Vai al contenuto

Sesso e ciclo, perché ad alcuni uomini fa schifo


Ophelia87

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Orph ha scritto:

Tipo l'anello si sente... suppongo pure questa (un corpo estraneo difficile che sia totalmente impercettibile)

😉

Ophelia ci illuminerà 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia87
58 minutes ago, Orph said:

Tipo l'anello si sente... suppongo pure questa (un corpo estraneo difficile che sia totalmente impercettibile)

😉

Questa è la paura, però dicono che essendo di un materiale iper morbido non si sente...ovviamente vi dirò! Faccio da cavia 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Doom Head
On 1/20/2020 at 12:33 AM, Ophelia87 said:

C’è qualcosa che potrei fare/dire per cercare di fargli “superare” questo blocco?

Tu ingoi il suo sperma, lui può bere il tuo sangue solo se è un vampiro.

Personalmente non ho mai fatto problemi a farlo quando la mia partner aveva il ciclo, mi piace l'effetto splatter sul mio pene. L'unico scazzo sono le lenzuola ma io mi sono sempre organizzato con degli asciugamani.

Ma la bocca su quella roba morente e sanguinante no, mai. C'è un limite a tutto, anche alla mia depravazione. Dovresti trovare uno che abbia quel tipo di perversione (legittima ci mancherebbe, fino a quando è legale io non giudico ciò che fa la gente a letto) ma non penso ci siano molti uomini disposti a fare sesso orale ad una donna a pieno flusso.

Per il sangue sul pisello, forse, lo si può convincere usando un po' di creatività:

Potresti stuzzicare la sua fantasia dicendogli "fai finta che sei una specie di serial killer che usa il suo pene come arma. Sarai il kazzòn killer". Poi gli metti una tuta da Diabolik e tu te ne metti una da scolaretta con la gonna a quadri e le codine. Ecco così potrebbe funzionare. O almeno funzionerebbe con me.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/3/2020 alle 01:27 , Doom Head ha scritto:

Ma la bocca su quella roba morente e sanguinante no, mai. C'è un limite a tutto, anche alla mia depravazione. Dovresti trovare uno che abbia quel tipo di perversione (legittima ci mancherebbe, fino a quando è legale io non giudico ciò che fa la gente a letto) ma non penso ci siano molti uomini disposti a fare sesso orale ad una donna a pieno flusso.

Leggendo un po sul forum potresti cambiare idea al riguardo.. Cioé sul fatto che siano pochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
16 minutes ago, Alexis2 said:

Leggendo un po sul forum potresti cambiare idea al riguardo.. Cioé sul fatto che siano pochi

Ad ognuno il suo immagino.

Ma a me anche solo il pensiero mi farebbe tornare la cena indietro.

Sesso sì ma la bocca lì non ce la metterei neanche pagato. Torno a rimettercela con molto piacere quando passa il tutto ovviamente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ophelia87
On 3/25/2020 at 1:27 AM, Doom Head said:

Tu ingoi il suo sperma, lui può bere il tuo sangue solo se è un vampiro.

Personalmente non ho mai fatto problemi a farlo quando la mia partner aveva il ciclo, mi piace l'effetto splatter sul mio pene. L'unico scazzo sono le lenzuola ma io mi sono sempre organizzato con degli asciugamani.

Ma la bocca su quella roba morente e sanguinante no, mai. C'è un limite a tutto, anche alla mia depravazione. Dovresti trovare uno che abbia quel tipo di perversione (legittima ci mancherebbe, fino a quando è legale io non giudico ciò che fa la gente a letto) ma non penso ci siano molti uomini disposti a fare sesso orale ad una donna a pieno flusso.

Per il sangue sul pisello, forse, lo si può convincere usando un po' di creatività:

Potresti stuzzicare la sua fantasia dicendogli "fai finta che sei una specie di serial killer che usa il suo pene come arma. Sarai il kazzòn killer". Poi gli metti una tuta da Diabolik e tu te ne metti una da scolaretta con la gonna a quadri e le codine. Ecco così potrebbe funzionare. O almeno funzionerebbe con me.

Mi domando se mi sono espressa male io nel post e anche nei commenti o se forse siete voi che commentate senza leggere. Non ho mai scritto, ne tanto meno chiederei a qualcuno, di leccarmela sanguinante. Ho parlato di perdite di sangue gli ultimi giorni di ciclo sul suo pene - non lingua, non bocca: PENE - e ho notato un certo “disgusto”, quindi mi chiedevo 1) se la cosa fosse comune a molti uomini 2) se ci fosse qualcosa che avrei potuto fare io per fargli capire che sono TRACCE DI SANGUE ( e non una emorragia) e si lavano via, come si lava tutto il resto. Il paragone fatto da me sullo sperma era unicamente per spiegargli che a volte qualcosa che all’idea potrebbe far schifo, se sai che all’altra persona piace lo fai. Era unicamente un paragone che avrei magari fatto io parlando con lui, ma evidentemente non è quello giusto, dato che ha dato adito a così tanti fraintendimenti qui sul forum. No, non voglio farmela leccare sanguinate, farebbe schifo anche a me 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
10 minutes ago, Ophelia87 said:

Mi domando se mi sono espressa male io nel post e anche nei commenti o se forse siete voi che commentate senza leggere. Non ho mai scritto, ne tanto meno chiederei a qualcuno, di leccarmela sanguinante. Ho parlato di perdite di sangue gli ultimi giorni di ciclo sul suo pene - non lingua, non bocca: PENE - e ho notato un certo “disgusto”, quindi mi chiedevo 1) se la cosa fosse comune a molti uomini 2) se ci fosse qualcosa che avrei potuto fare io per fargli capire che sono TRACCE DI SANGUE ( e non una emorragia) e si lavano via, come si lava tutto il resto. Il paragone fatto da me sullo sperma era unicamente per spiegargli che a volte qualcosa che all’idea potrebbe far schifo, se sai che all’altra persona piace lo fai. Era unicamente un paragone che avrei magari fatto io parlando con lui, ma evidentemente non è quello giusto, dato che ha dato adito a così tanti fraintendimenti qui sul forum. No, non voglio farmela leccare sanguinate, farebbe schifo anche a me 

Tu hai letto il resto che ho scritto? Perché mi pare di aver specificato di non avere remore circa il sesso (pene dentro vagina) con le mestruazioni. 

Tu non puoi fare un bel niente, se gli fa schifo, gli fa schifo. Punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo
Il 20/1/2020 alle 00:33 , Ophelia87 ha scritto:

Ciao a tutti, 
La questione è questa: non ho mai chiesto il sesso durante il ciclo, anche se per me non sarebbe un problema, infatti nelle mie precedenti relazioni l’ho sempre fatto, magari non nei primi giorni, ma verso la fine senza nessun problema.  Portando la coppetta mestruale, quando ho il ciclo,  il mio ragazzo me la tocca tranquillante, una volta me l’ha anche leccata dicendomi però che “non aveva il solito buon sapore”, quindi non gliel’ho più richiesto. È capitato che, pensando che il ciclo mi fosse finito, l’abbiamo fatto e lui si è ritrovato “un po’ di sangue” sul pene e mi ha chiaramente detto “se non sei sicura che ti sia finito, aspettiamo a farlo”. Io gli ho detto che mi bevo tranquillamente il suo sperma, perché mi piace sapere che gli piace, non perché abbia chissà che buon sapore, ma non mi è sembrato assolutamente persuaso nel valutare l’opzione di accettare un po’ di sangue sul suo pene. 

Ora, per me si tratta solo di un po’ di sangue, si lava e viene via. Può dare così fastidio? Lo chiedo perché magari è un problema comune a molti e forse sono io che non riesco a mettermi nei panni di un uomo che vede il suo arnese “sporco”. 
C’è qualcosa che potrei fare/dire per cercare di fargli “superare” questo blocco? 
Grazie

Questa cosa è di forte dibattito tra me e un mio amico.

io se sto da 1/2 mesi con lei, e lei non ha altri uomini io mi fido a farlo senza farmi problemi. Il fatto che non abbia altri uomini nel mentre non so perché ma mi da tranquillita 

il mio amico assolutamente non ne vuole sapere se c’è sangue di mezzo. Lì viene il vomito. Ahah 

 

 

Secondo me è soggettivo, non vuoi ingoiare lo sperma del tuo uomo? Diglielo, se poi TE vuoi scendere a compromessi e accetti, non rinfacciargli il fatto che lui si faccia problemi ad avere rapporti con te nel periodo mestruale. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...