Vai al contenuto

Sesso e ciclo, perché ad alcuni uomini fa schifo


Ophelia87

Messaggi raccomandati

Ai ragazzi con cui sono stata non ha mai dato fastidio, anzi, però credo che una frase del genere

Il 20/1/2020 alle 00:33 , Ophelia87 ha scritto:

“se non sei sicura che ti sia finito, aspettiamo a farlo”

metterebbe un po' in difficoltà anche me. Io la vedo come una cosa fisiologica e naturale quindi mi farebbe quasi sentire 'non accettata' in quei giorni. Magari prima di fare paragoni col suo sperma ecc prova a parlargliene tranquilliamente, anche di come ti fa sentire.

Il 20/1/2020 alle 09:55 , Akira93 ha scritto:

Il problema è anche il cattivo odore che emana la vagina durante il ciclo, non tanto il problema del sangue!

la vagina non emana nessun cattivo odore in quei giorni, al massimo quello che potresti aver sentito è l'odore del sangue che rimane per qualche ora nell'assorbente e quindi stagna. In questo caso però lei usa la coppetta quindi il problema dell'odore non si pone.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Alexis2 ha scritto:

 

la vagina non emana nessun cattivo odore in quei giorni, al massimo quello che potresti aver sentito è l'odore del sangue che rimane per qualche ora nell'assorbente e quindi stagna. In questo caso però lei usa la coppetta quindi il problema dell'odore non si pone.

sicuramente era l'assorbente, l'abbiamo fatto in macchina quindi pure ambiente piccolo. 

Non sapevo dell'esistenza della coppetta grazie mille, secondo me neanche molte donne sanno cosa sia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Akira93 ha scritto:

Non sapevo dell'esistenza della coppetta grazie mille, secondo me neanche molte donne sanno cosa sia.

prego figurati! 🙂  Non tutte la conoscono, ha diversi vantaggi ed è anche ecologica, può durare per diversi anni e non comporta inquinamento ambientale con plastica e materiale non riciclabile come gli assorbenti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Salvatore93

Non sarà il massimo dell'igiene, ma non ho mai avuto problemi a fare sesso durante le mestruazioni delle ragazze. In realtà all'inizio l'idea mi faceva schifo ma a 19 anni una tipa per cui avevo una cotta mi chiese di leccargliela, io le dissi "sì va bene" e lei "però ho le mie cose, ti schifi?". Io non sapevo cosa dire ma ero disposto a provare, devo dire che di sangue ne aveva molto ma comunque mi è piaciuto ugualmente e non ho sentito cattivo odore, solo un po' di odore di sangue ma ci ho fatto solo vagamente caso e comunque non mi ha dato fastidio. Da quella volta non ho avuto il minimo problema con il sangue, anche se dipende dalla donna. Sono stato con una donna che aveva cattivo odore sotto quando aveva le sue cose, in quei casi non andavo comunque fino in fondo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ophelia87
On 2/15/2020 at 1:27 AM, Salvatore93 said:

Non sarà il massimo dell'igiene, ma non ho mai avuto problemi a fare sesso durante le mestruazioni delle ragazze. In realtà all'inizio l'idea mi faceva schifo ma a 19 anni una tipa per cui avevo una cotta mi chiese di leccargliela, io le dissi "sì va bene" e lei "però ho le mie cose, ti schifi?". Io non sapevo cosa dire ma ero disposto a provare, devo dire che di sangue ne aveva molto ma comunque mi è piaciuto ugualmente e non ho sentito cattivo odore, solo un po' di odore di sangue ma ci ho fatto solo vagamente caso e comunque non mi ha dato fastidio. Da quella volta non ho avuto il minimo problema con il sangue, anche se dipende dalla donna. Sono stato con una donna che aveva cattivo odore sotto quando aveva le sue cose, in quei casi non andavo comunque fino in fondo

A tanto, personalmente, non arriverei mai. Non chiederei mai a uno di leccarmela mentre sanguina. Il discorso coppetta l’ho scritto apposta (ma mi scuso se ho dato per scontato che fosse una cosa conosciuta ai più, in effetti non lo è) proprio perché con la coppetta inserita io sono completamente pulita. Infatti è successo, in seguito, varie volte che me la leccasse con la coppetta e non ha battuto ciglio, quando poi gli dicevo che avevo il ciclo allora no, non si lecca più anche se fino a 5 minuti prima andava bene perché non lo sapeva ed evidentemente è una cosa mentale sua. Per questo chiedevo “come potrei sbloccare questa situazione”, proprio perché si tratta di un blocco prettamente mentale. Anche perché la volta che c’è stata penetrazione il ciclo era finito, io avevo gli slip puliti ed evidentemente avrà trovato una minuscola traccia di sangue sul suo pene e da lì la frase “se non sei sicura che è finito, aspettiamo”. @Alexis2 proverò a parlargliene, sperando possa servire. Oggi comunque ho scoperto dell’esistenza della ziggy (che può essere usata anche durante il sesso): se mantiene le prossime, abbiamo risolto tutte 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ophelia87 ha scritto:

Oggi comunque ho scoperto dell’esistenza della ziggy (che può essere usata anche durante il sesso): se mantiene le prossime, abbiamo risolto tutte

What's ziggy? 😅🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa

Personalmente io ho la libido aumentata durante il ciclo,

non so se sia una cosa normale, quindi non farlo, quantomeno in una ltr, mi peserebbe un pò.

Mettici anche che il ciclo per ovvi motivi aumenta la lubrificazione, un motivo in più per farlo!

Credo dipenda comunque molto anche dalla tipologia di ciclo, il mi è poco abbondante, e dalla disponibilità o meno di un bagno vicino.

Farlo in macchina con flusso abbondante diventa meno allettante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia87
13 hours ago, Alexis2 said:

What's ziggy? 😅🤔

È una coppetta con una forma più piatta rispetto a quella tradizionale e senza lo stelo, per questo può essere usata durante i rapporti senza che il partner se ne accorga 😎 😂😂 l’ho ordinata su Amazon, staremo a vedere 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ophelia87 ha scritto:

È una coppetta con una forma più piatta rispetto a quella tradizionale e senza lo stelo, per questo può essere usata durante i rapporti senza che il partner se ne accorga 😎 😂😂 l’ho ordinata su Amazon, staremo a vedere 🤔

Grazie per le info! Ma che non si senta durante i rapporti mi sembra difficile 🤔😅

Modificato da Alexis2
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

Grazie per le info! Ma che non si senta durante i rapporti mi sembra difficile 🤔😅

Tipo l'anello si sente... suppongo pure questa (un corpo estraneo difficile che sia totalmente impercettibile)

😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...