono assolutamente certo che quando ti ha conosciuto il desiderio di scoparti ce l’aveva eccome.

 

Le coppie iperdecennali prima o poi arrivano tutte alla fase fratello-sorella, triste ma abbastanza realistico, e adesso sei ancora giovane quanto basta per pensare già di rinunciare al sesso e al compagno di vita che vorresti e meriteresti di avere.

Ecco perché non ci si dovrebbe mai sposare prima dei 30 anni.

 

Prova quello che vuoi, lo psicologo, il sessuologo, l’amante, le nuove amicizie, un hobby, ma nessuna di queste cose potrà ribaltare il logorio causato dal Tempo. Al massimo ti faranno pensare ad altro e tirare avanti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Riple ha scritto:

Perché sono assolutamente certo che quando ti ha conosciuto il desiderio di scoparti ce l’aveva eccome.

Fermi un attimo perchè da quello che ho letto non è tanto il fatto che lui non abbia desiderio (la scopa ancora dopo 20 anni ) il problema è che è una persona con 0 fantasia e molto rigida quindi la questione non è la classica dopo xanni di matrimonio lui si è stufato non mi vuole, ma la più strana lui è un rigido senza fantasia che mi scopa alla missionaria da 20 anni e IO mi sono rotta di questo trattamento (giustamente)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...