Vai al contenuto

"Ahah come tutti"


MF22

Messaggi raccomandati

MF22

Breve prologo perchè non ho voglia di far scendere il latte alle ginocchia a nessuno.
Tipa che inizia ad uscire nel nostro gruppo in quanto amica di una componente, prime volte solo quando chiamata dalla nostra amica ed esclusivamente in sua presenza, al che questa aura di "teca di vetro" mi indispone e la invito io domenica ad uscire con noi in assenza della sua amichetta. 
Stranamente accetta e pare contenta, molto più di quanto mi aspettassi. 

Contatti veramente rilevanti pochi, eravamo in 8 ad un giapponese. Dialoghi degni di nota limitati a:

"Non mi aspettavo ci fossero così tante ragazze stasera, di solito siete più maschi"
"La prossima volta porta anche le tue amiche"
"...sei furbo"

Mi racconta di uno dei nostri che ci ha provato con lei, mi limito ad un laconico "Beh, se gli piacevi ha fatto bene"


Le scrivo un paio di giorni dopo.

Cerco di istigarla un paio di volte, risposte neutre, nè monosillabiche nè particolarmente spumeggianti. Alzo un po' l'intensità, riprende il discorso riferendosi ad un episodio che le avevo raccontato due ore prima (di una donna venuta in ospedale per un problema con l'amante, a cui avevo dovuto dare spiegazioni inventate per "salvare un matrimonio"). 

"Comunque io fossi stato nel marito l'avrei mandata via di casa e cambiato la serratura. Non gli avete detto la verità?"
"Non possiamo rivelare informazioni senza il consenso dei pazienti, questi episodi capitano"
"Non sono sicura di volerli sapere 😂"

"Del resto certi segreti devono rimanere tali, anche tu avrai qualcosa da nascondere no?"  (non mi riferivo direttamente al discorso "tradimento" ma era un'affermazione più sui generis, visto che precedentemente mi aveva chiesto quando un medico è tenuto invece a rivelarle certe informazioni)

Risposta qui sotto.



Non che mi aspettassi di aver creato interesse con scambi di battute di flebile rilevanza o poco più, nè abbia la presunzione di averle evocato chissà che sensazione mistica dopo averla vista 3 volte e parlatoci su Whatsapp 2. Sinceramente, che sia interessata o meno, al momento non mi tange.

È che me l'ha proprio asciugato. 

Non so cosa rispondere, sinceramente non risponderei assolutamente niente visualizzando e basta. 

 

 

IMG_1908.jpg

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Non so cosa rispondere, sinceramente non risponderei assolutamente niente visualizzando e basta. 

Ecco! 👏

Se non rispondono o ti fanno cadere le palle, lasciale nel loro brodo. Se è un minimo interessata di ricontatta lei. Tanto la vedi in compagnia. Quindi.. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, visualizza e basta, tanto hai occasione di rivederla dal vivo. Io ultimamente baso un po' la mia "pazienza" sull'età di lei, sul grado di interesse mio e sulla possibilità o meno di vedersi dal vivo. Ad esempio ora sto sentendo una 19enne approcciata su instagram, un paio di volte ho risposto pure ai suoi "ahahah", altre volte ad alcuni messaggi non rispondo. Non ci siamo mai visti dal vivo e dovremmo beccarci settimana prossima, in questo caso, essendo poi molto giovane, non rispondere più equivarrebbe a lasciar perdere. 

Nel tuo caso, direi che puoi tranquillamente giocartela di più dal vivo.

Modificato da Improve Your Skill
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Calcolando che al momento non puoi fare più di tanto, io mi fermerei lì.
Visto che hai l'opportunità di vederla live, giocatela dal vivo no? Non è meglio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
9 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Calcolando che al momento non puoi fare più di tanto, io mi fermerei lì.
Visto che hai l'opportunità di vederla live, giocatela dal vivo no? Non è meglio?

Sì, meglio così allora.
Non questo, magari il prossimo weekend le chiedo di uscire con noi. È che mi scazza ridarle l'hype che si sarà già creata da sola su se stessa. 

Vabè, insomma, inezie. Vediamo se dal vivo si sblocca un po' di più.

Grazie. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Ma perché ci vuoi provare se ti fa scendere così tanto il latte alle ginocchia? Non è una critica, è solo per capire cosa passa nella testa degli uomini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yesyna ha scritto:

Ma perché ci vuoi provare se ti fa scendere così tanto il latte alle ginocchia? Non è una critica, è solo per capire cosa passa nella testa degli uomini. 

La butto lì, secondo me perché lei lo attrae fisicamente e magari potenzialmente sembra anche simpatica. Purtroppo come molte lei sembra una capacità di gestire una chat pari a quella di un cetriolo di mare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

 capacità di gestire una chat pari a quella di un cetriolo di mare

Ha la figa. Lei può. Questo è quello che le passa nella mente. Molto spesso donne che sembrano simpatiche dal vivo (per agganciarti) quando le contatti in chat poi sono totalmente passive e noiose. Nella loro mente sei TU che devi fare lo sforzo per risultare simpatico, intrigante, eccitante, insomma tutto il lavoro lo devi fare tu. Se poi fallisci, l'ego boost glielo hai dato lo stesso e quindi non si possono lamentare. Per loro è un WIN WIN.

Io, se non vedo feedback interessanti, dopo poco smetto. Se vogliono fare godere il loro ego, si masturbino davanti allo specchio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
12 minuti fa, Yesyna ha scritto:

Ma perché ci vuoi provare se ti fa scendere così tanto il latte alle ginocchia? Non è una critica, è solo per capire cosa passa nella testa degli uomini. 

Perché è attraente ai miei occhi. Begli occhi, bel viso, bei fianchi. Non è stupida, ma non ne conosco poi molti altri aspetti. Per il resto, l’input viene da quello che ho detto alla prima frase. 

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
5 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Ha la figa. Lei può. Questo è quello che le passa nella mente. Molto spesso donne che sembrano simpatiche dal vivo (per agganciarti) quando le contatti in chat poi sono totalmente passive e noiose. Nella loro mente sei TU che devi fare lo sforzo per risultare simpatico, intrigante, eccitante, insomma tutto il lavoro lo devi fare tu. Se poi fallisci, l'ego boost glielo hai dato lo stesso e quindi non si possono lamentare. Per loro è un WIN WIN.

Io, se non vedo feedback interessanti, dopo poco smetto. Se vogliono fare godere il loro ego, si masturbino davanti allo specchio. 

È proprio quello che intendevo. Allo stato attuale della chat, pur con qualche tentativo neanche così mal assestato, non ho sortito effetti. 
Di certo, se devo sforzarmi per apparire simpatico, parto già male. 
Quindi è consono cambiare approccio.

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...