Vai al contenuto

Finalmente l’incontro, ma...


Messaggi raccomandati

SenzaPace

Salve a tutti, racconto l’esperienza che sto vivendo ora.

Qualche mese fa un amico mi “presenta” tramite dei messaggi vocali ad una sua amica, dicendo che ci voleva far conoscere. Passa il tempo e la cosa riesce fuori poche settimane fa, dove sempre tramite lui io gli mando un vocale, dove lei risponde che magari si poteva organizzare un aperitivo tutti insieme. Il mio amico organizza, ma alla fine salta tutto per problemi di lei. Settimana successiva, su consiglio di questo mio amico sempre, l’aggiungo su Instagram (usa poco i social). Faccio una battuta sul mancato aperitivo e cominciamo a parlare per qualche giorno. Nel fine settimana seguente, gliela butto li, dicendo che io mi sarei visto con questo amico in comune, e che le faceva piacere poteva unirsi, lei accetta (l’ho presa alla larga perché mi è stato detto che è in un periodo particolare, esce da una relazione e non vuole cose “troppo pressanti”).

Passiamo insomma tutta la serata insieme dall’aperitivo al post cena, dove c’era anche questo amico in comune e qualche altra persona. Premetto che siamo stati abbastanza brilli per gran parte del tempo. La serata è piacevole, parliamo di qualsiasi cosa, ridiamo e scherziamo insieme, ci prendiamo in giro e cominciamo a giocare sulla cosa dei segni zodiacali (ho saputo poi che gli ultimi due con cui è stata sono del mio stesso segno, io non credo a ste cose, però vabbè). Lasciato il locale, a fine serata, eravamo in 4 con due macchine, lei di sua spontanea volontà mi dice “andiamo” e viene con me. Da li, risate, canzoni cantate insieme e cosi via. Ho avuto anche l’occasione per un attimo per saltargli addosso, ma memore di quello che mi era stato detto del suo “momento” ho evitato di farlo dopo 4 ore che la conoscevo. Altri dettagli, mi fa dei complimenti sulla voce, sullo stile. E, a fine serata, eravamo fuori a sto posto e lei aveva freddo, alla richiesta se voleva il mio giaccone, mi ha chiesto di abbracciarla. Abbracci ripetuti più volte nella serata, sempre su iniziativa mia quasi, ma che lei non disdegnava, anzi.

Ora comincia lo strano, o magari la interpreto male io. Il giorno dopo, in serata, le mando un messaggio. Chiacchieriamo un po’ e la cosa si protrae al giorno seguente. Ad un certo punto, non risponde più. Non era proprio una domanda, quindi poteva anche finire li la cosa, però francamente non l’ho capita. Come dovrei comportarmi? Pensate ci siano possibilità?

Grazie intanto

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, SenzaPace ha scritto:

Ora comincia lo strano, o magari la interpreto male io. Il giorno dopo, in serata, le mando un messaggio. Chiacchieriamo un po’ e la cosa si protrae al giorno seguente. Ad un certo punto, non risponde più. Non era proprio una domanda, quindi poteva anche finire li la cosa, però francamente non l’ho capita. Come dovrei comportarmi? Pensate ci siano possibilità?

Tutto regolare...

Riscrivile ancora, non subito, con molta calma, e fallo nel modo giusto, senza essere banale. Poi ti regoli.

Mo però spiegami na cosa:

1 ora fa, SenzaPace ha scritto:

Premetto che siamo stati abbastanza brilli per gran parte del tempo.

Che intendi con “gran parte del tempo”???

Io na volta brillo.... Ciao.... Ci rimango per TUTTO il tempo!

 

Quanti anni avete???

Modificato da PaoloG
Link al commento
Condividi su altri siti

SenzaPace

No nel senso da quanto è partita la serata diciamo, perché abbiamo fatto aperitivo, intendevo quello...

quindi ci può stare? Non è un blocco del tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
5 minuti fa, SenzaPace ha scritto:

No nel senso da quanto è partita la serata diciamo, perché abbiamo fatto aperitivo, intendevo quello...

quindi ci può stare? Non è un blocco del tutto?

Mi sembri poco “sgamato” da come scrivi. Quanti anni hai?

Ci può stare... Ripeto: prenditi tempo, non avere fretta, devi essere paziente. Quando capiterà l occasione giusta provaci. 

Sempre deciso, mai banale.

Con le donne devi aspettarti tutto. Magari mentre ti scriveva stava in tabaccheria e si è innamorata della tabaccaia con gli occhialetti sexy! Ora ha scoperto di essere lesbica. 

Na cosa è certa, se non ci provi non lo saprai mai.... Non dico che devi dichiararti, ma almeno sondare il terreno in maniera più approfondita! 

E comunque tu stai nella sezione sbagliata del forum! 

Non stai in one itis per una che manco conosci! 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SenzaPace

25 anni comunque.

Non sono esperto del forum, pensavo fosse la sezione giusta.

Non volevo passare per “accollo”. Volevo attuare una strategia, ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, SenzaPace ha scritto:

Lasciato il locale, a fine serata, eravamo in 4 con due macchine, lei di sua spontanea volontà mi dice “andiamo” e viene con me. Da li, risate, canzoni cantate insieme e cosi via. Ho avuto anche l’occasione per un attimo per saltargli addosso, ma memore di quello che mi era stato detto del suo “momento” ho evitato di farlo dopo 4 ore che la conoscevo.

Il "problema" che poi per ora ancora problema non è è che vi siete visti,

l'escalation prosegue alla grande arrivate al punto da cantare ridendo insieme picco emotivo....tadahhhh 

Emmm  no sto cazzo di blocco che vi ferma tutti ultimamente sul più bello... era quello il momento per tentare un bacio qualcosa di intenso...

Ora resta comunque la prima volta che vi siete visti tranquillamente possono essercene altre basta che non vai in paranoia se non ti risponde o robe del genere, cogli l'occasione come hai fatto la prima volta e escici di nuovo.

Però devi sfruttarli sti attimi altrimenti si stuferà matematico...

Il suo "momento" per la cronaca conta un cazzo se becchi il mood giusto puoi pure andarci a letto dopo 4 ore per dire (ripeto se succede non è una regola ma nel dubbio meglio spingere quando si può farlo, certi momenti certe occasioni potrebbero anche non ripresentarsi con la stessa intensità e spontaneità e perfezione).

Ragà dovete abituarvi a vivere i momenti i qui e ora sono IMPORTANTI.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SenzaPace

Grazie! 

Quindi pensi che questo comportamento, cioè il fatto che non abbia più risposto o che non scriva, non sia influente? Un interesse può esserci comunque, vista la serata?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
18 ore fa, SenzaPace ha scritto:

Da li, risate, canzoni cantate insieme e cosi via.

Ho avuto anche l’occasione per un attimo per saltargli addosso, ma memore di quello che mi era stato detto del suo “momento” ho evitato di farlo dopo 4 ore che la conoscevo.

La conoscevi da 4 ore e siete arrivati a risate e canzoni assieme solo tu e lei.

Probabilmente sono state 4 ore intense , 4 ore che andavano suggellate con un bacio per far capire all'altra persona che ti sta regalando belle sensazioni.

Hai sbagliato , non è la quantità di tempo che passi con una persona , ma la qualità.

Probabilmente lei è nel limbo , perchè non ha capito il tuo atteggiamento , i tuoi abbracci ripetuti se fossero avvenuti dopo un bacio avrebbero avuto un altro significato.

Esci ancora con lei ,  e se c'è ancora la bella intesa della prima uscita  non esitare.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
1 ora fa, porchetta ha scritto:

La conoscevi da 4 ore e siete arrivati a risate e canzoni assieme solo tu e lei.

Probabilmente sono state 4 ore intense , 4 ore che andavano suggellate con un bacio per far capire all'altra persona che ti sta regalando belle sensazioni.

Hai sbagliato , non è la quantità di tempo che passi con una persona , ma la qualità.

Probabilmente lei è nel limbo , perchè non ha capito il tuo atteggiamento , i tuoi abbracci ripetuti se fossero avvenuti dopo un bacio avrebbero avuto un altro significato.

Esci ancora con lei ,  e se c'è ancora la bella intesa della prima uscita  non esitare.

Apparte questo, se sai che una non vuole niente di serio o di pesante (per qualsiasi voglia motivo) non le fai sudare l'unica cosa sulla quale vorrebbe qualcosa di semplice (senno diventi un po come le donne che non te la danno per manipolarti). E penso che sia un interesse molto meno "ingenuo" rispetto al tuo. Dovevi solo limonarla e trombarla... lei questo aspettava. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, SenzaPace ha scritto:

Grazie! 

Quindi pensi che questo comportamento, cioè il fatto che non abbia più risposto o che non scriva, non sia influente? Un interesse può esserci comunque, vista la serata?

Facendo fede al racconto quindi mi baso su quello che tu scrivi se la serata è andata così pareva presa bene e a parte l'errore di non baciarla secondo me c'è ancora margine per rivedervi.

Non pressarla ma trova un modo carino per reinvitarla e  poi vedi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...