Vai al contenuto

LTR ed Ex


Polap22

Messaggi raccomandati

wintercearig
13 minuti fa, Polap22 ha scritto:

Piccolo aggiornamento, lui ha postato una frase come storia e lei dopo 24h ne ha fatto un'altra prendendo la frase dalla stessa pagina. Frase che parla di cose passa da rivolere indietro. Ora non so cosa pensare, sono anche in freeze da 24h perchè aveva risposto di merda una sera

Se una persona, uomo o donna che sia, inizia una relazione con un'altra persona, lo fa affinché quella relazione possa aggiungere qualcosa alla sua vita.

Se uno deve passare le giornate ossessionato dalle storie di lei, da quelle del suo ex, a contare i mi piace, ad interpretare le frasi sui social, tanto vale che stia per conto suo. Campi meglio fidati.

Lasciando perdere un attimo social e cazzi vari e parlando di cose serie:

la relazione fra voi come va? il tempo che passate insieme è di qualità? come va il sesso? c'è complicità tra voi? succede spesso che ti risponde di merda e tu parti coi freeze? avete interessi in comune a parte l'ossessione per l'ex?

Perché da quello che racconti sembra una condanna più che una relazione, spero almeno ci sia un bright side che noi non vediamo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
Il 24/1/2020 alle 16:53 , Polap22 ha scritto:

Salve, ultimamente non so come gestire una situazione. Mi trovo in LTR da circa 6 mesi, io 23 lei 26, lei esce da una relazione lunga di circa 5 anni in cui alla fine è stata mollata. Ultimamente sto notando strani movimenti social tra loro. So a detta sua che lui le guarda le storie, e ultimamente noto che seguono le stesse pagine, non so chi dei due prima e chi si accodi. Ora non so come prendere questi segnali e  se verbalizzare la cosa.

Ma tu vuoi stare con lei o con lui? Giusto per capire

Hai provato a mandare al suo ex qualche cuoricino. Secondo me lo acchiappi

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista-94

Ciao Polap, leggendo vedo che ti hanno dato dei buoni consigli, ora non so spero che la situazione sia migliorata e non peggiorata, comunque non posso che dire anche io che ormai i social sono sempre più presenti nelle nostre vite, ma in questi casi non devi darci troppo peso alle sue frasi che scrive, anche se è così ma devi giocartela dal vivo, se dai peso o pensi a mille paranoie su quello che scrive non ne esci più tu mentre lei ne uscira di nuovo avvicinandosi al suo ex, purtroppo le probabilità di un ritorno di fiamma possono esserci se si lasciano porte aperte in passato.

Quindi devi agire nei momenti che vi vedete e non dietro chat,istagram o facebook, devi cercare di cambiare questa situazione che hai creato , non devi farti vedere assolutamente preso dalla cosa o arrabbiato ma gli devi dimostrare che sei tu il migliore!

Modificato da Alfista-94
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...