Vai al contenuto

È interessata ? Come procedo?


barda0811

Messaggi raccomandati

Melluin

Parti dalle basi.

Vai col bowling ed approfitta della sfida per toccarla spesso, accorciando le distanze, e prenderla un po’ in giro. Io salterei la pizzeria e cenerei direttamente al bowling. Durante la passeggiata kino e storytelling come da manuale. A 18 anni certo non ci é abituata.

Non aspettare fine serata per baciarla, fallo al bowling in un momento in cui la vedi presa emotivamente e siete vicini.

E NON CHIEDERLE SE PUOI BACIARLA.😉

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
33 minuti fa, Melluin ha scritto:

Parti dalle basi.

Vai col bowling ed approfitta della sfida per toccarla spesso, accorciando le distanze, e prenderla un po’ in giro. Io salterei la pizzeria e cenerei direttamente al bowling. Durante la passeggiata kino e storytelling come da manuale. A 18 anni certo non ci é abituata.

Non aspettare fine serata per baciarla, fallo al bowling in un momento in cui la vedi presa emotivamente e siete vicini.

E NON CHIEDERLE SE PUOI BACIARLA.😉

 

credo sia prematuro baciarla al primo appuntamento, non credi? Ci siamo visti solo mezz'ora tre giorni fa, il resto solo messaggi, la conoscevo solo di vista 

 

Inoltre considera che ci vediamo alle 17, la passeggiata la farei prima, poi andrei al bowling e mangerei lì

Per il resto sì, cercherò un po' di contatti, tipo prenderla in giro prima che tiri, etc.

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

Non é prematuro per una serie di motivi:

- se é attratta solo un po’ e tu ti limiti a fare rapport senza sessualizzare a sufficienza,  finisci in friendzone. Al massimo ti negherà il bacio, ma capirà che sei interessato a qualcosa di più dell’amicizia. E ti sarai comportato da uomo, non da amico gay.

- se é molto attratta e tu non la baci perdi molti punti, che impiegherai parecchio tempo per recuperare.

- se non é attratta ed esce con te solo per noia e per scroccare una cena, almeno capisci ed eviti di investire soldi e tempo 

Tu devi provare a baciarla avvicinandoti a lei, se rifiuta sorridi e prosegui col rapport, poi ci riprovi più tardi.

 

A meno che tu non voglia un’amica......

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con @Melluin, se lei ti piace provaci anche già al primo appuntamento. L'importante secondo me è che il bacio sia "costruito", ovvero che prima ci sia stato contatto fisico, una certa sintonia etc.

Parlo per me personalmente, se al primo appuntamento non ci provo (bacio o altro che sia) è perché non me lo sento e forse tutto sommato non mi piace troppo la lei di turno. Ultimamente però sto valutando in alcuni casi di rimandare il mio giudizio ad una eventuale seconda uscita (intendo con quelle che alla prima per qualche motivo non mi convincono del tutto).

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
9 minuti fa, Melluin ha scritto:

Non é prematuro per una serie di motivi:

- se é attratta solo un po’ e tu ti limiti a fare rapport senza sessualizzare a sufficienza,  finisci in friendzone. Al massimo ti negherà il bacio, ma capirà che sei interessato a qualcosa di più dell’amicizia. E ti sarai comportato da uomo, non da amico gay.

- se é molto attratta e tu non la baci perdi molti punti, che impiegherai parecchio tempo per recuperare.

- se non é attratta ed esce con te solo per noia e per scroccare una cena, almeno capisci ed eviti di investire soldi e tempo 

Tu devi provare a baciarla avvicinandoti a lei, se rifiuta sorridi e prosegui col rapport, poi ci riprovi più tardi.

 

A meno che tu non voglia un’amica......

 

Non voglio amicizia, è che ancora mi sembra presto visto che non ci conosciamo, osare un po' sì, però credo che la metterei molto a disagio.. per quanto riguarda l'atteggiamento che dovrei assumere, potresti darmi qualche consiglio in più? 🙂 Per il bacio non saprei, spero si crei la circostanza, ma credo sia troppo presto

 

Ho scritto qualche altra informazione alla pagina prima, tipo che ci siamo scambiati i numeri e che mi ha scritto prima lei, ma non so questo quanto possa influire.. inoltre pur non conoscendoci tantissimo ha accettato di uscire anche da soli

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

Sono d'accordo con @Melluin, se lei ti piace provaci anche già al primo appuntamento. L'importante secondo me è che il bacio sia "costruito", ovvero che prima ci sia stato contatto fisico, una certa sintonia etc.

Parlo per me personalmente, se al primo appuntamento non ci provo (bacio o altro che sia) è perché non me lo sento e forse tutto sommato non mi piace troppo la lei di turno. Ultimamente però sto valutando in alcuni casi di rimandare il mio giudizio ad una eventuale seconda uscita (intendo con quelle che alla prima per qualche motivo non mi convincono del tutto).

Appunto, ti dico la verità non la conosco benissimo e non sono sicuro mi piaccia ancora, ci stiamo solo conoscendo, so solo che abbia molti interessi in comune, ma devi capire anche una persona da come si muove e parla molte volte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

L’atteggiamento fondamentale é ricordarti che lei non é un premio da ottenere. Uscite perché tu la stai valutando per capire se ha senso passarci del tempo.

detto questo.....

Falla parlare ed ascolta quel che dice, fai contatto fisico, leggero all’inizio, poi più coinvolto. Niente interrogatori, cerca di approfondire le domande in modo che sia costretta a guardarsi dentro (c’è una marea di materiale al riguardo). Stuzzicala prendendola ogni tanto in giro. 
E soprattutto cerca di capire davvero se ti interessa solo per farci le cosacce o per qualcosa di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
3 minuti fa, Melluin ha scritto:

L’atteggiamento fondamentale é ricordarti che lei non é un premio da ottenere. Uscite perché tu la stai valutando per capire se ha senso passarci del tempo.

detto questo.....

Falla parlare ed ascolta quel che dice, fai contatto fisico, leggero all’inizio, poi più coinvolto. Niente interrogatori, cerca di approfondire le domande in modo che sia costretta a guardarsi dentro (c’è una marea di materiale al riguardo). Stuzzicala prendendola ogni tanto in giro. 
E soprattutto cerca di capire davvero se ti interessa solo per farci le cosacce o per qualcosa di più. 

Assolutamente per ora ci sto uscendo per conoscerla, vedere se più o meno possa trovarmi soprattutto mentalmente, è già una bella ragazza.

 

Come contatto fisico senza esagerare cosa consigli? Ti confesso che ho avuto una sola ragazza finora e tanto tempo fa ma era abbastanza intraprendente e la relazione non è durata tanto, sono novellino 😅 

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Appunto, ti dico la verità non la conosco benissimo e non sono sicuro mi piaccia ancora, ci stiamo solo conoscendo, so solo che abbia molti interessi in comune, ma devi capire anche una persona da come si muove e parla molte volte 

Allora escici e vedi come va, nulla di più per ora. So che è una frase semplicistica, pensa che io forse solo nel 2019 dopo aver fatto più date in tre mesi che in anni sto capendo meglio come muovermi. Goditi la serata, se lei ti piace lo percepirai chiaro, poi starà a te "buttarti"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin
21 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Assolutamente per ora ci sto uscendo per conoscerla, vedere se più o meno possa trovarmi soprattutto mentalmente, è già una bella ragazza.

 

Come contatto fisico senza esagerare cosa consigli? Ti confesso che ho avuto una sola ragazza finora e tanto tempo fa ma era abbastanza intraprendente e la relazione non è durata tanto, sono novellino 😅 

Inizia con poco, accompagnando con la mano sulla schiena (non spalle, non culo) quando entrate o uscite da una porta. Sfiorandola sulle braccia nel modo più naturale e casuale possibile, ampliando lo spazio della tua gestualità. Poi al bowling incrementa il tocco e stai più vicino.
Fai qualche battuta stuzzicante, non so, se fa un tiro schifoso dille che secondo te ha sculettato alla fine e chiedile di farti rivedere come tira....insomma, improvvisa ma con un’idea precisa.

Modificato da Melluin
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...