Vai al contenuto

Cosa rispondere a "mi manchi" ?


algoritmo90

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
1 ora fa, RiderM ha scritto:

se hai una vita interessante, tipe che ti ronzano attorno, e sopratutto imposti bene la relazione coinvolgendola, ma anche subcomicando che al primo sclero "la porta è quella", hai la ricetta giusta.

 

ok sarà come dici tu allora 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

ok sarà come dici tu allora 😁

Ma scherzi?!

è che percepisco uno scollamento tra teoria e pratica

ma sei troppo riservato e non racconti nulla 😉

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

'errore che stai facendo e' di separare concettualmente il rimorchio della relazione.

questo è vero, le persone che "si adagiano" sulla relazione alla lunga finiscono contro al muro.

15 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Riflettete bene sul bisogno che possiate avere di dire qualcosa di romantico, da dove viene questa cosa. Sicuri che dietro questa necessita' non si nasconda il bisogno di certificarle che ci teniate a lei perche' sotto sotto avete paura di perderla ? :db:

Qua però mi sembra tutto un tantino bianco/nero cosa che non può essere se ottieni una cosa di un certo livello di profondità, mi pare una frase di uno che sta ipotizzando su una cosa a lungo lungo termine...

Ripeto si può essere romantici dipende solo da come lo si fa.

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Quello che puoi progettare sono le prossime settimane/mesi di relazione, non anni, quelli vengono forse strada facendo. 

Si vero ma appunto poi anche se è ex post ti posso tranquillamente dire che la questione "romanticherie" non è per niente una discriminante se uno sa come farlo.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 31/1/2020 alle 11:07 , Orph ha scritto:

Ripeto si può essere romantici dipende solo da come lo si fa.

 

Esempio ? 🌝

Link al commento
Condividi su altri siti

Polap22

A me sorge un dubbio, sicuramente giochetti, tattiche e altro possono portare ad allungare un LTR, ma ne vale la pena? Non essere se stessi, non godersi la relazione, stare sempre sul chi va là perchè potrebbe essere uno shit-test. A parere mio non sarà una romanticherie o un mi manchi a far crollare tutto. Meglio viversela bene per poco tempo che stare li ad attuare tattiche e pensare sempre male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
3 minuti fa, nic101 ha scritto:

Ti racconto la mia di esperienza.

Fin quando ho seguito ciò che dicevano quei manualetti di merda stavo sempre sul chi va la onde evitare questi famosi "shit-test" (tralasciando che mi vergogno anche solo a scrivere queste due paroline).

Risultato ? All'inizio era una cosa figa, piaceva alle ragazze.

Il "mi manchi" per me non esisteva anche se effettivamente la ragazza mi mancava. Risultato ? Non mi godevo un cazzo se non le singole scopate.

Perché volevo dirlo, ma vivevo il rapporto in funzione del fine sbagliato: invece di "Goditi il momento" era "Non passare per mollaccione".

E succedeva anche che dopo un po', non sentendosi apprezzate come persone, bensì come semplici buchi dove ficcarci il cazzo, le allontanavo tutte.

Poi in seguito ad alcuni accadimenti personali ho iniziato a prendere maggiore confidenza con il me più vero ed ho instaurato una relazione in cui sono stato felice.

E' finita, ok. Pazienza, la mia vita è andata avanti ed ora sono anche più felice di quando stavo con lei.

"Se hai una vita interessante, tipe che ti ronzano attorno, e sopratutto imposti bene la relazione coinvolgendola, ma anche subcomicando che al primo sclero "la porta è quella", hai la ricetta giusta. Poi se sono rose fioriranno, ovviamente."

Questo era ed è tuttora ciò che mi guida.

Ripeto che quei manualetti di merda sono fuorvianti, merda pura. Ti danno dei paradigmi da seguire, non ti aiutano a capire cosa ti rende felice nel rapporto con le donne.

C'è chi è felice a scoparsene 100, chi ad avere una relazione aperta, chi sogna la famiglia del mulino bianco e così via...

Ma bisogna agire in funzione di quel fine da te scelto, connesso a ciò che veramente vuoi in quel dato momento della tua vita.

Vuoi un propulsore iniziale che ti aiuti a capire alcune dinamiche basic ? Allora forse possono tornare utili.

Dopo vai avanti, informati, buttali e soprattutto viviti le relazioni.

Non ci sarà il lieto fine da film, ma che cazzo vuoi goderti a scervellarti per capire come rispondere ad un "mi manchi" ?

Giusto ieri una ragazza con cui sto da Dio mi ha detto alcune cose di questo tipo e le ho risposto in modo coerente con ciò che provavo...Mi mancava anche lei e gliel'ho detto.

E la cosa più bella della mia giornata è stato il vedere come mi guardava mentre le parlavo.

P.S. da quando ho aggiunto questo piccolo particolare di far sentire apprezzate le ragazze (a patto che l'apprezzamento sia sincero), scopo anche di più di prima.

Fallirò lo shit test e secondo @leavingmyheart ho il pisello flaccido, ma devo dirtelo: tvb ❤️

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Se quello che intendete come "romanticismo" lo fareste anche nei 60 secondi post orgasmo allora è ok.

Ma qualcosa mi dice che in quel momento non ci riuscireste... 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...