Vai al contenuto

"Ahah come tutti"


MF22

Messaggi raccomandati

Violet2019

Anche secondo me, in linea con le risposte delle mie simili, dovresti provarci. Ma su una cosa siamo tutti d'accordo : non lasciare la situazione così indefinita. O si o no. 

In bocca al lupo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
2 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Anche secondo me, in linea con le risposte delle mie simili, dovresti provarci. Ma su una cosa siamo tutti d'accordo : non lasciare la situazione così indefinita. O si o no. 

In bocca al lupo! 

Certo, forse mi sono spiegato male io. Il mio intento è quello di uscirci. La mia domanda era rivolta a capire come farlo partendo da qui, oppure se era semplicemente il caso di lasciare lì questo dialogo per attendere altri sviluppi.
 

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
1 ora fa, MF22 ha scritto:

Certo, forse mi sono spiegato male io. Il mio intento è quello di uscirci. La mia domanda era rivolta a capire come farlo partendo da qui, oppure se era semplicemente il caso di lasciare lì questo dialogo per attendere altri sviluppi.
 

Lascia perdere l'ultimo messaggio ed inizia una nuova conversazione. E dopo qualche chiacchiera se la senti reattiva chiedile di vedervi. No? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

Lascia perdere l'ultimo messaggio ed inizia una nuova conversazione. E dopo qualche chiacchiera se la senti reattiva chiedile di vedervi. No? 

Sì, questa la lascio cadere. Anche perchè non mi sento nel frame giusto quindi è meglio così, prima di far scemenze. Mi è salita troppo sta cosa e in maniera ingiustificata quindi devo un attimo riorganizzare le idee. 

Grazie 🤙

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Serve un algoritmo per i discorsi in chat.

Qualcuno ce l'avrà.

Un software che porti avanti uno storytelling e arrivi alla richiesta della Topa.

Superkazzole qua e là e il gioco è fatto.

In caso di discorso strano il software deve poter decifrare e suggerire superkazzole di rimando.

Senz'altro esiste.

Il nome del software?

Donatella, naturalmente.

In versione pro ci ha pure la pennellata di sesso del Mascetti/Tognazzi.

Altro che Cortana.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Chat intermedia senza particolare significato, per farla aprire un po' visto che l'altra volta era stata un po' spenta (non sono tutti i dialoghi ma ne ho presi 3 a caso per far capire il tono che ho cercato di usare). Mi sembra che debba spingere un po' per avere una risposta interessata, ma tant'è. Torna sabato quindi l'uscita me la giocherò dal vivo. Chiuso io la chat dicendo che mi racconterà sabato e poi vedrò come spingere.

A parte lei, pareri su aspetti apprezzabili/consigli/errori miei? 

 

IMG_2213.jpg

IMG_2214.jpg

IMG_2215.jpg

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

Droplove

Non so come è tra te e lei ma dalla chat sembra sempre che tu ti sforzi troppo a cercare di chattare con lei, non c'è investimento da parte sua se non qualche risatina e qualche emoticon. Magari è semplicemente timida e non sa nemmeno lei come comportarsi però sembra che non ci sia interesse da parte sua 

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Il 7/2/2020 alle 19:06 , Droplove ha scritto:

Non so come è tra te e lei ma dalla chat sembra sempre che tu ti sforzi troppo a cercare di chattare con lei, non c'è investimento da parte sua se non qualche risatina e qualche emoticon. Magari è semplicemente timida e non sa nemmeno lei come comportarsi però sembra che non ci sia interesse da parte sua 

Ah boh, può essere benissimo ma non avendo ancora capito che tono usa in genere è inutile mi faccia le pare per questo. Comunque degli screen precedenti mi son dimenticato di mettere le parti che contavano, probabilmente non le ha caricate 😅 

Stranamente e dico stranamente perchè non me l'aspettavo viste le precedenti conversazioni, le volte successive mi ha scritto lei. Devo dire che il fare un po' giulivo ce l'ha sempre, però mi sembra più disposta ad aprirsi. Persino con qualche piccola provocazione, del tipo "Perchè non esci vestita da poliziotta la prossima volta?", ha reagito bene.

Purtroppo in queste settimane sto facendo 2-10 quindi mi è impossibile chiederle di uscire perchè sarei io il primo a non poterlo fare. Penso la vedrò nel weekend in gruppo e poi fra un paio di settimane avevamo in programma una serata, con musica e alcol mi viene meglio provarci live. 

Ecco, magari terrei un po' viva la cosa per chat con qualche scambio di battute rapido e incisivo. Mi faccio venire qualche idea prossimamente 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...