Vai al contenuto

Vorrei una LTR


AlanCarter

Messaggi raccomandati

sexyPit
DUE COGLIONI. Veramente mi avevano rotto. E così uguale altre over 30 che ho conosciuto, amicizie e nient'altro, che mi hanno veramente "asciugato" (si dice da noi quando ti annoiano) con le loro storie del passato e l'aria ferita di chi ha visto andare in pezzi il loro grande amore del passato.

..tipico.

A me non è mai successa una cosa del genere, anche perché solitamente il grande amore sono io(perdonatemi questa pompata di autostima.. ..è lunedì mattina^^); ma dai racconti di amici e conoscenti il comportamento è veramente classico(e patetico). Sfogare la frustrazione sullo sfigato(non mi riferisco a nessuno in particolare, ovvio) di turno è la soluzione più semplice per sentirsi un po' meglio, considerato che sicuramente il malcapitato sta peggio di loro.

La colpa imho non è delle tipe, ma di chi permette loro di essere trattato così; due ceffoni(morali) quando se li meritano non vanno mai evitati. Vivere nel passato.. ..vabé sappiamo tutti che non c'è niente di più sbagliato, basta farlo capire anche a loro.

Allora due sono le cose. Dopo tutte queste esperienze o le hb dopo i 30 si inacidiscono, diventano disilluse. guardinghe, rompicoglioni all'ennesima potenza oppure le prendo tutte io le tipe così...

..non c'è niente di più semplice di illudere una disillusa :DD. L'essere guardinghe solitamente nasconde una voglia pazzesca di essere "circuite"(esperienza personale), basta solo far leva sui tasti giusti :p.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Fantasy

    6

  • prieras

    5

  • piedamaro

    4

  • Elmer

    3

Miglior contributo in questa discussione

XAX
il problema semmai non è quello di programmare una ltr, ma quello di capire se la persona che stiamo frequentando sia quella giusta per la ltr.

State attenti, che una ltr è una gran bella cosa ma l'uomo è cacciatore e dopo un anno (grossomodo) ha gli ormoni che vanno per i fatti propri.

Se desiderate una moglie e dei figli fate pure, altrimenti salvatevi finchè siete in tempo !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

Secondo me in Ltr è molto piu facile che ci finisca chi non vuole che chi ne ha bosogno e la desidera da tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao Alan,

secondo la mia esperienza non posso che quotare SexyPit: anche a me le donne asciugavano... ma solo fintanto che glielo ho permesso io.

E veniamo alle LTR. Queste esistono ad ogni età, sono solo leggermente diverse; a 20 anni le HB sono convinte che il primo che se le tromba (o quasi) debba essere l'unico e grande amore eterno. Molte si sposano con tale uomo, moltissime poi si separano (basti guardare le % impressionanti di divorzi!).

Io stesso ho avuto una LTR di 4 anni con una coetanea fresca di separazione: non si è mai lasciata bloccare dal passato, ha sempre guardato fiduciosa al presente con me, abbiamo insieme riso delle scemenze dell'ex marito e anche adesso che non siamo più insieme ci frequentiamo spesso con piacere.

Quindi: esistono. Magari sono difficili da conoscere, ma esistono. Il loro comportamento dipende dal nostro comportamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Aspetta un attimo. Quì la domanda non era "si può f-closare a 34 anni?" perchè la risposta è ovvia. Io mi preoccupo del fatto di quanto sia arduo a 34 anni avere una LTR. Non è la stessa cosa.

ma che stai a dì! farsi una relazione solida e duratura non è di per se difficile. lo diventa quanto più noi alziamo i canoni che vorremmo trovare nella donna con cui passare il resto della nostra vita. abbassa i canoni e avrai anche una ltr, ma poi questa ltr ti soddisferà a apieno?

Immagino che molte di quelle che hai closato erano fidanzate o avevano *solo* voglia di una scopata (che non è poco aggiungo :1713: ) però...ripeto che la LTR, con gli anni che passano, la vedo come una cosa sempre più ardua.

mi permetto di fare una precisazione. la ltr, e te lo ripeto, non si pianifica nè da parte dell'uomo nè da parte della donna. schematizzando funziona così il meccanismo ltr:

- tu esci a rimorchiare o se preferisci a conoscere persone di sesso opposto al tuo nouove

- durante il rimorchio ne incontri una che reputi interessante

- te la sargi, prendi il numero e ottieni un'uscita successiva

- ti ci vedi per una, due, tre quante volte ti pare. ti rendi conto che ti ci trovi bene e decidi di approfondire la conoscenza. se lei accetta ecco che ti ritrovi in ltr senza neanche essertene accorto.

oppure

conosci una tipa, ci vai a letto, non te ne frega un cazzo di lei perchè magari non ha gli occhi azzurri, ma ci stai comunque bene, lei ti tartassa di chiamate e tu pensi "oddio, questa sa soddisfare il mio bisogno di affetto e allora mi ci metto insieme"

Intendo dire una LTR che piace a me: hb6,5 minimo, dolce, simpatica, coccolona, viva, amante dell'arte, del cinema, passionale, estroversa, premurosa, gentile e...pure un pò porca ;):cry:

Ecco secondo me un genere di hb così va via nel periodo 20-30 ed è molto difficile che il masculo di turno se la lasci sfuggire.

certo, potrebbe anche essere così, ma arrivati a questo punto [senza offesa] mi rendo conto che il tuo post qui presente è solo una lunga pippa mentale al mentolo che si può ben evitare uscendo e conoscendo persone. ahò dagli e dagli alla fine quella giusta scappa fuori :p

E c'è il rischio che sulla piazza (sempre a livello di LTR) over30 restino quelle più problematiche, complessate, iperselettive, rompicoglioni ecc. anche se hb +++

no c'è il rischio che a forza di farsi questi ragionamenti uno si lasci scappare tutte le possibili occasioni....a buon intenditor poche parole :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
MEGA CUT

ma alla motivazione biologico-riproduttiva non hai mai pensato? le tipe over 30 sanno che sono al limite della loro vita riproduttiva. ovvio quindi che diventino dei target "tendenzialmente" più difficili. se tu sapessi di essere agli sgoccioli della tua vita riproduttiva (che ti auguro essere la più lunga possibile) che faresti, ti ammazzeresti di pippe oppure cercheresti la compagna secondo te più adatta per procreare?

ecco, le donne over 30 ragionano più o meno così.

e vanno ovviamente prese o stimolate nel punto giusto come pit ti consigliava.

vuoi conoscere donne under 30? parlo per la mia esperienza. al di là dell'uni che è un ottimo vivaio cerca di sfruttare eventi gratuiti nella tua città, che sò, concerti o simili. in genere sono pieni di "ragazzine" che hanno poco denaro e cercano di divertirsi con poco. in alternativa c'è la disco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Perchè io ne ho bisogno. Ho bisogno di una ragazza fissa. Di amare e di essere amato da una.

E' proprio questo l'unico motivo per cui non hai la ragazza fissa.

Dimenticati di averne bisogno, e dimenticati di avere bisogno del sesso.

Dopodiché dimenticati pure che te ne sei dimenticato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
State attenti, che una ltr è una gran bella cosa ma l'uomo è cacciatore e dopo un anno (grossomodo) ha gli ormoni che vanno per i fatti propri.

Se desiderate una moglie e dei figli fate pure, altrimenti salvatevi finchè siete in tempo !!!!!

Ed il mondo si estinse a causa di Mystery o Ross Jeffries che dir si voglia ;)

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy

Caro Alancarter, tutti ti hanno detto cose giuste, e ora sta a te pensarci.

Ho 34 anni e, a discapito di cio' che pensi, non fchiudo solo donne sposate e fidanzate in cerca di avventura, e nemmeno troiette in calore (vedi il mio suggerimento: devi ripensare l'immagine che hai della donna...cosi' non va bene). In realta' le donne che chiudo sono single (per scelta mia) e hanno un'eta' che varia tra i 19 ed i 43 anni (parlo del 2006 e 2007). Se non ho una LTR e' perche' non ho ancora trovato la donna che valga la mia liberta' o la futura madre dei miei figli! Non me ne faccio un vanto ma molte delle ragazze che ho chiuso avrebbero voluto una storia, mentre io dopo qualche chiusura mi sono stancato. Per una non e' stato cosi', nel senso che non mi stanco di fchiuderla, ma mi rendo conto che devo sforzarmi di non innamorarmi perche' ci sono troppi punti di disaccordo tra il mio carattere ed il suo!

Tutta via lo ripeto: le ragazze che fchiudo sono normalissime: ne' troie, ne' ninfomani, ne' sposate in cerca di un'avventura perche' deluse. La donna ama il sesso tanto quanto l'uomo, per cui togliti dalla testa che solo le ragazze poco serie la danno via mentre le altre no, perche' non e' assolutamente cosi'.

Ho amiche che hanno vissuto avventure di un we, tanto quanto storie serie, e tanto di cappello per fedelta' e sopportazione.

Ti sei fatto una domanda: cosa voglio io? E ti sei risposto una compagna di vita che stia con me per sempre. Comprensibile e condivisibile. Occhio pero' che non siamo a Tokio dove la moglie la scegli sul catalogo (per fortuna me cojoni!!!). Cerca una ragazza, giocaci (nel senso di Mystery) e se ne vale la pena vai avanti MA, solo allora. Tu vali molto e non devi fermarti alla prima sfigata, solo perche' hai paura di restare zitello. Ricorda pero' il rispetto per le donne. Se fchiudi una dopo due sere non significa che lei sia una troia, ok? O meglio non lo e' meno di quanto non lo sia tu! Certe cose si fanno in due...

Ti consiglio di leggere il testo su Gunwitch che ho postato alla sezione traduzioni. E' in versione beta, ovvero c'e' qualche frase da migliorare, ma tradotto comunque bene. Cio' che dice delle donne e' vero. Se ci credi bene, altrimenti troverai quell'unica donna (ma vincerai prima al superenalotto e sarai colpito da un fulmine in piazza duomo, con piu' probabilita') che mamma' ha cresciuto appositamente per te.

Quanto alle 30enni, il tutto si gioca su come si imposta il rapporto. Ricorda che le 30enni hanno le voglie delle 25nni e voglia di sposarsi anche. Quindi fai capire che sei li' solo per divertirti, o per corteggiarla. I tempi saranno piu' lunghi ma la storia forse piu' duratura.

Ricorda una cosa, me la ha detta una HB7 qualche settimana fa (una a cui ho rinunciato perche' praticamente me la sbatteva in faccia, e se non gioco non mi diverto):

ACCENTO BARESE ON

HB7: Io non esco con i ragazzi tutto sesso. Si' e' bello pero' ci vuole altro, le cene, il teatro, gli amici, i week end via. Insomma 4 anni di storia tutto sesso la ho gia' avuta. Adesso voglio anche godermi la vita.

ACCENTO BARESE OFF

HB7, come immaginavo, aveva 27 anni. Quella e' l'eta' in cui le donne guardano all'uomo (in realta' lo fanno da sempre, ma a questa eta' si impegnano di piu' nel realizzarlo) non piu' come soluzione al problema erotico, ma anche come al responsabile della qualita' della loro vita, che non significa piu' quello che mi porta il pane e salame tutti i giorni. Ora la donna e' emancipata e lavora, anche per non esaurirsi e per essere libera. E' colui che pero' le garantisce quel qualcosa di piu' che un semplice sopravvivere, ok? Divertimenti e vita sociale come si deve!

Non smettere mai di imparare, non cedere mai, non darti mai per sconfitto, se cadi rialzati!!!!!

Funtasy

Modificato da Fantasy
Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Discussione interessante con risposte sensate e molto intelligenti su come affrontare un problema che in realtà non esiste ;)

Caro Alan, finchè continuerai a pensare che l'età ti penalizza farai la fine del gambero e non otterrai nessun beneficio o miglioramento nella tua vita sentimentale; anche riguardo le over30 è un discorso che lascia il tempo che trova...

Hai già aperto altri thread simili, purtoppo nessuno qui ti può aiutare a trovare la tipa giusta; solo tu (con l'ausilio peraltro prezioso del forum) puoi migliorare la tua situazione sentimentale, ma finchè avrai questa mentalità limitante farai poca strada.

Senza offesa, ma con spirito costruttivo; l'inner game è molto importante :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...