Vai al contenuto

Mio marito e il sesso


Serenag

Messaggi raccomandati

Riple
4 minuti fa, Orph ha scritto:

Fermi un attimo perchè da quello che ho letto non è tanto il fatto che lui non abbia desiderio (la scopa ancora dopo 20 anni ) il problema è che è una persona con 0 fantasia e molto rigida quindi la questione non è la classica dopo xanni di matrimonio lui si è stufato non mi vuole, ma la più strana lui è un rigido senza fantasia che mi scopa alla missionaria da 20 anni e IO mi sono rotta di questo trattamento (giustamente)

Anche letta in questo modo, vuol dire che per 20 anni le è andata bene, perchè probabilmente anche lei era così e compatibile con il modo di fare di lui.

Poi col tempo ha preso consapevolezza e ora è una persona che chiede altro dalla vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
5 minuti fa, Orph ha scritto:

Fermi un attimo perchè da quello che ho letto non è tanto il fatto che lui non abbia desiderio (la scopa ancora dopo 20 anni ) il problema è che è una persona con 0 fantasia e molto rigida quindi la questione non è la classica dopo xanni di matrimonio lui si è stufato non mi vuole, ma la più strana lui è un rigido senza fantasia che mi scopa alla missionaria da 20 anni e IO mi sono rotta di questo trattamento (giustamente)

Non è così.

Il marito prova repulsione per lei. E' un concetto forte ma è la realtà.

La scopa perché deve, è diventato un lavoro per lui, qualcosa che deve fare per evitare altri problemi (almeno così crede lui).

Anche la questione fantasie, rigidità... quell'uomo in testa potrebbe avere una marea di fantasie sessuali, ma rimane il fatto che sua moglie è l'ultima persona al mondo con cui le metterebbe in pratica.

E non è colpa di nessuno dei due, sono entrambi vittime per come la vedo io.

A lui rimprovererei soltanto l'atteggiamento del cazzo sugli orgasmi di lei, quello è vergognoso.

Ma per il resto... sta soffrendo questa situazione tanto quanto lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, wintercearig ha scritto:

Non è così.

Il marito prova repulsione per lei. E' un concetto forte ma è la realtà.

La scopa perché deve, è diventato un lavoro per lui, qualcosa che deve fare per evitare altri problemi (almeno così crede lui).

Da come la descritta lei mi pare che lui abbia sempre fatto in questo modo, magari ho capito male ma quel che leggo è questo.

Uno che in 20 anni non ha mai provato un 69 (mio ddddio) è rigido, ma non è che all'inizio faceva i numeri e ora no è sempre stata cosi la situazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Riple ha scritto:

Anche letta in questo modo, vuol dire che per 20 anni le è andata bene, perchè probabilmente anche lei era così e compatibile con il modo di fare di lui.

Poi col tempo ha preso consapevolezza e ora è una persona che chiede altro dalla vita.

Su questo si concordo, volevo solo far notare la questione "lato marito" che sempre per come la leggo non è la classica si è stufato per le classiche questioni monogamiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Serenag ha scritto:

Per lui i preliminari sono abbracciarmi, erezione, mi comincia a toccare e, appena mi sente un po' bagnata, penetrazione. Ho cercato di parlargli seriamente, ho cercato di farlo scherzando, niente. Lui dice che lui e lì e quando mi va è pronto, per lui il sesso è solo il pene dentro

@wintercearig la descrizione che fa qua mi sembra di uno rigido e senza fantasia ma che per lato suo si soddisfa, quindi la vede come una sorta di svuotatoio (brutto termine lo so ma cosi pare) meccanico ma lo fa da sempre non adesso e prima no

Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

il problema non è la monogamia il problema è che lui è trimone 

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
3 minuti fa, Orph ha scritto:

Da come la descritta lei mi pare che lui abbia sempre fatto in questo modo, magari ho capito male ma quel che leggo è questo.

Uno che in 20 anni non ha mai provato un 69 (mio ddddio) è rigido, ma non è che all'inizio faceva i numeri e ora no è sempre stata cosi la situazione.

 

@Orph la soluzione è semplice: troviamo una bella fanciulla volontaria che vada dal marito a proporgli un 69 e vediamo la reazione.

Se si scandalizza e rifiuta ti pago una birra!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
2 minuti fa, Eris ha scritto:

il problema non è la monogamia il problema è che lui è trimone 

Voi baresi, tutti uguali.

Potreste dire che sono trimoni se per un solo attimo capiste lui. 

E se smetteste di prendere per oro colato quello che una donna vi racconta

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Voi baresi, tutti uguali.

Potreste dire che sono trimoni se per un solo attimo capiste lui. 

E se smetteste di prendere per oro colato quello che una donna vi racconta

Chiaro che andrebbe sentita pure la campana di lui ma alla fine se uno deve rispondere e farsi un idea (pur mettendoci tutte le tare del mondo) deve basarsi sul racconto fatto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, wintercearig ha scritto:

@Orph la soluzione è semplice: troviamo una bella fanciulla volontaria che vada dal marito a proporgli un 69 e vediamo la reazione.

Se si scandalizza e rifiuta ti pago una birra!

Ma il punto che almeno sentendo lei ribadisce che lui è sempre stato in questo modo allora come te lo spieghi?

Il discorso che fai lo capisco benissimo e al 100% sono concorde sulle dinamiche ma quando succedono con un calo del desiderio e in questa particolare situazione ho letto delle cose differenti che non combaciano con la solita dinamica (che resta valida è non sto confutando quella sia chiaro) della varietà sessuale.

Qua ci vedo uno che è come se si facesse seghe da tutta la vita solo che invece di farsi seghe "usa" la povera consorte invece che la sua mano, ma non c'è calo del desiderio ne voglia di altro per me questo manco sa cosa voglia dire desiderio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...