Vai al contenuto

È interessata ? Come procedo?


barda0811

Messaggi raccomandati

Rivaroxaban
46 minuti fa, barda0811 ha scritto:

@Melluin se posso ti chiedo un ulteriore consiglio, in questo momento sono poco lucido a causa di un problema familiare e non vorrei dirle fesserie poiché ho qualche dubbio ma vorrei sapere se potrebbero essere semplici paranoie. Come ti ho detto all'appuntamento tutto bene, solo al ritorno in macchina magari qualche volta c'è stato qualche istante di silenzio ma era stanca poiché si era allenata tutto il giorno e in più era andata a scuola, ma li colmavo subito perché riuscivo subito ad aprire un argomento e farla parlare un po'.

 

Non credo e spero non sia questo il problema, alla fine la parte precedente era andata bene e ha parlato anche tanto e io l'ho ascoltata.

 

Dopo l'appuntamento non so se ho sbagliato a non dirle 'comunque sono stato bene, sei simpatica', abbiamo parlato semplicemente di cose accadute all'appuntamento, del più e del meno. 

 

Ieri mi ha risposto poco e anche io ho cercato di mantenere quei tempi, non deve pensare sia sempre attaccato al telefono per lei. Ho rianalizzato la conversazione e credo sia una cosa sua magari non allungare molto il discorso, nel senso che se apri un argomento tende poco ad approfondire, si limita al giusto, a una risposta, ma non credo si tratti di freddezza. Noto però che a lei piace parlare ma non ha fatto tante domande.

 

Credo proprio usi poco il telefono, è sportiva agonista e si allena 3 volte a settimana, il tempo restante lo impiega per studiare giustamente. Infatti quando siamo stati insieme non lo ha nemmeno sfiorato.

 

Ora mi chiedo, come potrei gestire la conversazione magari stuzzicandola un po' senza essere troppo diretto o farla partecipare un po' di più come dal vivo ?   

 

Esempio ultima conversazione : io : mio fratello ha preso questa polaroid alla sua ragazza, non è come la tua ma nemmeno come quella che avevamo visto al negozio lei: molto bella però io: sì,potrei chiederla di fartela noleggiare per il prossimo compleanno, visto che con la tua la foto era uscita nera ahaha lei: no basta la mia, ormai sono molto esperta

Non so se si scoccia in questo modo, quindi ora mi metto a studiare e le rispondo tra un po', sperando in un già illuminazione sul resto

 

PS. Visto che ci conosciamo da poco pensavo , per la seconda volta, di invitarla a giocare a tennis per conoscerci meglio.. che ne pensi ?

Troppe parole, troppa tattica zero istinto.

Che cazz combini? 

Scusa vi scambiate i numeri, lei è la prima a scriverti che altre conferme vuoi che è interessata e ci sta.

Stai spingendo troppo nella direzione sbagliata. 

Devi invitarla in un contesto piu caldo, dove potete stare a contatto fisico non a fare una merda di partita di tennis.

Zero cene delle palle è troppo formale all'inizio. Poi considera che lei ha diciotto stramaledetti anni e avrà un fuoco dentro...accendi sta miccia per Dio

Quindi next time dude--->aperitivo in posto informale scegli tu---->palpatine varie durante la serata--->la baci e la smetti di fare il frocio timidone pauroso e se trovi una location giusta le pianti il picco.

Lei ci sta. Quindi zero convenevoli e smettila con sti messaggi del belino perchè se non sei un master a fare chat game rischi pure di bruciartela. Devi scriverle poco ma nel modo e nei momenti giusti e spingi per uscire

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
2 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Troppe parole, troppa tattica zero istinto.

Che cazz combini? 

Scusa vi scambiate i numeri, lei è la prima a scriverti che altre conferme vuoi che è interessata e ci sta.

Stai spingendo troppo nella direzione sbagliata. 

Devi invitarla in un contesto piu caldo, dove potete stare a contatto fisico non a fare una merda di partita di tennis.

Zero cene delle palle è troppo formale all'inizio. Poi considera che lei ha diciotto stramaledetti anni e avrà un fuoco dentro...accendi sta miccia per Dio

Quindi next time dude--->aperitivo in posto informale scegli tu---->palpatine varie durante la serata--->la baci e la smetti di fare il frocio timidone pauroso e se trovi una location giusta le pianti il picco.

Lei ci sta. Quindi zero convenevoli e smettila con sti messaggi del belino perchè se non sei un master a fare chat game rischi pure di bruciartela. Devi scriverle poco ma nel modo e nei momenti giusti e spingi per uscire

Ti ringrazio per la risposta, hai pienamente ragione. Ho infatti notato che lei ha cercato subito contatto quando eravamo insieme e devo smetterla di fare stronzate perché non voglio bruciarla e per questo ho chiesto adesso poiché sono in tempo.

Il fatto è che ultimamente sto studiando anche per un esame che è lunedì e non voglio nemmeno distrarmi troppo. 

Un consiglio: l'esame è lunedì ma sabato sera ho già un impegno con amici, potrei chiederle di prendere un aperitivo lunedì sera o pensi sia troppo tardi? Provo in settimana? E soprattutto come aprire il discorso?

 

Perché effettivamente come tu dici, cazzeggiare con discorsi di tennis, Polaroid etc. Non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
Adesso, barda0811 ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta, hai pienamente ragione. Ho infatti notato che lei ha cercato subito contatto quando eravamo insieme e devo smetterla di fare stronzate perché non voglio bruciarla e per questo ho chiesto adesso poiché sono in tempo.

Il fatto è che ultimamente sto studiando anche per un esame che è lunedì e non voglio nemmeno distrarmi troppo. 

Un consiglio: l'esame è lunedì ma sabato sera ho già un impegno con amici, potrei chiederle di prendere un aperitivo lunedì sera o pensi sia troppo tardi? Provo in settimana? E soprattutto come aprire il discorso?

 

Perché effettivamente come tu dici, cazzeggiare con discorsi di tennis, Polaroid etc. Non ha senso.

Prima vieni TU poi il resto del mondo ricordalo sempre

Alche la procedura standardizzata non esiste ma il consiglio è di rimanere onesto con te stesso e con lei quindi procedi di conseguenza.

Lunedi hai un esame? Beh signorina XX lunedi avro un esame tostissimo e tra un viaggio a Lourdes e uno dal Santo Pontefice per passarlo avro il weekend pieno😂, che dici se lunedi dopo il mio parto trigemellare compiuto ci beviamo una birra? nove mesi di astinenza sono tanti

Esempio di messaggio che ovviamente non è la panacea ma per farti capire che puoi essere diretto e onesto buttandola sul leggero.

Non avere paura di perderla se no giochi male le tue carte e si sente l'ansia che trasmetti. Vivi con la consapevolezza che nessuno tranne te stesso ti appartiene.

Se ti vuole capirà e se non ti vuole sticazzi. Finito gli esami ti lanci e ne trovi un altra

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
11 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Prima vieni TU poi il resto del mondo ricordalo sempre

Alche la procedura standardizzata non esiste ma il consiglio è di rimanere onesto con te stesso e con lei quindi procedi di conseguenza.

Lunedi hai un esame? Beh signorina XX lunedi avro un esame tostissimo e tra un viaggio a Lourdes e uno dal Santo Pontefice per passarlo avro il weekend pieno😂, che dici se lunedi dopo il mio parto trigemellare compiuto ci beviamo una birra? nove mesi di astinenza sono tanti

Esempio di messaggio che ovviamente non è la panacea ma per farti capire che puoi essere diretto e onesto buttandola sul leggero.

Non avere paura di perderla se no giochi male le tue carte e si sente l'ansia che trasmetti. Vivi con la consapevolezza che nessuno tranne te stesso ti appartiene.

Se ti vuole capirà e se non ti vuole sticazzi. Finito gli esami ti lanci e ne trovi un altra

Già, é questa la cosa che mi preoccupa, ammetto che sto perdendo tempo con lo studio, ma posso ancora recuperare perché una settimana mi basta, ma non mi va di stare con l'ansia che mi risponda. Naturalmente non le rispondo subito, sarei troppo plausibile. 

Ci avevo pensato, lunedì lei esce dall'allenamento e potrei portarla fuori. Mi aveva detto di essere libera mercoledì ma sinceramente non posso perdere altro tempo. Ora come ti dicevo stavamo parlando della polaroid ma non le rispondo da un po', mi aveva detto che è brava a usarla e basta. Se le rispondessi tra un po' quando staccherò dallo studio mandandole subito un messaggio simile a ciò che hai detto potrebbe essere presto poiché ci siamo visti l'altro ieri?

Ciò che ti chiedo è come potrei fare nell'attesa anche se una soluzione la avrei: studiare e risponderle quando ho tempo, poche parole e vedersi lunedì, cercando di proporglielo. Poi penso: ma così potrebbe perdere interesse e a me dispiacerebbe perché mi interessa.. devo mettermi in testa che io vengo prima.. il fatto è che ti confesso che a 22 anni mi trovo in una situazione quasi nuova perché la prima che ho avuta sapevo uscisse pazza per me e andavo sul sicuro, inoltre era molto esplicita e me lo aveva detto apertamente. Con lei è come se ancora me la dovessi giocare.

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
2 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Già, é questa la cosa che mi preoccupa, ammetto che sto perdendo tempo con lo studio, ma posso ancora recuperare perché una settimana mi basta, ma non mi va di stare con l'ansia che mi risponda. Naturalmente non le rispondo subito, sarei troppo plausibile. 

Ci avevo pensato, lunedì lei esce dall'allenamento e potrei portarla fuori. Mi aveva detto di essere libera mercoledì ma sinceramente non posso perdere altro tempo.

Ciò che ti chiedo è come potrei fare nell'attesa anche se una soluzione la avrei: studiare e risponderle quando ho tempo, poche parole e vedersi lunedì, cercando di proporglielo. Poi penso: ma così potrebbe perdere interesse e a me dispiacerebbe perché mi interessa.. devo mettermi in testa che io vengo prima.. il fatto è che ti confesso che a 22 anni mi trovo in una situazione quasi nuova perché la prima che ho avuta sapevo uscisse pazza per me e andavo sul sicuro, inoltre era molto esplicita e me lo aveva detto apertamente. Con lei è come se ancora me la dovessi giocare.

Rispondi quando hai tempo di rispondere se no tanto vale che studi con il cervello on&off che poi non ci capisci una mazza e butti via una giornata.

Si che siamo su un forum di seduzione però anche la crescita personale è parte del processo naturale di diventare degli uomini che sanno che cazzo vogliono dalla vita

Non giocare per forza sulle tempestiche, fottitene dei manuali di seduzione. Tu rispondi quando sei arrivato a buon punto con il programma di studio giornaliero e vuoi prenderti una pausa alche le tempistiche vengono da se---->Naturalmente non le rispondi subito perchè hai un impegno da mantenere con te stesso non perche saresti troppo plausibile per LEI

Alche prepari l'esame con la giusta concentrazione, lunedi lo dai e in culo alla balena, e appena finito la becchi e le proponi di uscire. Stop

Se dicesse di no glissi tranquillo e la saluti dicendole: beh ci si vede mercoledi bacione volante giri i tacchi e te ne vai easy

 

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
56 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Rispondi quando hai tempo di rispondere se no tanto vale che studi con il cervello on&off che poi non ci capisci una mazza e butti via una giornata.

Si che siamo su un forum di seduzione però anche la crescita personale è parte del processo naturale di diventare degli uomini che sanno che cazzo vogliono dalla vita

Non giocare per forza sulle tempestiche, fottitene dei manuali di seduzione. Tu rispondi quando sei arrivato a buon punto con il programma di studio giornaliero e vuoi prenderti una pausa alche le tempistiche vengono da se---->Naturalmente non le rispondi subito perchè hai un impegno da mantenere con te stesso non perche saresti troppo plausibile per LEI

Alche prepari l'esame con la giusta concentrazione, lunedi lo dai e in culo alla balena, e appena finito la becchi e le proponi di uscire. Stop

Se dicesse di no glissi tranquillo e la saluti dicendole: beh ci si vede mercoledi bacione volante giri i tacchi e te ne vai easy

 

Hai ragione, purtroppo sarà colpa del mio carattere, mi faccio troppi problemi e sì, paura di perderla c'è ma devo essere più stronzo. E pensare a me. Comunque va bene, ho tutto chiaro tranne una cosa:  studio, rispondo quando posso e stacco (es. io attacco sempre alle 10.30 e stacco alle 12.30), ma possibile mi stia facendo tutti questi problemi su cosa parlare? Abbiamo parlato di tennis e ho pensato, ora basta, non possiamo parlare sempre di sta cosa, polaroid già è discorso da froci, il fatto è che lei un discorso lo attacca poco ma dal vivo già ce l'avevo addosso.  Mi sto facendo troppe paranoie in chat e purtroppo non sono un esperto, non vorrei bruciare tutto. Parlare del più e del meno ma rispondere quando posso può essere una soluzione o devo essere più esplicito?

 

Aggiornamento: le ho risposto dicendo "secondo me menti, dovrò metterti alla prova". La sua risposta è stata un semplice "Ahahah". Speravo attaccasse un altro discorso, ora mi metto a studiare e pace. Spero di avere qualche consiglio

 

Modificato da barda0811
Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811

Chiedo un consiglio. Beh, alla fine le mie sensazioni erano giuste, già dalla mattina dopo l'appuntamento era molto più fredda, infatti rispetto a prima facevo veramente fatica a parlare di qualsiasi cosa e rispondevo appunto solo quando mi andava. Di punto in bianco mi ha detto "sei un ragazzo carinissimo e sono stata molto bene, ma era da tanto che non uscivo con qualcuno e non sono sicura di volere qualcosa di impegnativo, vorrei stare da sola per capire cosa voglio".

Mi direte che sono stato cretino che già quella sera le dovevo saltare addosso, purtroppo non sono fatto così, o che magari non ci so fare, può darsi. Oppure che semplicemente è troppo piccola e chissà cazzo le gira nella testa.

 

Alche' mi sono scocciato. Mi ha riscritto ora quella ragazza che dicevo che da un po' mi viene dietro e non capisco cosa vuole. Caratterialmente non mi piace proprio, fisicamente mi attizza. Cosa ne dite, mi butto ? Ciò che mi frena, non capirebbe che ho 0 esperienza specialmente a ...   Come mi comporto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Il 23/1/2020 alle 08:16 , barda0811 ha scritto:

Chiedo un consiglio. Beh, alla fine le mie sensazioni erano giuste, già dalla mattina dopo l'appuntamento era molto più fredda, infatti rispetto a prima facevo veramente fatica a parlare di qualsiasi cosa e rispondevo appunto solo quando mi andava. Di punto in bianco mi ha detto "sei un ragazzo carinissimo e sono stata molto bene, ma era da tanto che non uscivo con qualcuno e non sono sicura di volere qualcosa di impegnativo, vorrei stare da sola per capire cosa voglio".

Mi direte che sono stato cretino che già quella sera le dovevo saltare addosso, purtroppo non sono fatto così, o che magari non ci so fare, può darsi. Oppure che semplicemente è troppo piccola e chissà cazzo le gira nella testa.

 

Alche' mi sono scocciato. Mi ha riscritto ora quella ragazza che dicevo che da un po' mi viene dietro e non capisco cosa vuole. Caratterialmente non mi piace proprio, fisicamente mi attizza. Cosa ne dite, mi butto ? Ciò che mi frena, non capirebbe che ho 0 esperienza specialmente a ...   Come mi comporto ?

La risposta la sai. Se ti attizza e hai zero esperienza, perchè non iniziare a farsela? Ti aiuterebbe anche nella situazione con l'altra ragazza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
12 ore fa, MF22 ha scritto:

La risposta la sai. Se ti attizza e hai zero esperienza, perchè non iniziare a farsela? Ti aiuterebbe anche nella situazione con l'altra ragazza. 

Sì, ma se dovesse percepirlo che non ne ho? Potrebbe prendermi in giro specie con i nostri amici, ma qua finisce che non mi sblocco mai

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
2 ore fa, barda0811 ha scritto:

Sì, ma se dovesse percepirlo che non ne ho? Potrebbe prendermi in giro specie con i nostri amici, ma qua finisce che non mi sblocco mai

Se sei il primo a farti pesare questa cosa, tutti lo avvertiranno. È invece una cosa normale, che tu hai il diritto di vivere con i tuoi modi e sbattendotene di quello che pensano gli altri. 
Detto ciò, se lei dovesse prenderti in giro con altri sarebbe una stupida che non merita la tua considerazione. Avresti tu il diritto di prendere in giro lei, altrochè. 

Non farti nessun problema e vedrai che non sarà un problema per lei e nemmeno per gli altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...