Vai al contenuto

Tinder vs Instagram


socialVictim

Messaggi raccomandati

Il 23/2/2020 alle 23:35 , vol-à-voile ha scritto:

Fra l’altro gran cesso a pedali, spero mi dia il match così almeno mi faccio due risate 

B7848561-F6F8-42D0-8C7C-9244F4FA490C.jpeg

Dio de dio a: "se mai avrai la fortuna di uscire con me" mi son cadute le braccia, è volato uno schiaffo, un next e adesso corro dietro alle palle che mi son cadute e stanno rotolando giù dalle scale

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
11 minuti fa, bruni ha scritto:

Dio de dio a: "se mai avrai la fortuna di uscire con me" mi son cadute le braccia, è volato uno schiaffo, un next e adesso corro dietro alle palle che mi son cadute e stanno rotolando giù dalle scale

Tutto giusto.

Il problema però è che questo forma mentis dovrebbe assumerla buona parte degli uomini.

E invece sappiamo come va a finire.

11 minuti fa, bruni ha scritto:

Dio de dio

ma perchè prima maiuscolo e poi no?

Facciamo trentuno e curiamo la bestemmia scritta: entrambe le volte minuscolo

Modificato da Outsider
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Outsider ha scritto:

Tutto giusto.

Il problema però è che questo forma mentis dovrebbe assumerla buona parte degli uomini.

E invece sappiamo come va a finire.

Diciamo che "chi è causa del suo mal..."

Anche perché dopo un'uscita così presuntuosa al date mi aspetto che tu faccia faville, altrimenti stattene nella tua torre d'Avorio del Cazzo 😅 

Modificato da bruni
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
2 minuti fa, bruni ha scritto:

Diciamo che "chi è causa del suo mal..."

Anche perché dopo un'uscita così presuntuosa al date mi aspetto che tu faccia faville, altrimenti stattene nella tuo torre d'Avorio del Cazzo 😅 

Preciso: parlavo della mentalità espressa nel tuo post, next veloce e via

Non certo a quella della tipa di IG

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Outsider ha scritto:

perchè prima maiuscolo e poi no?

E c'hai ragione pure tu, fondamentalmente perché era la prima lettera a capoverso 😆

8 minuti fa, Outsider ha scritto:

Non certo a quella della tipa di IG

Sisi avevo intuito ma meglio esser chiari 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 23/2/2020 alle 23:36 , vol-à-voile ha scritto:

P.S. Non sa manco i congiuntivi 

Queste possono fare così giusto con il fighettino da apericena col maglioncino di cachemire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Molchat
Il 23/2/2020 alle 23:35 , vol-à-voile ha scritto:

Fra l’altro gran cesso a pedali, spero mi dia il match così almeno mi faccio due risate 

B7848561-F6F8-42D0-8C7C-9244F4FA490C.jpeg

La immagino da piccola, che prendeva voti di merda in tutte le materie a scuola,  e per non sentirla frignare la mamma le diceva "tu sei speciale", mentre il padre, che non ne poteva più, le comprava i DVD della disney, che lei poi avrà iniziato a pretendere e a costruirsi il suo personaggio da principessina de sto cazzo. 

E s'è pure magnata una t. "Soprattutto".

Se ti matcha, facci sapere. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96

Anche io noto un netto calo su Instagram. Ho un discreto numero di follower e tengo il profilo privato. In generale comunque mi ha sempre aggiunto gente dopo che l'avevo conosciuta dal vivo. Probabilmente facendone un uso diverso ad esempio rendendo il profilo pubblico, taggando i luoghi nelle foto e storie, c'è maggiore possibilità che qualcuno venga a "conoscenza" di te e ti contatti. 

Tinder, dopo aver letto tutte le discussioni sul forum mi incuriosisce però abito in un piccolo centro e non credo che nei miei paraggi ci sia qualcuno di interessante o comunque se ci fosse, vista la mentalità bigotta del posto in cui vivo dubito sia iscritta su Tinder.

Modificato da Fhope96
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindwarp90
Il 22/2/2020 alle 17:32 , Fra889 ha scritto:

Forse questo vale per le ragazze tipo influencer o con tutte le foto in bikini o mezze nude, non so. Io ho un profilo normale, parecchie foto dei miei viaggi ma anche diverse foto mie, foto intere, primo piani, in bikini e via dicendo.  Eppure mi scrivono solo gli indiani 😩😩 ( non che ho qualcosa contro ma sinceramente preferirei conoscere ragazzi che abitino per po' meno in territorio nazionale!

Ti direi di scambiarci i contatti ma qui non si può

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...