Vai al contenuto

Amici AFC


TNT

Messaggi raccomandati

prieras
In pratica mettersi a caccia anche di amici pro-figa...non male ;)

e pensa che dito al culo lol! sargiare per trovare chi è disposto a sargiare con te...doppia fatica, piacere dimezzato! ma semplicemente farsi una diversa cerchia di amici alternativa per rimorchiare no è? dai non ci credo che tra i tuoi amici non c'è qualcuno davvero interessato alla FAIGA e al miglioramento personale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TNT

    5

  • sexyPit

    2

  • Wiseman

    2

  • Emperor

    2

Miglior contributo in questa discussione

Esci con gli amici AFC, e quando sei sul "campo" inizia a sargiare da solo.

Io lo faccio spesso, anche se ultimamente ho sempre meno "AFC per amici" in quanto da diversi mesi sto iniziando a frequentare una compania molto più "sargiante".

Cmq se gli amici sono AFC non puoi farci nulla... e se proprio non vuoi tagliare con loro dall'oggi al domani, allora sargia in soitario andando nei locali insieme a loro. Vedrai che o si allontaneranno loro da te ritenendoti un idiota perchè dai noia alle Hb (purtroppo l'AFC la pensa così) oppure aumenteranno la loro stima nei tuoi confronti proprio perchè dimostri DHV sargiando.

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

Simox
e pensa che dito al culo lol! sargiare per trovare chi è disposto a sargiare con te...doppia fatica, piacere dimezzato! ma semplicemente farsi una diversa cerchia di amici alternativa per rimorchiare no è? dai non ci credo che tra i tuoi amici non c'è qualcuno davvero interessato alla FAIGA e al miglioramento personale ;)

I miei amici, ad esempio, dire che sono AFC è riduttivo!. Quando vedono un gruppo di Hb, non fanno NIENTE per andarle a conoscere, rimangono bloccati, pietrificati. Anzi, l'unica cosa che sanno fare, e bene, è commentare a bassa voce il fascino delle ragazze in questione. Io, infatti, esco sempre meno con loro e sto tentando di uscire da solo, non senza grandi difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
I miei amici, ad esempio, dire che sono AFC è riduttivo!. Quando vedono un gruppo di Hb, non fanno NIENTE per andarle a conoscere, rimangono bloccati, pietrificati. Anzi, l'unica cosa che sanno fare, e bene, è commentare a bassa voce il fascino delle ragazze in questione. Io, infatti, esco sempre meno con loro e sto tentando di uscire da solo, non senza grandi difficoltà.

Oh ragazzi,però non hanno la peste,eh? :)

Sargiare si può sargiare anche da soli,o con un solo fedelissimo wing...ma le uscite con i cari amici(AFC,natural,PUA,vergini,puttanieri che siano...)si fanno a prescindere! :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Concordo con molte cose...

Innanzitutto con batch perchè è un pò la strada che sto percorrendo io e assicuro che è vero che una volta cambiato il nostro comportamento le reazioni saranno due: Da una parte smetteremo in modo naturale e poco traumatico di uscire con gran parte degli amici AFC, perchè non saremo più in sintonia con loro ne loro lo saranno con noi, dall'altra alcuni di loro vedranno il nostro gioco, ne rimarranno colpiti e si legheranno ancor più a noi cambiando a loro volta....

Poi concordo con Simox perchè capisco perfettamente cosa intende... è davvero frustrante vedere gli amici AFC che sussurrano mentre guardano delle HB con sguardo assolutamente needy!

Un'altra cosa che mi capita è di discutere quando si vede qualche superHB con un tipo brutto o "grezzo". Spesso i miei amici AFC iniziano con i soliti discorsi del tipo "sarà pieno di soldi/le ragazze vanno solo con gli stronzi". Io mi limito ad osservare che probabilmente è solo un tipo che ci sa fare e che l'ha abbordata da qualche parte ed in qualche occasione invece che starsene ad un tavolo a sbavare guardandola...

Che volete farci.... credo che nemmeno sotto tortura accetterebbero di cambiare!

Voi fregatevene e utilizzateli per spiccare come alpha!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigione

Secondo me state parlando di nulla. Mi spiego meglio se i vostri amici (come i miei in parte) sono Afc e non sargiano o sargiano male e' un problema loro, non vostro. Non fate in modo che la situazione diventi una scusa per non uscire dalla vostra zona di confort e giustificarvi ("NON RIESCO NEL GAME PERCHE' I MIEI AMICI SONO AFC"). Se commentano le HB senza agire non vi legano alla sedia costringendovi a fare come loro, se invece intervengono nel vostro game a sproposito (come fanno i miei) le prime volte provate a parlargli in privata sede una volta ejectato il set, se continuano o andate a sargiare da soli o li usate per apparire Alpha... Se sono amici sul veri non potranno che essere contenti dei vostri successi e magari col tempo seguire il vostro esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me state parlando di nulla. Mi spiego meglio se i vostri amici (come i miei in parte) sono Afc e non sargiano o sargiano male e' un problema loro, non vostro. Non fate in modo che la situazione diventi una scusa per non uscire dalla vostra zona di confort e giustificarvi ("NON RIESCO NEL GAME PERCHE' I MIEI AMICI SONO AFC"). Se commentano le HB senza agire non vi legano alla sedia costringendovi a fare come loro, se invece intervengono nel vostro game a sproposito (come fanno i miei) le prime volte provate a parlargli in privata sede una volta ejectato il set, se continuano o andate a sargiare da soli o li usate per apparire Alpha... Se sono amici sul veri non potranno che essere contenti dei vostri successi e magari col tempo seguire il vostro esempio.

Gigione... io TNT lo capisco benissimo. Tuttavia il tuo suggerimento a non dire NON RIESCO NEL GAME PERCHE' I MIEI AMICI SONO AFC, è altrettanto vero.

Cambiare la compagnia non è per tutti facile allo stesso modo.

Io mi sto abituando a NON avere una compagnia sola e fossilizzarmi su di essa...il mio giro di conoscenze da quando conosco IS è almeno triplicato...posso uscire con gente diversa tutte le sere...ed è proprio questo che mi ha reso migliore. Poi da persona migliore nasce un sarge migliore.

TNT probabilmente deve ancora affrontare questo passo... e deve crearsi intorno a lui un atteggiamento degli altri che lo porti ad allargare le proprie compagnie... in modo dastare con gli AFC felicemente quando non ha voglia di sargiare... oppure uscire con wing quando ne ha voglia. Inoltre, quando sarà estinta la sua dipendenza dal gruppo di AFC, ed avrà dimostrato agli AFC che può benissimo fare a meno di loro uscendo con altre persone, egli diventerà un premio per gli AFC, che smetteranno sicuramente di criticare i suoi atteggiamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigione
Io mi sto abituando a NON avere una compagnia sola e fossilizzarmi su di essa...il mio giro di conoscenze da quando conosco IS è almeno triplicato...posso uscire con gente diversa tutte le sere...ed è proprio questo che mi ha reso migliore. Poi da persona migliore nasce un sarge migliore.

GIustissimo quoto e straquoto

TNT probabilmente deve ancora affrontare questo passo... e deve crearsi intorno a lui un atteggiamento degli altri che lo porti ad allargare le proprie compagnie...

E' qui che non capisco... non sono gli altri che devono cambiare approccio, siamo noi in prima persona. Se i nostri amici vogliono rimanere AFC chi siamo noi per obbligarli a cambiare? Considera che in alcune occasioni forse stiamo bene con loro proprio perche' sono AFC...

Inoltre, quando sarà estinta la sua dipendenza dal gruppo di AFC, ed avrà dimostrato agli AFC che può benissimo fare a meno di loro uscendo con altre persone, egli diventerà un premio per gli AFC, che smetteranno sicuramente di criticare i suoi atteggiamenti.

Tu se un tuo amico fa qualcosa che non ritieni giusto cosa fai? Provi a dirgli qualcosa o lasci perdere? Con i tuoi amici sei sempre in totale e assoluto accordo su tutto?

Chi critica i nuovi atteggiamenti che un'aspirante PUA mette in atto lo fa perche' non li capisce o non li condivide, non vuole dire che per questo non possa essere tuo amico. Se proprio la cosa ti infastidisce non sei obbligato a sargiare con i tuoi amici, il che non vuole dire cambiare compagnia ma semplicemente ritagliarti un momento per un'attivita' che ai tuoi amici non interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
e pensa che dito al culo lol! sargiare per trovare chi è disposto a sargiare con te...doppia fatica, piacere dimezzato! ma semplicemente farsi una diversa cerchia di amici alternativa per rimorchiare no è? dai non ci credo che tra i tuoi amici non c'è qualcuno davvero interessato alla FAIGA e al miglioramento personale :)

Ahahah, sì che c'è qualcuno interessato alla grande F, eccome... :) Amici wing ce ne sono in altre comitive con le quali entriamo spesso in contatto, visto che da alcuni mesi sto ampliando contatti e conoscenze. Quindi trovare chi è disposto a sargiare assieme non è cosa ardua :p

Non ho un solo gruppo, ci si sposta in continuazione e si entra in contatto con altre realtà...quello che dovrei fare è trovare qualcuno veramente disposto a scrollarsi di dosso le proprie convinzioni da AFC e lasciare che qualche buon wing si aggreghi, sò che c'è più d'uno... :D

Secondo me state parlando di nulla. Mi spiego meglio se i vostri amici (come i miei in parte) sono Afc e non sargiano o sargiano male e' un problema loro, non vostro. Non fate in modo che la situazione diventi una scusa per non uscire dalla vostra zona di confort e giustificarvi ("NON RIESCO NEL GAME PERCHE' I MIEI AMICI SONO AFC")

No, il più delle volte che riesco nel game è perchè mi muovo da solo...sto chiarendo le direttive con l'amico più predisposto, dicendo lui cosa dire e cosa non dire. In più, qualche wing di comitiva amica credo di averlo trovato, come ho detto sopra. Non penso di essere costretto a cambiare giro di amicizie, perchè reputo più importante un amico che una HB

Poi concordo con Simox perchè capisco perfettamente cosa intende... è davvero frustrante vedere gli amici AFC che sussurrano mentre guardano delle HB con sguardo assolutamente needy!

Sì...oppure entrano nel set con battute volgari o commenti all'orecchio dell'amico :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
rubix_

molti suggeriscono di uscire da soli per sargiare. In effetti è una cosa che pensavo anche io, e che ho fatto. Però se si va per esempio in discoteca, in un locale piccolo... o passi tutto il tempo a ballare, oppure stare da solo per la disco non è il massimo secondo me, dal punto di vista di quello che trasmetti all'esterno. Non dai DHV. Quando magari ti fermi 5 minuti per bere qualcosa, per guardare un po' il locale e giri da solo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...