Vai al contenuto

Credo sia finita! Ma siamo ancora in tempo?


giaani

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, giaani ha scritto:

   @Orph

La mia intenzione è quella di stare con lei, perchè so che è la persona giusta per me. Sarà una frase ingenua, ma è quello che sento e mi fa stare qui a sfogare su questo blog. 

Il mio "tirarmi indietro" è semplicemente perchè non riesco a uscire da questo loop.. e ho paura che cosi facendo possa esserci un altra situzione di scazzo e li veramente non avrei più alibi. Io voglio farle vivere una vita leggera, ma non ci riesco in questo momento. Se questo significa non essere pronto per una relazione adulta valuterò. Se poi  per adulta si intende non preoccuparsi di come sta l'altra persona, non ascoltare e non fare di tutto per togliere i dubbi all altro allora non capisco cosa ci sia di "adulto". Che poi questo è un discorso che fece lei durante un litigio in cui aveva dubbi che io all'inizio della storia mi sentissi con un altra.. e lei si arrabbio perchà avevo snobbato le sue richieste di chiarimento. da che pulpito..

non ho assolutamente bisogno ne voglia di questo. ma sicuramente una persona che ami e rassicuri (ogni tanto) male non fa, senza dover essere per forza needy. poi de gustibus. 

Ma guarda ho capito cosa intendi ma in teoria ok sembra sensato (cioè si ci sta che in ltr ci si rassicuri anche) ma quel che poi tu fai in pratica è diverso:

non puoi dirmi che questo che stai facendo è solo una normale richiesta di amore... ma lo sai s che tu lo hai detto bene prima.

Il discorso dell’amore “adulto” è che veramente nella vita ci sono tante di quelle cose incasinate e tante cose a cui pensare che ad una certa con un rapporto consolidato uno NON può proprio stare a pensare al prrrr cioè stiamo su un livello che quando avrai problemi veri che fai ti spari?

Non vorrei essere duro ti giuro perché mi stai pure simpatico e capisco la tua sofferenza ma ti posso garantire che o cambi modo oppure non riuscirai a viverti nessuna storia ma non solo con lei ma con nessuna proprio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
5 minutes ago, giaani said:

La mia intenzione è quella di stare con lei, perchè so che è la persona giusta per me. Sarà una frase ingenua, ma è quello che sento e mi fa stare qui a sfogare su questo blog. 

Non esiste la persona giusta.

Come fai a considerare giusta, una persona con cui stai male?

Come scrissi prima, "Se stai male, non ne vale la pena!"

Per dire quella frase vuol dire che non hai preso abbastanza pali in faccia e non sei pronto.

Non c'è niente di male, lo capirai.

Link al commento
Condividi su altri siti

giaani

Perchè mi auto-convinco e spero che quel male sia passeggero, e sia anche un pò per causa mia e delle circostanze.  Ovvio che spero si risolva ma in caso contrario non posso rimanerci dentro a farmi male, quindi aspetto e faccio il possibile. Infatti per dirvi ieri ci scriviamo e abbiamo parlato tranquillamente. Lei sembrava presa e c'era sintonia. Però poi mi torna il malumore sempre per qualcosa. vi spiego perchè..

Qualche giorno fa mi scrisse che ha conosciuto uno sul treno e questo le aveva scritto su instagram,perchè aveva visto il nome dal pc di lei, e lei mi ha mandato lo screen subito (in cui questo le chiedeva tra le cose se fosse fidanzata ecc..).  E ci abbiamo scherzato su. Ora io non mi sono preoccupato piu di tanto, perchè pensavo che lei non gli avesse dato spago e in piu vedendo il profilo non è che sia sto bel ragazzo. Ora tranquillo vado sul profilo di lei e vedo che questo la ha iniziata a seguire, vado sul profilo di lui e lei anche lo segue. Ora dico, sono tranquillo e intenzionato a recuperare il rapporto e tutto e ieri ripeto ci sono stati segnali positivi ( ma non mi illudo).  Ma poi vedo ste cose, come faccio  a tenermelo? Mi sembra una presa per il culo sinceramente, perchè devi seguire una persona che cerca di rimorchiarti? Nemmeno il rispetto proprio. 

Modificato da giaani
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
1 hour ago, giaani said:

Perchè mi auto-convinco e spero che quel male sia passeggero, e sia anche un pò per causa mia e delle circostanze.  Ovvio che spero si risolva ma in caso contrario non posso rimanerci dentro a farmi male, quindi aspetto e faccio il possibile. Infatti per dirvi ieri ci scriviamo e abbiamo parlato tranquillamente. Lei sembrava presa e c'era sintonia. Però poi mi torna il malumore sempre per qualcosa. vi spiego perchè..

Qualche giorno fa mi scrisse che ha conosciuto uno sul treno e questo le aveva scritto su instagram,perchè aveva visto il nome dal pc di lei, e lei mi ha mandato lo screen subito (in cui questo le chiedeva tra le cose se fosse fidanzata ecc..).  E ci abbiamo scherzato su. Ora io non mi sono preoccupato piu di tanto, perchè pensavo che lei non gli avesse dato spago e in piu vedendo il profilo non è che sia sto bel ragazzo. Ora tranquillo vado sul profilo di lei e vedo che questo la ha iniziata a seguire, vado sul profilo di lui e lei anche lo segue. Ora dico, sono tranquillo e intenzionato a recuperare il rapporto e tutto e ieri ripeto ci sono stati segnali positivi ( ma non mi illudo).  Ma poi vedo ste cose, come faccio  a tenermelo? Mi sembra una presa per il culo sinceramente, perchè devi seguire una persona che cerca di rimorchiarti? Nemmeno il rispetto proprio. 

Devi smetterla, devi staccare, in questo momento sei fuori de capa!

 

In questi giorni, sto guardando la serie TV Friends, per allenare il mio inglese, nella terza stagione dalla puntata 12 alla 16...in pratica interpretano questo tread e i tuoi comportamenti.

Se hai tempo ti consiglio di guardartele vivamente, perché sei tu e la tua storia, su prime video la trovi o in streaming ovunque.(Sono 20 minuti a puntata)

Almeno capirai, un po', che stai facendo.

Cioè che ti stai andando a schiantare.

crash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

giaani
11 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

Devi smetterla, devi staccare, in questo momento sei fuori de capa!

Sto staccando e difatti è un pensiero che rimane confinato nella mia mente. Vedrò le puntate di friends, ti ringrazio ahaha. Però io starò pure fuori di capa e quello che vuoi, ma a te piacerebbe se la tua ragazza si comportasse così? Instagram o Stocazzogram è un modo di dare spago a una persona che ti sta palesemente corteggiando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
9 minutes ago, giaani said:

Sto staccando e difatti è un pensiero che rimane confinato nella mia mente. Vedrò le puntate di friends, ti ringrazio ahaha. Però io starò pure fuori di capa e quello che vuoi, ma a te piacerebbe se la tua ragazza si comportasse così? Instagram o Stocazzogram è un modo di dare spago a una persona che ti sta palesemente corteggiando. 

Guardati le puntate che è meglio 😄

Se stai li a controllare il suo profilo instagram,  non stai staccando.

Devi staccare anche nella tua testa. Non intendo dire che devi solo smettere di rompere le palle a lei.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...