Vai al contenuto

Non so se ci stà


Kevindt

Messaggi raccomandati

Kevindt

Allora, qualche settimana fa mi sento con questa ragazza su Instagram, l'approccio finisce bene fino a darmi il suo numero di telefono. Per qualche giorno ci parliamo del più e del meno per conoscerci giá un pochetto, mi sembrava anche andare tutto bene perchè alcuni giorni era lei ad iniziare a scrivermi, poi organizzo due uscite e lei mi dà buca a tutte è due ma la terza la propone lei ed io accetto. Usciamo scherziamo e ridiamo senza avere neanche un buco di silenzio ed ogni tanto mentre passeggiavamo notavo che mi guardava quando io stavo guardando avanti. La riaccompagno a casa e finisce la serata. L'indomani le ho scritto che mi son trovato bene la sera prima e li ribatte anche io ed avevamo ripreso un po' la conversazione e dico un pò perchè l'intervallo dei suoi messaggi era abbastanza lungo di circa 4-5 ore se non direttamente il giorno dopo e sto aspettando ancora la risposta all'ultimo messaggio che gli mandai quindi la mia domanda è se sia interessata o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr_Epic69

detto così sembra molto difficile da capire. Ti dirò la mia da non esperto.

Proponi un'altra uscita in tempi molto brevi per evitare che si raffreddi la situazione. Se non accetta la risposta alla tua domanda diventa scontata. Se invece vi vedete, ficcagli La lingua in bocca per fare un passo ulteriore nella vostra conoscenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
luseduttore17

Probabilmente la sera lei si aspettava che la situazione procedesse verso un bacio; da quello che hai scritto infatti lei ti guardava mentre tu guardavi avanti. Sicuramente il rapporto si è un po' raffreddato e sta decidendo se ne vale ancora la pena uscire con te o friendzonarti. Ancora però non è detta l'ultima parola, se riesci a riaccendere il suo interesse e uscire nuovamente con lei puoi ancora sperare di farla ricredere. Comunque il consiglio è di non prolungare troppo le cose, cioè se vedi che ti dà nuovamente buca, comportati come se nulla fosse successo(nel senso non te la prendere verbalmente con lei), ma raffredda i rapporti, cioè falle capire che hai una vita attiva piena di cose interessanti da fare oltre che vederti con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...