Vai al contenuto

"Ahah come tutti"


MF22

Messaggi raccomandati

Back Door Man

Il proseguo potrebbe essere chiederle qualcosa dei suoi segreti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Mah, a me quel "Ahah come tutti" mi sembra una risposta scontata che non nasconde fastidio ma al massimo un fare civettuolo tipico di noi donne. 

Il fatto che uscisse solo quando c'era la sua amica e abbia parlato poco durante la serata è da ricondurre a timidezza ed insicurezza, in my opinion.

Se ti piace cerca di fare qualche passo concreto per capire la reazione e valutare di conseguenza il da farsi. Fino ad ora non mi sembra che tu abbia fatto qualcosa per farle capire il tuo interesse. Ciò non toglie che lei sicuramente l'avrà intuito 😁

Un mio consiglio, cerca di alleggerirti. Solo leggendoti, mi dai l'idea che sei uno di quelli che eviterei come la peste. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
2 minuti fa, Yesyna ha scritto:

Mah, a me quel "Ahah come tutti" mi sembra una risposta scontata che non nasconde fastidio ma al massimo un fare civettuolo tipico di noi donne. 

Il fatto che uscisse solo quando c'era la sua amica e abbia parlato poco durante la serata è da ricondurre a timidezza ed insicurezza, in my opinion.

Se ti piace cerca di fare qualche passo concreto per capire la reazione e valutare di conseguenza il da farsi. Fino ad ora non mi sembra che tu abbia fatto qualcosa per farle capire il tuo interesse. Ciò non toglie che lei sicuramente l'avrà intuito 😁

Un mio consiglio, cerca di alleggerirti. Solo leggendoti, mi dai l'idea che sei uno di quelli che eviterei come la peste

Apprezzo l’osservazione, quanto meno è utile 🖐️

Il tono articolato che uso qui non è quello che uso altrove, ma comunque cercherò di correggerlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
8 minuti fa, MF22 ha scritto:

Apprezzo l’osservazione, quanto meno è utile 🖐️

Il tono articolato che uso qui non è quello che uso altrove, ma comunque cercherò di correggerlo. 

La pesantezza non era riferita al modo di scrivere articolato (che anzi apprezzo negli uomini). Stai facendo una super pippa per come si comporta e come si comportano in generale le donne...e menomale che lei ti piace pure!! Una super pippa per un "ahah come tutti". Lei sta giocando e tu ti irrigidisci, poi farai scendere il latte alle ginocchia a lei (a proposito...)e te la brucerai! Non ti sembra?

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
10 minuti fa, Yesyna ha scritto:

La pesantezza non era riferita al modo di scrivere articolato (che anzi apprezzo negli uomini). Stai facendo una super pippa per come si comporta e come si comportano in generale le donne...e menomale che lei ti piace pure!! Una super pippa per un "ahah come tutti". Lei sta giocando e tu ti irrigidisci, poi farai scendere il latte alle ginocchia a lei (a proposito...)e te la brucerai! Non ti sembra?

Ok, ho compreso. Sì, in effetti mi sono condito da solo. Se all’inizio mi interessava capire se avesse senso continuare il dialogo da una risposta del genere, rileggendomi mi accorgo di aver francamente divagato. 
Faccio un passo indietro e incasso 😀

Al netto di tutto, per ora questa chat la lascerei lì visualizzata e amen. Vediamo la prossima volta cosa succede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
21 ore fa, MF22 ha scritto:

Breve prologo perchè non ho voglia di far scendere il latte alle ginocchia a nessuno.
Tipa che inizia ad uscire nel nostro gruppo in quanto amica di una componente, prime volte solo quando chiamata dalla nostra amica ed esclusivamente in sua presenza, al che questa aura di "teca di vetro" mi indispone e la invito io domenica ad uscire con noi in assenza della sua amichetta. 
Stranamente accetta e pare contenta, molto più di quanto mi aspettassi. 

Contatti veramente rilevanti pochi, eravamo in 8 ad un giapponese. Dialoghi degni di nota limitati a:

"Non mi aspettavo ci fossero così tante ragazze stasera, di solito siete più maschi"
"La prossima volta porta anche le tue amiche"
"...sei furbo"

Mi racconta di uno dei nostri che ci ha provato con lei, mi limito ad un laconico "Beh, se gli piacevi ha fatto bene"


Le scrivo un paio di giorni dopo.

Cerco di istigarla un paio di volte, risposte neutre, nè monosillabiche nè particolarmente spumeggianti. Alzo un po' l'intensità, riprende il discorso riferendosi ad un episodio che le avevo raccontato due ore prima (di una donna venuta in ospedale per un problema con l'amante, a cui avevo dovuto dare spiegazioni inventate per "salvare un matrimonio"). 

"Comunque io fossi stato nel marito l'avrei mandata via di casa e cambiato la serratura. Non gli avete detto la verità?"
"Non possiamo rivelare informazioni senza il consenso dei pazienti, questi episodi capitano"
"Non sono sicura di volerli sapere 😂"

"Del resto certi segreti devono rimanere tali, anche tu avrai qualcosa da nascondere no?"  (non mi riferivo direttamente al discorso "tradimento" ma era un'affermazione più sui generis, visto che precedentemente mi aveva chiesto quando un medico è tenuto invece a rivelarle certe informazioni)

Risposta qui sotto.



Non che mi aspettassi di aver creato interesse con scambi di battute di flebile rilevanza o poco più, nè abbia la presunzione di averle evocato chissà che sensazione mistica dopo averla vista 3 volte e parlatoci su Whatsapp 2. Sinceramente, che sia interessata o meno, al momento non mi tange.

È che me l'ha proprio asciugato. 

Non so cosa rispondere, sinceramente non risponderei assolutamente niente visualizzando e basta. 

 

 

IMG_1908.jpg

Da medico hai bisogno di pane intellettuale di cui nutrirti.

Che cavolo stai dietro a queste castrate emotive che spaccherebbero le palle ad un imbecille da bar qualsiasi?

Ma lasciala fottere nel suo brodo primordiale

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Se non ne avevi voglia hai fatto bene a far morire la conversazione: l'invito è un premio, non devi farlo per forza perchè lei è dotata di fica.

Comunque la tua reazione mi sembra eccessiva: cosa avrebbe dovuto risponderti? che era tutta bagnata e moriva dalla voglia di rivederti? per me semplicemente voleva scrivere una risposta simpatica e allo stesso tempo non sbilanciarsi troppo. Pure le tue due frasi che hai postato non è che siano molto brillanti ... troppo seriose ... e comunque ti fai troppe pippe mentali su una chat banalissima.

Per me c'era terreno fertile per provare a giocarci, scherzarci fino ad arrivare ad un invito. Ti scriverei pure la sequenza ma servirebbe a poco perchè non va mai come uno se la immagina

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
33 minuti fa, Lukaaas ha scritto:

Se non ne avevi voglia hai fatto bene a far morire la conversazione: l'invito è un premio, non devi farlo per forza perchè lei è dotata di fica.

Comunque la tua reazione mi sembra eccessiva: cosa avrebbe dovuto risponderti? che era tutta bagnata e moriva dalla voglia di rivederti? per me semplicemente voleva scrivere una risposta simpatica e allo stesso tempo non sbilanciarsi troppo. Pure le tue due frasi che hai postato non è che siano molto brillanti ... troppo seriose ... e comunque ti fai troppe pippe mentali su una chat banalissima.

Per me c'era terreno fertile per provare a giocarci, scherzarci fino ad arrivare ad un invito. Ti scriverei pure la sequenza ma servirebbe a poco perchè non va mai come uno se la immagina

Vabe ragazzi, il mio ragionamento fatto è eccessivo, ma è fatto qui, è il suo contesto, una piccola valvola di sfogo. Son seghe mentali che rimangono lì e dopo dieci minuti si dissolvono da sole. 
Scrivi pure, le prendo in considerazione per questa chat o comunque come insegnamento 👍🏻

 

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
4 ore fa, Rivaroxaban ha scritto:

Da medico hai bisogno di pane intellettuale di cui nutrirti.

Che cavolo stai dietro a queste castrate emotive che spaccherebbero le palle ad un imbecille da bar qualsiasi?

Ma lasciala fottere nel suo brodo primordiale

Ma no dai, non mi piace metterla su quel piano. Son cose che racconto spontaneamente 

p.s: internista o cardiologo? 

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...