Vai al contenuto

Tinder all’estero


Alfio Santapaola

Messaggi raccomandati

Alfio Santapaola

Mi accingo ad andare all’estero. 
Ho provato Tinder tante volte e non ho problemi di numeri, tuttavia in base a ciò che si cerca si può usare un linguaggio diverso. 
È chiaro che all’estero non cerchi la fidanzata e questo lo sanno pure loro. Infatti in Italia faccio sempre più match che fuori appunto perché chi è di un altro paese sa che dovrebbe accontentarsi di una ons. 
In passato mi sono limitato a contarli, ma non ho mai scritto a nessuna.
Fondamentalmente, perché non so come pormi. Non voglio essere spinto, ma ancora prima di incontrarla una deve sapere che la mia intenzione è quella. Che formule potrei usare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
luseduttore17

Più che usare formule potresti semplicemente puntare sull'attrazione con un messaggio che la incuriosisca prima a risponderti e poi a vedervi dal vivo. A quel punto starà a te, al tuo linguaggio del corpo, a come dirai le cose e al feeling che si creerà tra di voi che le cose andranno nella direzione voluta. Come hai detto pure tu, anche loro sanno che non si cerca di fidanzarsi, perciò se parti bene sarai avvantaggiato; non è necessario essere espliciti a meno che sia lei a portare la discussione ad un certo punto, anche perché di solito sono le parole velate e quei sottintesi che stuzzicano di più la fantasia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...