Vai al contenuto

Uomo a bassa carica sessuale??


CrazyGirl

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

La gamma di sensazioni che mi dà una donna è immensa.

E rimane una cosa differente dalla masturbazione non sono correlate 

9 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Se vogliamo fare un confronto con la masturbazione, siamo 100 contro 1

Non è un confronto sono due cose diverse 

9 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Poi, se parliamo di rapporti in calando, dove anche il sesso è diventato routine, allora ci sta tutto. Anche lo scambio di coppia piuttosto che il threesome e altre diavolerie moderne.

Pensa te a me ste cose viene voglia di farle quando il rapporto è in crescendo 

🤷‍♂️

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, Orph ha scritto:

E rimane una cosa differente dalla masturbazione non sono correlate 

Non è un confronto sono due cose diverse 

Pensa te a me ste cose viene voglia di farle quando il rapporto è in crescendo 

🤷‍♂️

È un po' un espediente sofistico, il tuo.

Poi, è vero che quando si è con una donna ci può essere l'accentuazione dell'interesse sessuale verso altre, una sorta di trasbordamento dei sensi.

Poi, dar seguito o no a quegli stimoli è una scelta di ognuno.

Io lo sconsiglio.

Come disse Einstein, "Il troppo stroppia".

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Io lo sconsiglio.

Non era quello il punto comunque parlavamo di masturbazione 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

"Il troppo stroppia".

Fammi una definizione valida per tutti di “troppo”

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
29 minuti fa, Orph ha scritto:

Fammi una definizione valida per tutti di “troppo”

Qualcosa che finisce con il desensibilizzare. Un po' come le droghe, all'inizio si ha un effetto con una certa dose, poi per ottenere lo stesso effetto bisogna sempre aumentare.

Nella sessualità può avvenire qualcosa di simile. Almeno, è quello che dicono coloro che frequentano i privè.

È vero che sembra che per alcuni la cosa funzioni, cioè ritrovano l'interesse per il partner che era andato scemando.

Che effetti ha il tutto nel lungo periodo? Difficile a dirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Che effetti ha il tutto nel lungo periodo? Difficile a dirsi.

Stavo intendendo una definizione di troppo in senso per tutti come livello intendo.

Nel senso non credo sia un parametro che puoi stabilire tu ecco.

poi l’effetto di sta cosa nel lungo periodo in realtà chi può farlo lo fa e non mi pare stia alla canna del gas.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
14 minuti fa, Orph ha scritto:

Stavo intendendo una definizione di troppo in senso per tutti come livello intendo.

Nel senso non credo sia un parametro che puoi stabilire tu ecco.

poi l’effetto di sta cosa nel lungo periodo in realtà chi può farlo lo fa e non mi pare stia alla canna del gas.

Ognuno ha il suo livello.

Vale più o meno in tutte le cose.

In genere si va a buon senso. Tra chi digiuna e chi è bulimico si preferisce in genere la via di mezzo.

Anche per il sesso io adotterei questo criterio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Change

Prostatite e stress possono diminuire la libido.

La masturbazione, anche solo una volta tutti i giorni o quasi, diminuisce la quantità dello sperma, che sarà anche più liquido.

Che si può consigliare?

- Controllo per una eventuale prostatite

- Controllo dall'andrologo (dopo i 30 anni non si deve avere più timore di andarci, è un professionista che può aiutare, anche in situazioni di incertezza come questa)

- Metterlo a suo agio con dolcezza dopo una stressante giornata, e poi provare a eccitarlo con qualcosa di malizioso 

- Chiedergli di trattenersi dal masturbarsi per più di 2/3 volte a settimana (vedrà anche lui i benefici con maggior eiaculato e anche più voglia di fare sesso, perché comunque la masturbazione ti soddisfa,  ma farla troppo spesso fa calare il desiderio di fare sesso, perché ti senti appagato con te stesso e non devi fare "la fatica" di soddisfare anche qualcun altro)

- Chiedergli se il preservativo sia della taglia giusta (se troppo stretto può ammazzare l'erezione)

- Se ha erezione durante i preliminari, ma poi non riesce a mantenerla durante la penetrazione, oppure la perde appena ci sono piccole pause, prova a stimolarlo manualmente e con la bocca durante questi momenti (lo farà ri-eccitare).

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl

Grazie @Mr. Change per la risposta chiara!

10 minuti fa, Mr. Change ha scritto:

Metterlo a suo agio con dolcezza dopo una stressante giornata, e poi provare a eccitarlo con qualcosa di malizioso

Ok, questo credo di farlo nel modo corretto, nel senso che il mio approccio è sempre dolce e tranquillo. Forse sbaglio qualcosa nell'approccio "malizioso"...perchè io, sapendo che lui potrebbe "rifiutarmi" la vivo male...quindi i miei tentativi sono piuttosto soft. Del tipo, lo accarezzo un pò, gli bacio il collo, poi inizio a toccarglielo e vedo la reazione. Ma l'ultima volta, per direi, lui ha riso un pò (come se gli facessi solletico) e si è molto gentilmente ritirato...anche se aveva erezione! Ora...in generale..tu cosa consiglieresti di fare? Provare ad essere un pò più insistente? Oppure non provarci proprio ed aspettare lui? Se lo sento un pò tiepido insistere o lasciar perdere?

Insomma, io vorrei ottenere il risultato (eccitarlo e farlo) ma senza rischiare di paranoiarlo.

20 minuti fa, Mr. Change ha scritto:

- Chiedergli di trattenersi dal masturbarsi per più di 2/3 volte a settimana

Già fatto! Proprio perchè di sesso ne parliamo, è capitato che facessimo questo "gioco". E si, il sesso dopo 3 giorni è stato molto meglio, sia come qualità dell'erezione che come quantità di sperma.

 

21 minuti fa, Mr. Change ha scritto:

Se ha erezione durante i preliminari, ma poi non riesce a mantenerla durante la penetrazione, oppure la perde appena ci sono piccole pause, prova a stimolarlo manualmente e con la bocca durante questi momenti

Ok, anche si questo sono sul pezzo. Una volta che iniziamo, anche se ogni tanto ha qualche "indecisione" riesco/riusciamo a gestirla. é quando non vuole nemmeno iniziare che non so come smuoverlo

 

22 minuti fa, Mr. Change ha scritto:

Chiedergli se il preservativo sia della taglia giusta

Non lo usiamo, quindi non abbiamo questo problema.

 

22 minuti fa, Mr. Change ha scritto:

Controllo dall'andrologo

Sarebbe auspicabile. Proverò a convincerlo...

GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Change
20 ore fa, CrazyGirl ha scritto:

Grazie @Mr. Change per la risposta chiara!Ok, questo credo di farlo nel modo corretto, nel senso che il mio approccio è sempre dolce e tranquillo. Forse sbaglio qualcosa nell'approccio "malizioso"...perchè io, sapendo che lui potrebbe "rifiutarmi" la vivo male...quindi i miei tentativi sono piuttosto soft. Del tipo, lo accarezzo un pò, gli bacio il collo, poi inizio a toccarglielo e vedo la reazione.

Cita

 

Ma l'ultima volta, per direi, lui ha riso un pò (come se gli facessi solletico) e si è molto gentilmente ritirato...anche se aveva erezione! Ora...in generale..tu cosa consiglieresti di fare? Provare ad essere un pò più insistente? Oppure non provarci proprio ed aspettare lui? Se lo sento un pò tiepido insistere o lasciar perdere?

Insomma, io vorrei ottenere il risultato (eccitarlo e farlo) ma senza rischiare di paranoiarlo.

 

Prova a fare un tentativo più "hard", cioè a insistere. So cosa si prova quando cerchi di smuovere una persona, e quella reagisce a malapena (mi è successo con una ragazza timida, che si faceva fare tutto ma di sua iniziativa non faceva niente, nonostante si sentisse eccitata, e mi faceva cadere la libido), ma prova lo stesso una volta a insistere, non guardare sempre la sua reazione (perché poi ti scoraggi e lasci perdere). Lui probabilmente deve riguadagnare fiducia (potrebbe avere pensieri del tipo "se proviamo a rifare sesso, e non sono di nuovo all'altezza, chissà cosa pensa... Chissà che problemi ho... Non voglio deluderla... etc.).

Ecco, non è detto che dobbiate per forza finire con la penetrazione... potreste rimanere nei preliminari, il sesso orale, se fatto come Dio comanda, ha un grado di eccitazione e di goduria che pareggia la penetrazione (e a volte la supera). 

E così lui riacquista fiducia nella propria erezione...

Comunque non sono al tuo posto, non conosco lui bene, e quindi il mio è solo un consiglio scritto sulla breve descrizione che hai fatto, non è detto sia la soluzione più giusta!

Cita

Già fatto! Proprio perchè di sesso ne parliamo, è capitato che facessimo questo "gioco". E si, il sesso dopo 3 giorni è stato molto meglio, sia come qualità dell'erezione che come quantità di sperma.

Dovete continuare così, deve diventare un'abitudine masturbarsi sempre meno durante la settimana (ma comunque non va eliminata, oltre a essere una cosa normale, la scienza afferma che è necessaria per la prevenzione del cancro alla prostata)

 

20 ore fa, CrazyGirl ha scritto:
Cita

Ok, anche si questo sono sul pezzo. Una volta che iniziamo, anche se ogni tanto ha qualche "indecisione" riesco/riusciamo a gestirla. é quando non vuole nemmeno iniziare che non so come smuoverlo

Lì puoi farci poco probabilmente

 

Cita

Sarebbe auspicabile. Proverò a convincerlo...

Così fa un controllo per la salute, ormai è grande e vaccinato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...