Vai al contenuto

Account Facebook disattivato


Yesyna

Messaggi raccomandati

Yesyna

Ciao ragazzi! Sto pensando di contattare un ragazzo di cui non ho il numero di cellulare e, purtroppo, non so quando riuscirò nuovamente ad incontrarlo. Cercandolo nella mia lista di amici di Facebook, ho visto che il suo account è disattivato. Se gli scrivo un messaggio su messenger gli arriva comunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l’obiettivo è scoparci assieme ti rispondo, altrimenti credo che Aranzulla ne sappia più di noi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Dipende da se ha ancora messenger nel suo telefono

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
16 minuti fa, FeDoz ha scritto:

Se l’obiettivo è scoparci assieme ti rispondo, altrimenti credo che Aranzulla ne sappia più di noi

L'obiettivo è chiaramente uscirci non in amicizia. Se dovessero esserci sviluppi aggiornerò questa discussione 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
15 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Dipende da se ha ancora messenger nel suo telefono

Grazie! Mmm...allora per ora non faccio nulla e vedo prima se riesco ad incontrarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti verificare (per le donne qui sul forum è gratis) e poi ti spiego un paio di cosette in privato. Ho rintracciato i morti, non è un problema rintracciare i vivi 😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
14 ore fa, Edo ha scritto:

Fatti verificare (per le donne qui sul forum è gratis) e poi ti spiego un paio di cosette in privato. Ho rintracciato i morti, non è un problema rintracciare i vivi 😉

Grazie Edo! Vedo prima se riesco a ribeccarlo dove lo incontro di solito anche perché per le prossime due o tre settimane sono così impegnata che non avrei neanche la testa di scrivergli. Passato questo periodo, vedo un po' che fare.

Modificato da Yesyna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...