Vai al contenuto

Cena al primo appuntamento.


Ciambotta

Messaggi raccomandati

Ciambotta

Un interrogativo che spesso mi assale. Come primo appuntamento conviene invitare ad una cena(e spesso purtroppo offrire) o meglio andare di post cena?

Secondo me c'è molta più efficienza nel post cena.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Post cena assolutamente.
Anche se su 3 cene sono riuscito a quagliare in tutte e 3, però c'erano condizioni diverse. Ovvero che le donne con cui sono andato a cena:

1) lo avevano proposto loro
2) mi avevano esplicitato il loro interesse nei miei confronti

Ma l'efficacia del post cena è  a mio avviso imbattibile.

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Secondo me dipende. Una cosa è la cena al ristorante ingessati, altro magari mangiare qualcosa insieme in una location più easy

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 15/1/2020 alle 12:24 , PapuPetagna ha scritto:

Secondo me dipende. Una cosa è la cena al ristorante ingessati, altro magari mangiare qualcosa insieme in una location più easy

Meglio il dopo cena generalmente... a meno che l'hb non abbia proposto la cena e sia certo l'interesse nei propri riguardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Change
Il 15/1/2020 alle 12:19 , vol-à-voile ha scritto:

Post cena assolutamente.
Anche se su 3 cene sono riuscito a quagliare in tutte e 3, però c'erano condizioni diverse. Ovvero che le donne con cui sono andato a cena:

1) lo avevano proposto loro
2) mi avevano esplicitato il loro interesse nei miei confronti

Ma l'efficacia del post cena è  a mio avviso imbattibile.

Ciao, questo sabato mi ritrovo in una situazione simile alla tua, cioè ragazza straniera che mi ha invitato a casa sua per farmi assaggiare i piatti della sua terra.

Come puoi leggere nell'ultimo post che ho pubblicato, ci siamo visti solo due volte a delle escursioni di gruppo, lei ha mostrato interesse nei miei confronti scrivendomi ogni tanto se volessi andare a vedere un film al cinema, o appunto di cenare da lei.

Avevo altre ragazze tra le mani sicché ho sempre rimandato la cosa, ma alla fine le ho detto di sì e ho fissato per questo fine settimana da lei.

Visto che non mi è mai successo di ricevere una proposta così al primo appuntamento, puoi dirmi come hai sviluppato la serata in quelle 3 volte andate a buon fine?

(non lo so, consigli su una musica che crei un mood particolare, l'hai invitata sul divano con una scusa appena finita la cena, altro...)

Modificato da Mr. Change
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

risate, alcol ( non in maniera esagerata mi raccomando: giusto un po’ di vino) e kino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Ciambotta
Il 23/1/2020 alle 21:30 , vol-à-voile ha scritto:

risate, alcol ( non in maniera esagerata mi raccomando: giusto un po’ di vino) e kino

cena e a seguire l'accademica tattica netflix and chill insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciambotta
Il 23/1/2020 alle 20:02 , Mr. Change ha scritto:

Ciao, questo sabato mi ritrovo in una situazione simile alla tua, cioè ragazza straniera che mi ha invitato a casa sua per farmi assaggiare i piatti della sua terra.

Come puoi leggere nell'ultimo post che ho pubblicato, ci siamo visti solo due volte a delle escursioni di gruppo, lei ha mostrato interesse nei miei confronti scrivendomi ogni tanto se volessi andare a vedere un film al cinema, o appunto di cenare da lei.

Avevo altre ragazze tra le mani sicché ho sempre rimandato la cosa, ma alla fine le ho detto di sì e ho fissato per questo fine settimana da lei.

Visto che non mi è mai successo di ricevere una proposta così al primo appuntamento, puoi dirmi come hai sviluppato la serata in quelle 3 volte andate a buon fine?

(non lo so, consigli su una musica che crei un mood particolare, l'hai invitata sul divano con una scusa appena finita la cena, altro...)

Ciao alla fine come hai sviluppato la serata?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
3 ore fa, Ciambotta ha scritto:

cena e a seguire l'accademica tattica netflix and chill insomma

Io credo che per fare una cena con la C maiuscola devi avere una gran interazione con questa persona.
Esempio: sono due sere che esco a cena con una conosciuta su Tinder, ma tutto ciò perché l'interazione sulla piattaforma di dating è stata veramente divertente e a cena poi abbiamo ricalcato tutto quello che ci eravamo detti.
Insomma, cena piena di argomenti e spunti per arrivare sino al dolce.

Se la sviluppi così, non c'è bisogno neanche della tattica Netflix per arrivare a casa tua o sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage
Il 15/1/2020 alle 12:15 , Ciambotta ha scritto:

Un interrogativo che spesso mi assale. Come primo appuntamento conviene invitare ad una cena(e spesso purtroppo offrire) o meglio andare di post cena?

Secondo me c'è molta più efficienza nel post cena.

 

A mio avviso no, però dipende come l'hai conosciuta

Se, ad esempio, la conosci ad una serata e sei certo che c'è un ottimo feeling (da entrambe le parti) ancora ancora, ma altrimenti è un po' un rischio...

Dopo che due coglioni parlarci 2/3 ore 🙄🙄 sia che te la dia sia che no.

Per me la soluzione ideale è bottiglia di vino in bel posto isolato o qualcosa di simile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...