Vai al contenuto

È interessata ? Come procedo?


barda0811

Messaggi raccomandati

barda0811
23 ore fa, Melluin ha scritto:

Inizia con poco, accompagnando con la mano sulla schiena (non spalle, non culo) quando entrate o uscite da una porta. Sfiorandola sulle braccia nel modo più naturale e casuale possibile, ampliando lo spazio della tua gestualità. Poi al bowling incrementa il tocco e stai più vicino.
Fai qualche battuta stuzzicante, non so, se fa un tiro schifoso dille che secondo te ha sculettato alla fine e chiedile di farti rivedere come tira....insomma, improvvisa ma con un’idea precisa.

Tornato ora! Siamo andati subito al bowling e abbiamo fatto due partite, poi abbiamo giocato a canestro, hockey e vari giochi, ci siamo divertiti. Ho cercato spesso un po' di contatto e lei ha ricambiato specie quando voleva andare a pagare e l'ho quasi abbracciata per tipo spostarla in modo scherzoso  e farmi avanti per pagare , molto simpatica e alla mano. Poi siamo andati a vedere qualche negozio e le ho proposto di andare sul corso prima di mangiare. 

Alche' mi ha sorpreso, mi ha preso a braccetto e lo siamo stati per tutto il tempo passeggiando per parecchio tempo, anche sotto l'ombrello, poi abbiamo molte cose in comune e gli argomenti non mancavano. Poi abbiamo mangiato e di nuovo passeggiata. Poi l'ho accompagnata a casa e abbiamo parlato un po', mi ha ringraziato e ora stiamo continuando a messaggiare. Cosa ne pensi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin
2 ore fa, barda0811 ha scritto:

Tornato ora! Siamo andati subito al bowling e abbiamo fatto due partite, poi abbiamo giocato a canestro, hockey e vari giochi, ci siamo divertiti. Ho cercato spesso un po' di contatto e lei ha ricambiato specie quando voleva andare a pagare e l'ho quasi abbracciata per tipo spostarla in modo scherzoso  e farmi avanti per pagare , molto simpatica e alla mano. Poi siamo andati a vedere qualche negozio e le ho proposto di andare sul corso prima di mangiare. 

Alche' mi ha sorpreso, mi ha preso a braccetto e lo siamo stati per tutto il tempo passeggiando per parecchio tempo, anche sotto l'ombrello, poi abbiamo molte cose in comune e gli argomenti non mancavano. Poi abbiamo mangiato e di nuovo passeggiata. Poi l'ho accompagnata a casa e abbiamo parlato un po', mi ha ringraziato e ora stiamo continuando a messaggiare. Cosa ne pensi ?

Se ti ha preso a braccetto lei direi che é parecchio interessata. 
Però ricordati che per non diventare suo amico non devi tergiversare troppo prima di rendere palesi le tue intenzioni. Alla prossima uscita baciala, prima che si raffreddi. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
3 ore fa, Melluin ha scritto:

Se ti ha preso a braccetto lei direi che é parecchio interessata. 
Però ricordati che per non diventare suo amico non devi tergiversare troppo prima di rendere palesi le tue intenzioni. Alla prossima uscita baciala, prima che si raffreddi. 
 

Ho avuto questa impressione, anche da come mi ha guardato prima di farlo. Un consiglio: poi ieri sera dopo averla accompagnata ci siamo sentiti poco poiché ero molto stanca, ha aspettato il mio messaggio finché io non arrivassi a casa, poi dopo qualche messaggio ha spento. Credi che oggi valga la pena dirle tipo 'Guarda, a bowling sei stata così così ma con la tua simpatia credo tu abbia recuperato' o pensi sia meglio pensare a messaggiare normalmente parlando di qualsiasi altra cosa e cercare semplicemente di organizzare la seconda uscita ?

 

Ci avevo pensato a ciò che hai detto, credo che già da come è andata stasera questa condizione si possa già verificare in qualche modo, mi sono trovato bene con lei e mi sento molto a mio agio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 17/1/2020 alle 23:30 , Melluin ha scritto:

Non é prematuro per una serie di motivi:

- se é attratta solo un po’ e tu ti limiti a fare rapport senza sessualizzare a sufficienza,  finisci in friendzone. Al massimo ti negherà il bacio, ma capirà che sei interessato a qualcosa di più dell’amicizia. E ti sarai comportato da uomo, non da amico gay.

- se é molto attratta e tu non la baci perdi molti punti, che impiegherai parecchio tempo per recuperare.

- se non é attratta ed esce con te solo per noia e per scroccare una cena, almeno capisci ed eviti di investire soldi e tempo 

Al punto numero 3 mi è venuto da sorridere, Bellissimo. Tre buoni motivi per il Bacio Test. Complimenti @Melluin

Poi ho letto che sei over40. Il tempo non passa invano. Qualcosa s'impara.

Ed ho letto che sei di Perugia. Dove fanno i Baci Perugina. 😂 Bellissima sta storia! Propongo di inserire il tuo consiglio nella cartina degli cioccolatini.

Baciala perché... 1 2 e 3!

A scanso equivoci: non ti sto prendendo in giro. Mi è piaciuta davvero la Triade.

Poi leggerò com'è andata a finire.

Buona notte, buongiorno e Buona Domenica a tutti.

Per me it's time to sleep.😴

See you later.

Modificato da BackDoorMan68
Correzioni
Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin
7 ore fa, barda0811 ha scritto:

Ho avuto questa impressione, anche da come mi ha guardato prima di farlo. Un consiglio: poi ieri sera dopo averla accompagnata ci siamo sentiti poco poiché ero molto stanca, ha aspettato il mio messaggio finché io non arrivassi a casa, poi dopo qualche messaggio ha spento. Credi che oggi valga la pena dirle tipo 'Guarda, a bowling sei stata così così ma con la tua simpatia credo tu abbia recuperato' o pensi sia meglio pensare a messaggiare normalmente parlando di qualsiasi altra cosa e cercare semplicemente di organizzare la seconda uscita ?

 

Ci avevo pensato a ciò che hai detto, credo che già da come è andata stasera questa condizione si possa già verificare in qualche modo, mi sono trovato bene con lei e mi sento molto a mio agio 

Io non proporrei una seconda uscita la prima volta che la ricontatti, sembreresti bisognoso. Inizia la discussione riferendoti a qualcosa di divertente successo durante l’uscita, poi parla del più e del meno e continua a creare attrazione, facendo però un po’ di push and pull. Magari ogni tanto parlale di cose che farai in questi giorni, così che ti veda impegnato. Io di solito cerco di essere molto indiretto, non accenno ad altre donne ma solo ad altri interessi che mi appassionano.


Un accenno ad una seconda uscita va poi fatto durante una discussione su altre cose, meglio se in un momento di “picco emozionale”, per non far sembrare che l’hai chiamata apposta per quel motivo, e dopo la chat deve continuare; però io lo farei domani.

Oggi falla ripensare all’uscita già fatta. E falle capire che hai fatto attenzione a quello che ti diceva (“sai, ripensando a quello che mi hai detto su XX, alla fine io credo che ....). A volte dalle ragione, a volte no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin
7 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Al punto numero 3 mi è venuto da sorridere, Bellissimo. Tre buoni motivi per il Bacio Test. Complimenti @Melluin

Poi ho letto che sei over40. Il tempo non passa invano. Qualcosa s'impara.

Ed ho letto che sei di Perugia. Dove fanno i Baci Perugina. 😂 Bellissima sta storia! Propongo di inserire il tuo consiglio nella cartina degli cioccolatini.

Baciala perché... 1 2 e 3!

A scanso equivoci: non ti sto prendendo in giro. Mi è piaciuta davvero la Triade.

Poi leggerò com'è andata a finire.

Buona notte, buongiorno e Buona Domenica a tutti.

Per me it's time to sleep.😴

See you later.

Non sai quante volte ho fatto uscite con donne che volevano solo scroccare..... 😏

Sono così abituate fin da piccole a vedersi offrire cose, che diventa un atteggiamento inconscio. 
Noi invece siamo legati per anni al terribile concetto del mazzo di fiori come mezzo per infilarsi nelle loro mutande.

Poi uno cresce, e almeno inizia a commettere errori diversi

😜

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
22 minuti fa, Melluin ha scritto:

Io non proporrei una seconda uscita la prima volta che la ricontatti, sembreresti bisognoso. Inizia la discussione riferendoti a qualcosa di divertente successo durante l’uscita, poi parla del più e del meno e continua a creare attrazione, facendo però un po’ di push and pull. Magari ogni tanto parlale di cose che farai in questi giorni, così che ti veda impegnato. Io di solito cerco di essere molto indiretto, non accenno ad altre donne ma solo ad altri interessi che mi appassionano.


Un accenno ad una seconda uscita va poi fatto durante una discussione su altre cose, meglio se in un momento di “picco emozionale”, per non far sembrare che l’hai chiamata apposta per quel motivo, e dopo la chat deve continuare; però io lo farei domani.

Oggi falla ripensare all’uscita già fatta. E falle capire che hai fatto attenzione a quello che ti diceva (“sai, ripensando a quello che mi hai detto su XX, alla fine io credo che ....). A volte dalle ragione, a volte no.

Sì tranquillo, sarebbe esagerato, infatti stavamo parlando proprio  ieri , ci siamo sentiti già da ieri sera poiché mi aveva detto di scriverle quando sarei arrivato a casa poiché l'avevo accompagnata. 

 

Sa che lunedì prossimo ho un esame e che sto studiando, stamattina ci siamo sentiti poco, sarà anche impegnata, è domenica, ma stavamo chiacchierando su ieri sera.

 

In questo giorni parlando del più e del meno troverò sicuramente un'occasione.

 

Pensavo di invitarla in pizzeria, infatti ne stavo cercando una vicino un parco tranquillo, dove potremmo fare una passeggiata, sederci su una panchina e magari chissà.. pensi stia correndo troppo  anche in base a quanto ti ho detto ieri ?

 

PS. Scusa che vuol dire push and pull?

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
30 minuti fa, Melluin ha scritto:

infilarsi nelle loro mutande.

Questa è, fu, e sempre sarà la nostra mission. M-i-scc-cion.....

😂

Quella di me-tter-lo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811

Credo di aver capito cosa sia il push and pull😂 probabilmente lo ha usato lei con me, oggi ha risposto pochissimo, dalle 14.30 ha risposto solo verso le 18.30, io le ho risposto adesso (un paio d'ore di stanno , non potevo aspettare domani, magari domani le risponderò molto meno ). 

È questo ?

 

Ma per il resto, credo che si sia capito.. ci sentiamo praticamente assiduamente solo da una settimana , in quella precedente saltuariamente.

 

Sicuro che la seconda uscita non sia un azzardo poiché troppo presto anche se ieri è andata bene ?

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811

@Melluin se posso ti chiedo un ulteriore consiglio, in questo momento sono poco lucido a causa di un problema familiare e non vorrei dirle fesserie poiché ho qualche dubbio ma vorrei sapere se potrebbero essere semplici paranoie. Come ti ho detto all'appuntamento tutto bene, solo al ritorno in macchina magari qualche volta c'è stato qualche istante di silenzio ma era stanca poiché si era allenata tutto il giorno e in più era andata a scuola, ma li colmavo subito perché riuscivo subito ad aprire un argomento e farla parlare un po'.

 

Non credo e spero non sia questo il problema, alla fine la parte precedente era andata bene e ha parlato anche tanto e io l'ho ascoltata.

 

Dopo l'appuntamento non so se ho sbagliato a non dirle 'comunque sono stato bene, sei simpatica', abbiamo parlato semplicemente di cose accadute all'appuntamento, del più e del meno. 

 

Ieri mi ha risposto poco e anche io ho cercato di mantenere quei tempi, non deve pensare sia sempre attaccato al telefono per lei. Ho rianalizzato la conversazione e credo sia una cosa sua magari non allungare molto il discorso, nel senso che se apri un argomento tende poco ad approfondire, si limita al giusto, a una risposta, ma non credo si tratti di freddezza. Noto però che a lei piace parlare ma non ha fatto tante domande.

 

Credo proprio usi poco il telefono, è sportiva agonista e si allena 3 volte a settimana, il tempo restante lo impiega per studiare giustamente. Infatti quando siamo stati insieme non lo ha nemmeno sfiorato.

 

Ora mi chiedo, come potrei gestire la conversazione magari stuzzicandola un po' senza essere troppo diretto o farla partecipare un po' di più come dal vivo ?   

 

Esempio ultima conversazione : io : mio fratello ha preso questa polaroid alla sua ragazza, non è come la tua ma nemmeno come quella che avevamo visto al negozio lei: molto bella però io: sì,potrei chiederla di fartela noleggiare per il prossimo compleanno, visto che con la tua la foto era uscita nera ahaha lei: no basta la mia, ormai sono molto esperta

Non so se si scoccia in questo modo, quindi ora mi metto a studiare e le rispondo tra un po', sperando in un già illuminazione sul resto

 

PS. Visto che ci conosciamo da poco pensavo , per la seconda volta, di invitarla a giocare a tennis per conoscerci meglio.. che ne pensi ?

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...