Vai al contenuto

Tu sei il mio toy boy, comando io!


crashb

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, ganimede ha scritto:

mi sembra abbia atteggiamenti un minimo da esaltata...

Ok ma niente di "nascosto" oppure non detto, mi pare una situazione facile da decidere se starci dentro oppure next, non una di quelle che ti fottono la testa ecco...

Poi vabbe se ste tipe qua ti suscitano il crimine capisco pure te...a me no sono più semplici di altre in finale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
9 minuti fa, ganimede ha scritto:

mi sembra abbia atteggiamenti un minimo da esaltata...sarebbe perfetta per sfogare su di lei il mio sadismo che questo tipo di persone mi suscitano...la farei regredire verso la media molto volentieri se mi capitasse una tipa così fra gli artigli 😄😄

Minkia, siamo sul Sadomaso! 😈

@ganimede : ti serve una partner Masoca.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blank Space
Il 19/1/2020 alle 17:25 , crashb ha scritto:

Mi sono scopata una ragazza, avremmo circa 10 anni di differenza, lei più grande ovviamente. Una donna estremamente orgogliosa, ma che ha un modo di fare con gli uomini impressionante. E' una troia, ma ha paura del giudizio altrui. Dopo circa 2 settimane c'è stata un'altra occasione, ci vediamo a casa sua, scopiamo e usciamo con amici in comune. Ritorniamo a casa sua, faccio che la voglio riscopare ma mi caccia di casa perché arriva il suo tipo (una delle amicizie con cui siamo usciti la sera stessa, e con cui avrebbe una relazione "seria" ma comunque occulta a tutti, tranne a me). Mi da fastidio il fatto che mi caccia, e che aveva organizzato la nottata con questo tizio e non con me, nonostante sia io che l'abbia riportata a casa. Un po' scazzato me ne vado.

Lei la vedo con una cadenza quasi settimanale, e in quelle occasioni le propongo di vederci ma rifiuta. Faccio passare le vacanze natalizie e non le scrivo nulla per un mese. Dopo questo freeze, quando ci rivediamo, noto dei vistosi IDI (complimenti sui vestiti, sguardi, pacche sul culo ecc) tutto all'ombra del suo compagno e degli altri presenti. Dopo un'altra settimana, la chiamo direttamente e le dico verrò a casa sua a tale ora, per fargli una sorpresa.

Ci vado, con un dolce e una bottiglia di vino, sperando di trascorrere la serata tra una mangiata e una scopata. Arrivo, me la trombo, la faccio venire 2 volte, la chiama il tipo e fissa un'appuntamento con lui mezz'ora dopo. Un pochino sbotto, sia perché l'altra volta ho reagito ma senza fare chissà che cosa, sia perché praticamente mi ha cacciato di casa un'altra volta, ma soprattutto perché mi sento ferito nell'orgoglio. Dice chiaramente che la nostra è una relazione occulta (e ci sta, va benissimo), che sono il suo toy boy (va bene, anche se all'atto pratico è più lei il giocattolino che si fa strapazzare, ma gli piace essere dominata quindi perfetto), e che una volta che è venuta io posso tranquillamente andarmene. Eh no!

(mi ha fatto uno di quei soliti discorsi rosa, che aveva una relazione col tipo PRIMA che noi scopassimo, che non è la ragazza giusta e che non dovevo provarci con lei, bla bla bla bla, ovviamente con tutto il linguaggio del corpo che dice esattamente il contrario)

Il minimo che avrei desiderato da lei, dopo tutti i servizietti che gli faccio e quello di trattarmi come si deve... Avrei voluto trascorrere l'intera serata con lei! (avevo anche portato la panna per fargli qualche giochetto erotico, che stupido che sono, meno male che non gli ho detto nulla, anzi mi ha chiesto anche di lasciare il dolce e il vino...). Poi mi son divertito un po' io, ho minacciato di rimanere a casa finché non sarebbe arrivato il tipo per poterlo salutare. E' stato divertente, ha cominciato a "disperarsi" (ridendo come una matta e supplicandomi di andarmene), poi non c'è l'ho fatta a reggere fino alla fine, era troppo patetico, e non avevo tempo da perdere, mi ha invitato per una cena durante la settimana in modo che non ci siano disturbi.

Ora, questo giochetto che ha fatto con me non me la sento scendere. Mi sento preso per il culo. Voglio ripagare con la sua stessa moneta.

1) Dico della nostra relazione al suo tipo, con le varie conseguenze.

2) Invito il suo tipo alla cena a insaputa della troia, con le stesse medesime conseguenze, è un piano più elegante.

3) Andare a casa sua, mangiare, limonarla e al punto di massima eccitazione sua andarmene, dicendogli che lei è la mia toy girl, che ha ragione e che ho un appuntamento con un'altra ragazza dopo di lei (una cosa veritiera) e che quindi devo risparmiare le cartucce

4) Una delle sue paure, quando sono uscito da casa sua, era quella di incontrare il suo tipo fuori, sulla strada. Non è successo, purtroppo. Mi piacerebbe dirgli che invece l'ho incontrato, che abbiamo parlata, e quando mi chiede di cosa, rispondergli "chiedi direttamente a lui, così sai cosa ne pensa".

 

Personalmente non voglio rovinare la relazione tra loro 2, non mi interessa minimamente, ma come uomo sento l'esigenza di "vendicarmi" di questo suo comportamento scorretto nei miei confronti. Sono accetti suggerimenti.

3 AHAHAHAHAH, ci sta troppo, le altre sono bastarde, ma questa se la merita ed è bellissima AHAHAHA

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amico Bandicoot, per quanto lei non abbia di certo brillato in finezza nell'episodio del vino, mi domando per quale motivo tu stia cercando di infilarti in una storia a soggetto toy boy con la pretesa di dettare i tempi delle vostre frequentazioni. 

Il discorso vendetta penso si commenti da solo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
4 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Minkia, siamo sul Sadomaso! 😈

@ganimede : ti serve una partner Masoca.

io risuono empaticamente a specchio..angelico con i buoni, neutro con i neutri, satanico perfido e carogna all' inverosimile con i cattivi 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

crashb

Ringrazio "tutti", e cercherò di dare qualche dettaglio in più. Effettivamente ho omesso qualche dettaglio importante.

E' una scopamicizia, e così vorrei che fosse. Quello che mi infastidisce e che mi usa come un giocattolo usa e getta, e che mi vuole per tempi veramente brevi, quando poi tutte le "energie" le dedica all'altro (o meglio altri). Mi sarebbe piaciuta intrattenere una relazione di scopamicizia con qualche uscita, con una cenetta pre-scopata, quelle poche volte che ci si vede ci si intrattiene per qualche ora, no per a malapena 15-20 min, e poi mi sbatte fuori. Poi, lei viene diverse volte come una fontana dopo pochissimi minuti, io invece ho bisogno di più tempo per carburare, tempo che non ho mai avuto... alias, l'ho scopata e non ho mai sborrato, me ne sono andato sempre con le palle piene.

Sono sincero, NON ho assolutamente intenzione di rovinare la relazione che sta intrattenendo con il suo tipo (che è anche un amico mio a tutti gli effetti, per cui nutro affetto), voglio però trovare il modo di farle capire il mio valore (mi ha fatto capire chiaramente che la trombo meglio di chiunque, o comunque di una grande maggioranza), che sono meglio di un semplice giocattolo usa e getta, e che non posso essere trattato in questo modo, deve avere più cura di una persona come il sottoscritto. Lei, in ogni caso, è bordeline (fidanzato con uno per tanti anni, si stavano per sposare, e poi è stata lasciata per un trans). Ha la mania del controllo, ma allo stesso tempo è una donna molto insicura, e con me ha rivelato dei comportamenti infantili veramente strani, però c'è attrazione sessuale.

Prima di ridere di me, e della mia richiesta, pensate anche voi come reagireste nel momento in cui venisse ferito l'integrità e l'orgoglio come uomo (al di là della situazione in sé, ognuno ha le sue credenze e le sue convinzioni)... già, come genere maschile nella società italiana, ne passiamo di cotte e di crude, manca solo che ci mettiamo gli uni contro gli altri... Pace.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
29 minuti fa, crashb ha scritto:

mi vuole per tempi veramente brevi, quando poi tutte le "energie" le dedica all'altro (o meglio altri).

che sogno 😍😍😍

Però se devi tornare a casa a palle piene, no no grazie... falle ciao ciao con la manina

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, crashb ha scritto:

E' una scopamicizia, e così vorrei che fosse

E cominciamo.

Dunque se pensi questo non capisco il seguente:

50 minuti fa, crashb ha scritto:

Quello che mi infastidisce e che mi usa come un giocattolo usa e getta,

Scopamicizia è scopare e ciao di solito, tutto il resto sono relazioni più o meno mascherate dove uno dei due vuole scopare e l'altro più o meno accetta ma in realtà vorrebbe di più, quin di sii onesto con te stesso e vedi se non è questo il caso.

51 minuti fa, crashb ha scritto:

Mi sarebbe piaciuta intrattenere una relazione di scopamicizia con qualche uscita, con una cenetta pre-scopata, quelle poche volte che ci si vede ci si intrattiene per qualche ora,

Appunto vorresti una relazione.

51 minuti fa, crashb ha scritto:

alias, l'ho scopata e non ho mai sborrato, me ne sono andato sempre con le palle piene.

Questo va malissimo se scopate e per più volte ti manda a casa senza venire anche tu no buono rispetto a tutte le altre "pretese" che hai scritto io mi concentrerei su questa, si scopa e quantomeno mi fai venire anche tu dopo che mi sono dedicato bene (come dici) a te non che devo scappare a palle blu dalla finestra.

53 minuti fa, crashb ha scritto:

Sono sincero, NON ho assolutamente intenzione di rovinare la relazione che sta intrattenendo con il suo tipo (che è anche un amico mio a tutti gli effetti, per cui nutro affetto)

A maggior ragione per te la relazione con lui dovrebbe essere completamente off limits se non vuoi incasinare il mondo, se hai deciso di ficcarti in una roba con di mezzo un amico a maggior ragione evita le bambinate e le cazzate per ripicca che altrimenti prevedo merda nel frullatore per tutti a breve...

54 minuti fa, crashb ha scritto:

voglio però trovare il modo di farle capire il mio valore

E qua cominciano le cose diciamo detestabili a mio avviso, che cazzo è sta cosa di dover dimostrare il tuo valore! cazzo è tu questa la stai già scopando e dici di no0n volere altro, ti serve per scopare non per validarti di qualcosa (per quello devi pensarci da te non dipendere da altri nei limiti). Sicuramente non dovresti pensare al valore da dimostrare con una che ti scopi cosi a caso.

56 minuti fa, crashb ha scritto:

mi ha fatto capire chiaramente che la trombo meglio di chiunque, o comunque di una grande maggioranza

Ecco questo al limite ti dovrebbe bastare (altra spia del fatto che secondo me te vorresti altro da questa tipa altrimenti non ti faresti sti problemi).

57 minuti fa, crashb ha scritto:

deve avere più cura di una persona come il sottoscritto

Nessuno ti deve un cazzo di niente di base nella vita meglio impararla bene sta cosa.

 

57 minuti fa, crashb ha scritto:

Lei, in ogni caso, è bordeline

Nel senso che è stata diagnosticata? (nel qual caso auguri...) in tutti gli altri casi non sei un dottore per poter dire sta cosa.

58 minuti fa, crashb ha scritto:

(fidanzato con uno per tanti anni, si stavano per sposare, e poi è stata lasciata per un trans

Questo cosa dovrebbe centrare col fatto che sarebbe border???

58 minuti fa, crashb ha scritto:

Ha la mania del controllo, ma allo stesso tempo è una donna molto insicura, e con me ha rivelato dei comportamenti infantili veramente strani

Queste cose sono comuni e non fanno una border (posso essere spie se mooolto accentuati ma anche no...)

59 minuti fa, crashb ha scritto:

in cui venisse ferito l'integrità e l'orgoglio come uomo

Ecco anche no evita ste frasi perchè qua nessuno ti sta ferendo andare da lei è una tua libera scelta nessuno ti punta una pistola in testa...pretendi di venire questo si sacrosanto e se ha da ridire NEXT.

Tutto il resto serve a poco.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Ha già detto tutto @Orph

Ma aggiungo questo:

Lei non vuole una scopamicizia con te.

Lei vuole scopare senza amicizia e quindi implicazioni sentimentali.

Perchè ha già una relazione, che vuole portare avanti e che "non vuole rovinare", anche se lo tradisce e la cosa è paradossale.. 

Se lei cominciasse una vera e propria scopamicizia potrebbero entrare in gioco sentimenti, che andrebbero a minare la sua LTR.

Quindi lei ti vede come alcuni uomini vedono alcune donne:"delle svuota palle." 

 

Se hai capito ciò, ora devi cambiare modo di vedere questa situazione e anche tu cominciare a vedere lei alla stregua di una bambola gonfiabile.

Perchè l'UNICO problema presente in tutto ciò è che te ne vai a palle piene.

Questo non va assolutamente bene, al prossimo incontro pensi più a te stesso e al tuo piacere, d'altronde lei è comunque in debito di qualche sborrata.

Se dovete scopare dovete venire entrambi, altrimenti lei può usare un vibratore e tu andare altrove.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
11 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

Se hai capito ciò, ora devi cambiare modo di vedere questa situazione e anche tu cominciare a vedere lei alla stregua di una bambola gonfiabile.

Io direi che è una dispensatrice di benessere, non una bambola gonfiabile.

12 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

Perchè l'UNICO problema presente in tutto ciò è che te ne vai a palle piene.

Questo non va assolutamente bene, al prossimo incontro pensi più a te stesso e al tuo piacere, d'altronde lei è comunque in debito di qualche sborrata.

In debito ma anche no. Lei gliela dà, se lui non viene che colpa ci ha lei?

 

14 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

Se dovete scopare dovete venire entrambi, altrimenti lei può usare un vibratore e tu andare altrove.

Il problema è tutto nella testa di lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...