Vai al contenuto

A cena da lei, come primo appuntamento: cerco consigli


Mr. Change

Messaggi raccomandati

Mr. Change
17 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Io chiedo scusa a tutti e in primis all'utente @Mr. Change per quello che sto per dire.

Cercherò le parole migliori.

Allora: mi sembrano domande assurde. Ti ha invitato a cena, ergo vuole conoscerti e probabilmente scopare.

Allora diciamo che in teoria dovresti essere te stesso. Altrimenti sarà una recita che non potrai reggere nel tempo. Ergo, escluse un paio di cose, banali e al tempo stesso importanti, quali non pretentarti a mani vuote, portare del buon vino e magari un mazzo di fiori, e tutt'al più portarti una pasticchina per scoparla bene, preservativi se li usi (io no se non su richiesta) non c'è altro da dire.

La fica la troverai al centro delle gambe.

Non c'è altro da dire. Presentati in buona forma fisica, pulito e riposato. Che altro?

Se invece ribaltiamo la domanda, andando a leggere fra le righe, probabilmente temi la conversazione con lei. Temi qualche gaffe. Ma su questo possiamo fare poco e niente. Come sei sei. E lei ti conoscerà per come sei, è inevitabile.

Picchi emozionali e sensuali. Può darsi. Di certo non esiste una tecnica magica per farveli raggiungere.

Se invece temi il confronto con lei e hai paura di non essere all'altezza hai 2 opzioni: darti malato oppure accettare il suo invito e "buttarti".

Ultimissimo consiglio: vacci sobrio e vedi di restare sobrio.

Lei ti giudicherà e tu farai lo stesso con lei. Di solito a quest'ultimo discorso non si accenna nemmeno: sappiamo tutti che è così ma non è bello dirlo.

Mi metto in panchina, prendo da bere, e aspetto i consigli sui picchi emozionali e sensuali.

Capisco il tuo discorso, ma le mie domande non volevano essere così assurde, ti spiego meglio:

non sono di primo pelo, ho avuto varie esperienze diverse in questi anni, da relazioni serie e durature fino al sesso al primo incontro.

Ma è la prima volta che vengo invitato a cena saltando tutto i "preliminari", direttamente a casa di lei, dopo che lei mi ha cercato e proposto (più volte) l'idea.

E quindi non volevo che fosse una normale cena come succederebbe tra due che già sono usciti qualche volta.

Magari ho scritto la richiesta in maniera un po' confusa e generica... è ovvio che non devo fingere di essere un altro, cercavo solo qualche suggerimento per aumentare il lato emozionale della conversazione e della situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
22 minuti fa, Mr. Change ha scritto:

Capisco il tuo discorso, ma le mie domande non volevano essere così assurde, ti spiego meglio:

non sono di primo pelo, ho avuto varie esperienze diverse in questi anni, da relazioni serie e durature fino al sesso al primo incontro.

Ma è la prima volta che vengo invitato a cena saltando tutto i "preliminari", direttamente a casa di lei, dopo che lei mi ha cercato e proposto (più volte) l'idea.

E quindi non volevo che fosse una normale cena come succederebbe tra due che già sono usciti qualche volta.

Magari ho scritto la richiesta in maniera un po' confusa e generica... è ovvio che non devo fingere di essere un altro, cercavo solo qualche suggerimento per aumentare il lato emozionale della conversazione e della situazione

Ho capito meglio.

Per me devi solo godertela: se si accende la fiammella di cene ce ne saranno altre. Hai tutto il tempo del mondo.

Insomma la mia politica è "Take it easy". Personalmente è quella che mi dà più gusto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
3 ore fa, wintercearig ha scritto:

Serio?

Una ti invita a cena a casa sua, chiaramente attratta da te, e l'idea di finire la serata al letto diventa una mancanza di rispetto?

Perché la passività va bene e il prendere l'iniziativa no?

Se finiscono a letto è win win per entrambi. Se lei non vuole glielo farà capire, non vedo perché tarpargli le ali fin da subito.

Caspita che privilegio.

Lei ci prova da mesi, lo invita a casa sua, cucina per lui... non hai pensato che magari anche a lei piace scopare?

Ricambierà facendole passare una bella serata, è questo che lei vuole ed è per questo che l'ha invitato. Non ha senso andare a pensare al day 2 adesso.

Oh, qua sono d'accordo 😅

Game, set , match ;)

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
9 ore fa, Melluin ha scritto:

Ma perché dovrebbe calarsi nella frame “la dea patata mi ha degnato di uno sguardo, sarò il suo scendiletto in eterno”?

Se una donna ti invita a casa vuol dire che una possibilità di farle avere un orgasmo te l’ha data. Poi sta a te trasformare questa possibilità in realtà. 
Magari la situazione non lo permetterà e lei si tirerà indietro, magari lei già ci pensa. 
 

Scusa, è una donna mi par di capire dell'Est, comunque una straniera.

Quindi, chissà quali sono le abitudini, e i codici, del posto da cui proviene.

È evidente che c'è Interesse.

Però non capisco tutta questa fregola di doverci finire a letto la sera stessa.

Non contemplando neanche la possibilità che possa non piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

Come direbbe un mio carissimo amico, tiralo fuori che tanto a terra non cade!!

10 ore fa, Mr. Change ha scritto:

E quindi non volevo che fosse una normale cena come succederebbe tra due che già sono usciti qualche volta.

Il punto sta proprio qua sopra. Cervello vuoto e dritto all'obiettivo.

Ti ha invitato a cena, ti fa provare i suoi piatti, ergo sei TU che valuti lei, non lei che valuta te. Lei è sotto pressione, lei deve cucinare bene, lei deve essere sufficientemente brava a farsi scopare. Ti sta predando lei e ci facciamo le pippe mentali?? No fratello, tu devi solo essere rilassato.

Daje, in bocca al lupo.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

A mio modo di vedere il tuo unico dovere prima della cena è quello di profumarti la ner.kia e fare in modo di essere  esteticamente presentabile.

Certo, l'omaggio di ospitalità lo devi portare (che sia una bottiglia di vino o il dolce). Sconsiglio il gelato perchè troppo freddo e il freddo blocca la digestione.

Suggerisco di portare anche un vino da dolce che potrà fungere da detonatore qualora fino a quel momento non fosse scattato ancora nulla come leggerai dopo.

Al resto (sia per la cena che per l'eventuale dopo cena) penserà tutto lei. 

E' vero che è di un'altro paese e forse nel suo è normale ospitare amici anche senza seconde finalità.

Ma è anche vero che in gran parte degli altri stati le femmine non si fanno tutte le paranoie che si fanno le nostre e si concedono piu' allegramente se si trovano in condizioni di agio.

Vista la posizione di fortissimo vantaggio del nostro utente (cosa molto rara per noi maschietti) suggerisco una  saggia amministrazione dello stesso per ridurre al lumicino le possibilità di improbabili pali dell'ultimo minuto. Quindi (nell'ipotesi che lei non ti salti già addosso durante la cena):

- ti siedi a tavola e degusti le pietanze mostrandoti anche interessato alla storia delle pietanze stesse e non dicendo un semplice "è buono". Un po di conversazione sulle sue origini la farà sentire piu' interessata. Studiati due minkiate su wikipedia sul suo paese, magari anche qualche piatto tipico , che piatti hanno per le fewtività ecc. Poi concentri la conversazione su di lei da piccola rapportata a questi piatti tipici, facendoti raccontare qualche aneddoto( tipo il suo zio che va a cacciare il cinghiale a mani nude nella foresta e tu mostrati stupefatto). Questo per dire di non discutere dell'ultimo modello di cellulare o dell'ultima canzone del rapper bimbominkia che va di moda adesso. Dedicati a lei con le parole, quando lei lo ha fatto con i fatti. Lo apprezzerà

- al ternine della cena ti offri di rassettare la tavola insieme a lei

- quando vedi che manca davvero poco al termine della sistemazione, lasci che sia lei a finirle e tu  ti vai a posizionare sul divano senza dirle nulla (magari portando sul tavolino due bicchieri vuoti per fare l'ultimo brindisi) prendendo il vino da dolce e preparando due bicchieri.

- magari chiedi di andare in bagno dove ti dai una sistemata, ti guardi allo specchio e ti dici che ce la farai anche se in realtà tutto dipende da lei

- quando lei avrà finito, la chiamerai per il brindisi finale per ringraziarla tutti e due seduti sul divano.

Già da dove di siederà sul divano (intendo dire quanto lontano da te si siederà) capirai se lei ha già deciso se vuole la tua ner.kia oppure no. Nel caso fosse vicina puoi già iniziare a spingere

Anche se si sedesse lontano, puoi ancora farla cedere se ti ricordi di versarne piu' a lei che a te.

Poi da li in avanti, tocca a te

in caso di eventuali pentimenti a posteriori da parte sua, lei si darà come scusa che era alticcia e tutti e due rimarrete con un piacevole ricordo della serata che magari si ripeterà anche in futuro

 

 

Modificato da kibera
errore
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

Donne che prendono l'iniziativa in questa maniera sono da ammirare. Veramente 

Ora dal mio punto di vista nei primi 5 minuti in cui entrerai a casa sua capirai immediatamente se la serata la vuole condurre lei o se ti lascia campo libero...

Se la condurrà lei , a giudicare dall'intraprendenza dimostrata ,  lasciati condurre senza opporre resistenza.

Viceversa se ti lascerà campo libero conduci dandole però spunti per "partecipare" , capirà che le stai dando l'importanza che merita.

Ultimo consiglio , usato da me con la mia ragazza al primo appuntamento , che era uguale al tuo come situazione (invito da parte mia a cena primo incontro e lei che accetta a "figa" dura )....

Porta via il gioco "twister" , musica , 3 bicchieri di vino in corpo e vedrai cosa succede dopo 5/6 mosse. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Volerci andare a letto mi sembra onestamente di cattivo gusto.

A meno che l'idea non parta da lei.

Ti ha già concesso un grosso privilegio invitandoti a casa sua e cucinando per te.

Questo ti mette nell'obbligo di ricambiare con qualcosa di altrettanto valido.

Insomma, parti già col day 2 sicuro (e da quanto investirai in fantasia e originalità lei capirà molte cose...), cosa vuoi di più dalla vita?

Poi non lamentiamoci se non si conclude un cazzo

Personalmente se una sopra i 18 anni mi invita a casa da lei presuppongo che sappia come può finire e presuppongo anche che dovrebbe essere un piacere per entrambi quindi mi inviti a casa io spingo non esiste che mi faccia tutte ste pippe che non fanno altro che metterla sul piedistallo darle un "potere" abnorme e rischiare di farmi fridenzonare...

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, porchetta ha scritto:

Porta via il gioco "twister"

piuttosto di fare acrobazie durante la digestione specialmente se ho la gonna (cioè sempre) preferisco dartela (mpdalità stella marina) anche se non mi convinci del tutto ahaha (e poi non rivederti più) io questa cosa del gioco la lascerei perdere, per il resto concordo con quanto dici

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Però non capisco tutta questa fregola di doverci finire a letto la sera stessa.

Ma non è che è una fregola ma si presuppone che sia anche un pò l'obbiettivo finale no?

Quindi se c'è margine (e se c'è margine l'unico modo per saperlo è provarci, con eleganza ma provarci) io andrei verso l'obbiettivo prima che pensare gia di base ad una sequenza di appuntamenti preimpostata che si rischia di complicare le cose (poi non è una regola ma di solito se va fluida la cosa si scopa pure al primo appuntamento non ci vedo niente di male è)

Sempre che sia il vostro fine e non quello di avere una nuova amica che sa cucinare è...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...